hai un'ottima ipertrofia addominale, probabilmente per il lavoro che hai fatto con il tuo sport. Perdi lentamente questi 7 kg (ma sempre nel prossimo anno eh) e ti ritroverai un ottimo fisico molto presto (ben lontano dal tizio in foto ma comunque ben oltre la media).
ci vuole molto a diveentare come lui da una base decente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggiosocio .-. xD senza dubbio c'è photoshop ma i muscoli li ha asd
Commenta
-
-
-
No asp non ho detto dieta da palestra già a quell'età (i miei anche ovviamente son sempre stati contrari), io ho detto basi dell'alimentazioneOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti sbagli perchè a 16 anni, devi pensare ad altro...se inizi con una dieta "da palestra" a quell'età, arriverai a 30 anni che stai bruciato col cervello
Commenta
-
-
giustoOriginariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioNo asp non ho detto dieta da palestra già a quell'età (i miei anche ovviamente son sempre stati contrari), io ho detto basi dell'alimentazione
C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
e perchè mai? hai la palla di vetro? non mi sembra un fisico fantasmagorico.Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomettiti pure in testa che non sarai mai come quel tizio...questo non vuol dire che tu non possa avere in futuro un bel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMa sono solo io a pensare che per avere 16 anni il ragazzo è già un bel torello?
Un torello all'ingrasso
Commenta
-
-
Bè Artemide.. quando si postano fisici come questi la risposta è sempre quella "ma si, un paio d'anni e ci arrivi".. poi però il 99% delle foto degli utenti di questo forum nn si avvicinano nemmeno lontanamente a questi fisici cosi "facilmenter raggiungibili".. com'è..?Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioè giusto tirato, ma non eccessivamente ipertrofico. con un paio d'anni di allenamento ben strutturato, con relativa alimentazione, ci si può arrivare, a mio modestissimo parere.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
T.T Lo sapevo di essere grasso aiutatemi qui ragazzi a sgrassare questo fisico :| grazieOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioUn torello all'ingrasso
http://www.bodyweb.com/threads/29073...44#post6650644 e pensare che volevo fare il digiuno lol
Commenta
-
-
io l'avevo detto che all inizio aveva un fisico penoso il tipo D:Originariamente Scritto da . E r a . Visualizza Messaggio
ma non qui tipo nel 2003 era proprio penoso .-.
---------- Post added at 15:06:47 ---------- Previous post was at 14:56:53 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=ruQtqeb7uxc guardatevi tutto il video e vedete che fisico aveva nel 2004! faceva ridere :|
Commenta
-

Commenta