Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaggio a BOXE.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio



    puoi fare un passaggio totale ma nn te lo consiglio,molto meglio dedicarsi a entrambe le discipline(e nn sarebbero in pochi quelli che lo fanno)per quanto riguarda le gare dilettanti a meno che tu nn sia un campione mondiale nel mondo del pugilato ti fanno ricominciare da dilettante zero esperienza e fai il primo combattimento contro un dilettante zero incontri(di pugilato)
    arts martial, tu sei molto preparato ma in questo caso io soggettivamente preferirei fare lo sforzo di farmi ricostruire da un bravo istruttore e ricominciare tutto da capo, io l'ho fatto con la muay thai, abbandonata in favore del pugilato e solo dopo un ritorno ad esso di tre anni sto cominciando a togliermi seriamente alcune sovrastrutture inutili o peggio che inutili per la pratica boxistica.
    mannaggia, potessi tornare indietro!
    per inciso, quel poco che portai dalla boxe alla muay thai invece mi fu utile, soprattutto ovviamente accorciando le distanze, portando la gente all'angolo e usare di più ganci e gli inaspettati (per un T.boxer) montanti. e qualche volta boxando era bello cercare il corpo a corpo senza fare entrare il partner in clinch! che gusto...
    Last edited by Gonzo-Biker; 23-03-2014, 03:04:48.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
      Non è di Roma ,provincia di caserta,come me.
      caserta? davide? nn vorrei fare i nomi ma anche da quelle parti conosco qualcuno

      ---------- Post added at 19:49:19 ---------- Previous post was at 19:47:35 ----------

      Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti…ma il debutto entro quando è??? piccolo OT: martial art tu sei arbitro alleni o pratichi e basta o sei agonista??
      allenatore ed agonista. solo di pugilato nn ho mai fatto esperienza perchè,sebbene mi sono allenato molto,nn sono proprio in grado. arbitro neanche sebbene ho preso parte e ho visto molti corsi arbitrali diretti da alcuni amici per conoscere meglio regolamenti e vedere come ragionano dall'altra parte
      Last edited by arts martial; 24-03-2014, 00:25:05.

      Commenta


        #18
        R: Passaggio a BOXE.

        Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
        caserta? daniele? nn vorrei fare i nomi ma anche da quelle parti conosco qualcuno
        Stai a vedere che ci conosciamo pure?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
          Stai a vedere che ci conosciamo pure?
          forse. pero mi sono ricordato che quello a cui mi riferisco io è davide cmq scrivimi la tua email come messaggio privato

          Commenta


            #20
            R: Passaggio a BOXE.

            Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
            forse. pero mi sono ricordato che quello a cui mi riferisco io è davide cmq scrivimi la tua email come messaggio privato
            Hai rep

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎