Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaggio a BOXE.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Passaggio a BOXE.

    Ciao ragazzi ogni tanto riappaio! Come da titolo volevo chiedere un parere a voi….ho 25 anni e 7 match a contato pieno di k1…6 match in classe N 3 vinti 1 pari e 2 persi e uno in classe C pareggiato…uno score NORMALE insomma….quindi qualche cosa di BOXE MASTICO…se volessi passare a PUGILATO puro…riuscirei a fare qualche match o sono FUORI oramai???? A voi la sentenza e grazie dell'attenzione...

    #2
    no,perche sei fuori? vai in una palestra e inizzia

    Commenta


      #3
      Magari non potrai partecipare alla olimpiadi ma nessuno ti vieta di provare questo sport!
      @maxii vabbé che lo vuoi motivare, ma credo avrebbero fatto più effetto un paio di punti esclamativi che la "Z" in più.

      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        nono niente Olimpiadi…volevo sapere se per qualche gara sono in ritardo tutto qui...

        Commenta


          #5
          non sei in ritardo,se ai passione i risultati vengono

          Commenta


            #6
            Ho un amico che un paio di anni fa è passato dal kyokushin( pugni solo al corpo)alla boxe più o meno stessa età ha fatto già qualche incontro(tutti vinti)e apparte qualche problemino dovuto al cambio di stile nn ha lamentato grossi problemi.

            Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              ottimo!!!!!! mi rincuora la cosa….vinco ancora 1 match ( non mi piace lasciare con una sconfitta) e passo a boxe!!! fino a quando si può debuttare nei dilettanti??
              Last edited by weighthaiamateur.; 11-02-2014, 23:06:49.

              Commenta


                #8
                Qui devo alzare le mani,proprio nn so come rispondere però credo che questo genere di informazioni sia più che reperibile anche si internet.

                Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  bisognerebe sentire la fedeazione pugilistica,ma ai 25 anni e non credo che ci siano problemi,anche perche gia sei tesseato ,se pur in altra disciplina da combattimento

                  Commenta


                    #10
                    Hanno abbassato da poco i limiti di età per poter fare incontri di boxe, non mi ricordo esattamente l'età, tipo che da 48 anni hanno portato il limite a 43... comunque tu a 25 sei abbondantemente dentro
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                      Qui devo alzare le mani,proprio nn so come rispondere però credo che questo genere di informazioni sia più che reperibile anche si internet.

                      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                      se il tuo amico è di roma lo conosco

                      ---------- Post added at 12:49:23 ---------- Previous post was at 12:47:41 ----------

                      Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                      ottimo!!!!!! mi rincuora la cosa….vinco ancora 1 match ( non mi piace lasciare con una sconfitta) e passo a boxe!!! fino a quando si può debuttare nei dilettanti??
                      puoi fare un passaggio totale ma nn te lo consiglio,molto meglio dedicarsi a entrambe le discipline(e nn sarebbero in pochi quelli che lo fanno)per quanto riguarda le gare dilettanti a meno che tu nn sia un campione mondiale nel mondo del pugilato ti fanno ricominciare da dilettante zero esperienza e fai il primo combattimento contro un dilettante zero incontri(di pugilato)

                      Commenta


                        #12
                        Grazie a tutti…ma il debutto entro quando è??? piccolo OT: martial art tu sei arbitro alleni o pratichi e basta o sei agonista??

                        Commenta


                          #13
                          il debutto dipende dal tuo grado di preparazione

                          Commenta


                            #14
                            parlo di limiti di età non di preparazione….ho sentito che è entro i39 anni e 364 giorni…o è prima??

                            Commenta


                              #15
                              R: Passaggio a BOXE.

                              Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                              se il tuo amico è di roma lo conosco
                              Non è di Roma ,provincia di caserta,come me.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎