Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci vuole molto a diveentare come lui da una base decente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
    in pratica stai dando dei deficienti ed incompetenti ai più grandi preparatori di boxeur in italia e non solo..

    sei del 92, hai ancora molte ma molte cose da capire...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      ma probabilmente perchè sapevate incassare i colpi in maniera migliore, ma resta oggettivo che più è duro un obiettivo più questo non accuserà.. quindi se tu avessi avuto un addome più spesso di ora avresti potuto incassarli ancora meglio i colpi
      Occhio che nn sto dicendo che all'epoca avessi poki addominali !
      Evidenziavo il fatto che l'ipertrofia nn e' indice di resistenza ai colpi , e che allenamenti ad alte/altissime rep facciano aumentare altre peculiarita' del muscolo in questione , peculiarita' utili in un combattimento.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        sei del 92, hai ancora molte ma molte cose da capire...
        sicuramente..
        tu invece che hai capito tutto perchè non mi spieghi il motivo per il quale ancora oggi tutti gli allenatori di pugili,anche professionisti,fanno fare migliaia di addominali?
        un senso l'avrà..no?

        ps non prendere la mia risposta come una provocazione,volgio veramente capire cosa ne pensi

        ---------- Post added at 23:32:07 ---------- Previous post was at 23:29:46 ----------

        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Occhio che nn sto dicendo che all'epoca avessi poki addominali !
        Evidenziavo il fatto che l'ipertrofia nn e' indice di resistenza ai colpi , e che allenamenti ad alte/altissime rep facciano aumentare altre peculiarita' del muscolo in questione , peculiarita' utili in un combattimento.
        .
        C'è chi nasce grande
        a chi la grandezza viene imposta
        ..e chi..
        ..se la deve conquistare.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
          sicuramente..
          tu invece che hai capito tutto perchè non mi spieghi il motivo per il quale ancora oggi tutti gli allenatori di pugili,anche professionisti,fanno fare migliaia di addominali?
          un senso l'avrà..no?

          ps non prendere la mia risposta come una provocazione,volgio veramente capire cosa ne pensi

          ---------- Post added at 23:32:07 ---------- Previous post was at 23:29:46 ----------

          .

          infatti sarebbe da chiedere a loro....e poi lo stai dicendo tu questa cosa...sinceramente io vedo fare 3000 addominali al giorno solo in palestre STILE Bronx con muri scartavetrati e topi nelle pareti.....questo per farti capire che in palestre SERIE, i veri istruttori o presunti tali, dovrebbero avere un minimo di conoscenza sullo sviluppo muscolare...almeno riguardo la zona addominale...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #80
            adesso non so com'è la situazione reale...ma è probabile che l'allenamento si sia evoluto anche per gli altri sport, come è normale che sia

            Uploaded with ImageShack.us

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
              adesso non so com'è la situazione reale...ma è probabile che l'allenamento si sia evoluto anche per gli altri sport, come è normale che sia

              già non bisogna vedere rocky e fare gli addominali come li fà lui nel film oppure bere le uova crude...

              ma purtroppo capisco gli adolescenti che sono deviati su queste strade hollywoodiane
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #82
                scusami 6 anni di boxe fatti come? perchè non sembri in condizione per salire su un ring, scusa se te lo dico..

                quanto sei alto e quanto pesi? quale è la tua categoria naturale?

                p.s. per diventare così ci si fa un discreto culo, ma se fai le cose per bene penso che in 2 annetti si possa fare, poi dipende se sei fortunato o meno..

                p.p.s. quando ci si allena per fare la boxe i millemila addominali hanno anche la funzione secondaria, di abituarti a resistere a dolori e spasmi provenienti da quella zona (in modo da poter sopportare meglio i colpi in combattimento)

                p.p.p.s. elfe regna
                .

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  già non bisogna vedere rocky e fare gli addominali come li fà lui nel film oppure bere le uova crude...

                  ma purtroppo capisco gli adolescenti che sono deviati su queste strade hollywoodiane
                  ma io non mi riferisco ai films americani o cose simili,ma bensi,per esempio,agli allenamenti che vengono svolti dalla nazionale di boxe e dalla maggior parte dei pugili professionisti..
                  basta che vai a vedere un esempio di allenamento tipo che propone Daminiani ai suoi pugili..iniziano e finiscono praticamente sempre con corda,addominali e flessioni..
                  quello che cerco di dire che lo scopo è di velocizzarsi anche a discapito della massa muscolare,che NON ha un ruolo fondamentale in questo sport..
                  C'è chi nasce grande
                  a chi la grandezza viene imposta
                  ..e chi..
                  ..se la deve conquistare.

                  Commenta


                    #84
                    6 anni di boxe non si vedono...
                    il discorso è molto semplice comunque
                    devi fare una scelta fra pugilato e BB se vuoi quanto meno aspirare ad un fisico come quello.
                    altrimenti non ottieni nessun risultato né in una né nell'altra disciplina...




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      #85
                      Ti sposto in sezione arti marziali/sport da combattimento...
                      ti verrà data sicuramente una mano




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎