Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wing tsun!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Quoto lotta in piedi e lotta a terra sono due mondi a parte. In ogni caso nella lotta in piedi non ci sono soltanto le proiezioni e gli atterramenti ma altre qualità importanti come le tecniche di controllo e l‘equilibrio ad esempio.
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
      Quoto lotta in piedi e lotta a terra sono due mondi a parte. In ogni caso nella lotta in piedi non ci sono soltanto le proiezioni e gli atterramenti ma altre qualità importanti come le tecniche di controllo e l‘equilibrio ad esempio.
      e aggiungo grade preparazione atletica e attitudine allo scontro fisico
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #33
        la preparazione atletica deve essere alla base di tutto, su questo siamo d'accordo
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          la preparazione atletica deve essere alla base di tutto, su questo siamo d'accordo
          nelle competizioni sportive sicuramente ,ma in strada penso che i muscoli abbiano un ruolo minore...conta molto la cattiveria e in ogni caso un calcio nelle palle non richiede grandi muscoli ma fa sicuramente effetto

          Commenta


            #35
            perchè va sempre a finire così?
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              perchè va sempre a finire così?
              ahahahahahah e già che vedo il tuo avatar dico pure: viva l'alleanza!!! dannato hordoso

              Commenta


                #37
                queste discussioni non portano mai da nessuna parte...
                o meglio finiscono in ot in flames.
                chiudo che è meglio.
                che ognuno pratichi la disciplina che preferisce




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎