Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento pesi programmazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non ho capito una cosa su come impostarlo su 2 giorni solo di lavoro. Leggendo in giro in pratica si fà 5x5 il primo week, 5x3 il secondo week e 5x5/3/1 il terzo, con il la quarta week di scarico. Ora ogni wo devo mettere un solo esercizio fondamentale e poi aggiungere dei complementari? o farne anche 2?

    Commenta


      #17
      a me il wo dura molto poco quindi se uno si dedica solo a quello in una giornata puo fare
      1°giorno push press e deadlift
      2°giorno panca e squat
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #18
        Se posso permettermi, nella versione Reloaded, Wendler stesso da un suggerimento proprio per chi ha la necessità di lavorare su due giorni; di fatto, e ammetto che la cosa mi ha lasciato un attimo perplesso all'inizio, lui consiglia di lasciare un core lift per ogni seduta (ovviamente con uno o due esercizi di "assistenza") spalmando il tutto su due settimane, quindi un esempio è: Lun/Squat-Gio/Panca-Lun/Stacco-Gio/Military press e via di nuovo.
        In questo caso consiglia se si può l'inserimento di un giorno di conditioning per "compensare".

        ---------- Post added at 15:25:01 ---------- Previous post was at 15:21:39 ----------

        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        sono un vecchio demmerda....chiedimi se posso ti aiuto volentieri
        Vecchio???A 35 anni?
        Guarda che blocco dei forconi o meno è un attimo a farti recapitare una scatola di timpulate...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
          Se posso permettermi, nella versione Reloaded, Wendler stesso da un suggerimento proprio per chi ha la necessità di lavorare su due giorni; di fatto, e ammetto che la cosa mi ha lasciato un attimo perplesso all'inizio, lui consiglia di lasciare un core lift per ogni seduta (ovviamente con uno o due esercizi di "assistenza") spalmando il tutto su due settimane, quindi un esempio è: Lun/Squat-Gio/Panca-Lun/Stacco-Gio/Military press e via di nuovo.
          In questo caso consiglia se si può l'inserimento di un giorno di conditioning per "compensare".

          ---------- Post added at 15:25:01 ---------- Previous post was at 15:21:39 ----------



          Vecchio???A 35 anni?
          Guarda che blocco dei forconi o meno è un attimo a farti recapitare una scatola di timpulate...
          ahahahahahahahahah
          maledetto!!!!ahahahahaha sono piegato in due dalle risate!ahahahaha
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎