Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio allenamento di boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    ryo fai il punto della situazione.
    - ti alleni troppo secondo me
    -è importante il percorso, ti deve piacere questo, non l'idea di stendere tizio e caio....se ti annoia la parte didattica non fa per te...il tuo maestro sta facendo il suo lavoro, e in modo corretto.
    farti menare non è il suo lavoro, lo sparring non è prendersi a botte come hai fatto con il tuo amico...lo sparring è un lavoro in cui far confluire tutto ciò che studi e lavori in palestra...come fai a far confluire cose che non vuoi studiare e che quindi non conosci? non puoi sparrare per ora.
    per fare a botte, puoi organizzarti per conto tuo con altri praticanti come hai fatto, puoi andare a fare a botte nei bar con gli ubriachi o puoi iscriverti a tornei free...ma non puoi pretendere che te lo faccia fare il tuo maestro.
    riflettici se ti piace davvero la boxe....sei un pò come uno che vuole suonare il piano o la chitarra da dio, ma gli piace solo l'idea di suonare da dio, mentre vuole evitarsi tutta la parte di studio di teoria, scale, pratica etc...
    chi ottiene qualcosa non è chi ha ambizione del risultato, ma solo chi ha ambizione del percorso.




    -come cerca di farti capire ripper in modo velato, non è che non hai genetica, è che ambisci a un fisico impossibile...nessuno ha il fisico cui ambisci tu....un modo c'è....se è un'ossessione troppo forte fallo....dopotutto c'è gente che fa abusi mostruosi per fini sportivi (tutti gli sportivi di alto livello) e tutti bene o amle arrivano oltre i 70 anni...prendi in considerazione l'idea a questo punto, se vivi male così.
    riguardo al 1.punto: ma mi sembra che a parte il fiato si sviluppi poco anche la tecnica a questo corso di boxe (poco vuoto)
    cmq in effetti non sono sicuro che mi piaccia, sono tentato di tornare alla thai, cmq prima di fare stupidaggini faccio ancora ubn 3 4 mesi

    scusa ma non è un fisico impossibile, la maggiorparte del forum come fisico sono MOLTO meglio di me...

    ma chi ti dice che non l'ho già fatto? 2 anni fa l'ho fatto....per quello dico che non ho genetica


    si lo so mi alleno troppo, ma che ci poso fare...forse rinuncierò ad uno dei 2 sport tra qualche tempo,...

    io pensavo che l'allenamento di thaI aiutasse anche nella boxe, invece dice eca che non è cosìm, pazienza

    però in palestra si può fare a botte sensa finire all'ospedale....

    ---------- Post added at 18:53:20 ---------- Previous post was at 17:59:34 ----------

    il punto è che MI SENTO INFERIORE agli alrei atleti

    Commenta


      #62
      Faccio sparring

      raga finalmente il maestro mi ha detto sabato porta il paradenti che mi fa fare sparring...wow.. felice!!

      Commenta


        #63
        ryo ti sposto nel thread che hai gia aperto...
        continuiamo li




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          ryo ti sposto nel thread che hai gia aperto...
          continuiamo li
          quale?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
            quale?
            quello dove stai scrivendo adesso...
            se alzi lo sguardo sicuramente leggerai: "Il mio allenamento di boxe"




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              quello dove stai scrivendo adesso...
              se alzi lo sguardo sicuramente leggerai: "Il mio allenamento di boxe"
              yeah...allora sabato picchio tutti

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                yeah...allora sabato picchio tutti
                cerca di limitare i danni e di divertirti
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  cerca di limitare i danni e di divertirti
                  ok faccio il bravo allora

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                    ok faccio il bravo allora
                    piu che altro la prima esperienza di sparringi si riconduce ad un mulinare di braccia nei primi 30 /45 secondi seguito da un tedioso attendismo per il resto del round
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      piu che altro la prima esperienza di sparringi si riconduce ad un mulinare di braccia nei primi 30 /45 secondi seguito da un tedioso attendismo per il resto del round
                      dici...

                      Commenta


                        #71
                        allenati coi pesi massimo tre volte a settimana coi fondamentali e vedrai che migliori. se ti alleni troppo non otterrai nulla in entrambi i campi.
                        fonti:
                        esperienza personale.
                        IL MIO DIARIO

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎