Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muay Thai e tibie doloranti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    chiedo scusa se sono sembrato arrogate e mi sono espresso male volevo solamente fare una battuta.. e chiedo scusa anche per i congiutivi!!
    detto questo ognuno è ovviamente libero di fare come vuole anche perchè nn posso permettermi di dare consigli ma cmq mi è capitato davvero rarissime volte di vedere persone fare i pao o il sacco con i paratibia.. anche perchè poi a mio parere si troverà in difficoltà qnd andrà a fare sparring..

    Commenta


      #17
      sacco e pao li faccio tranquillamente senza paratibie, e riesco anche a calciare con tutta la forza...e che soddisfazione il rumore di un calcio ben dato

      il mio problema è il contatto tibia-tibia o tibia-ginocchio...io un dolore indescrivibile, lo sparring partner (alla sua 3^ lezione) sembrava non sentire nulla...
      è questo che mi ha fatto preoccupare...

      comunque a sto punto non so se continuare ad allenarmi senza paratibie pregando l'altro di "fare piano" o metter su i paratibie per questo tipo di esercizi...però ribadisco, sul sacco e sui pao nessun problema, anzi...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggio
        sacco e pao li faccio tranquillamente senza paratibie, e riesco anche a calciare con tutta la forza...e che soddisfazione il rumore di un calcio ben dato

        il mio problema è il contatto tibia-tibia o tibia-ginocchio...io un dolore indescrivibile, lo sparring partner (alla sua 3^ lezione) sembrava non sentire nulla...
        è questo che mi ha fatto preoccupare...

        comunque a sto punto non so se continuare ad allenarmi senza paratibie pregando l'altro di "fare piano" o metter su i paratibie per questo tipo di esercizi...però ribadisco, sul sacco e sui pao nessun problema, anzi...

        quando fai contatti tibia-tibia o tibia ginocchio potresti usare dei paratibia a calza, quelli morbidi, per abituarti

        Commenta


          #19
          ok ottimo consiglio, ne andrò a prendere un paio grazie mille

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎