Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che impatto può avere il peso in un combattimento corpo a corpo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    tanti luoghi comuni e tanti spunti interessanti citati. tanto per iniziare nn è proprio detto che una persona per tutta la vita pratichera sempre la stessa identica arte marziale. anzi di solito si cambia spesso durante la vita proprio perchè con l'avanzare dell'eta cambiano gli interessi e gli obiettivi,dalle finalita agonistiche a meditative,terapeutiche,alla difesa personale e al semplice restare in forma. e nn è cosi raro trovare un professionista che in vita ha praticato un po di tutto

    Commenta


      #47
      ma......non saprei, io sono uno dei pochi che a spaziato tra il pugilato e il sanda(passando per la kik e il karate),ti posso dire che ero visto pure con sospetto ma ti parlo di 15 anni fa,forse i tempi sono cambiati ----per fortuna!!----

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da maxii Visualizza Messaggio
        ma......non saprei, io sono uno dei pochi che a spaziato tra il pugilato e il sanda(passando per la kik e il karate),ti posso dire che ero visto pure con sospetto ma ti parlo di 15 anni fa,forse i tempi sono cambiati ----per fortuna!!----
        infatti. ancora fai sanda?

        Commenta


          #49
          per causa di forza maggiore ---due figli--- no ma ti ripeto che ero uno dei POCHI che cambiava stili di combattimento ,ora magari è entrato nella testa con le nuove tecniche (vedi mma) ma prima cera un certo campanilismo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎