Pacquiao Vs. Margarito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

la boxe ci sta regalando dei gran pestaggi ultimamente con avversari che non vogliono saperne di andare giù prima del limite...Pacman signore, dal 10 round in poi ha evitato di distruggere un Margarito oramai pronto per la terapia intensiva.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Stimavo margarito, ma dopo la presa in giro a Freddie Roach per il parkinson, speravo che manny lo tirasse fuori dal ring; così nn è stato, ma la sua faccia alla fine, così conciata mi ha reso felice. Pacquiao, oltre a dimostrarsi per l'8° categoria di peso il n. 1, è stato un grande signore, quando guardava l'arbitro dopo i colpi che scagliava sul messicano.
      Gli rimane da stendere PBF, per entrare nell'olimpo degli immortali di questo sport....fa sembrare tutti gli avversari dei "pali", con la sua velocità.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• nobleart77
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 135
        • 1
        • 1
        • Send PM

Gran bel Match...Manny "tirando via il piede dal gas" ha dimostrato di essere prima di tutto un uomo e poi un pugile...
        Che dire il tornando di tijuana è stato declassato a tempesta tropicale

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

per chi vuole vedere o rivedere il match, per adesso c'è questo link

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• redlion86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1511
            • 120
            • 244
            • Torino
            • Send PM

Ho visto il match ma con una qualità pessima, ora lo rivedrò con più calma.
            Io adoro la boxe di mayweather, lo preferisco a manny. Però è chiaro che se dovesse battere anche floyd saremmo di fronte al pugile kg per kg più forte della storia. Per quanto riguarda margarito, mi spiace per lui, tanto di cappello, ma non ha capito proprio nulla di cosa è lo sport e soprattutto cosa è la boxe.
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Manny è troppo veloce nelle combo e poi ha una marcia indietro spaventosa, manda sempre fuori misura l'avversario. Margarito ottima guardia e ottima resistenza, ma completamente in balia dell'avversario.
              Manny è l'unico che può competere con Floyd.

---------- Post added at 05:11:40 ---------- Previous post was at 05:05:39 ----------

Manny è impossibile chiuderlo all'angolo, sguiscia via come un anguilla...

---------- Post added at 05:16:12 ---------- Previous post was at 05:11:40 ----------

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
              Ho visto il match ma con una qualità pessima, ora lo rivedrò con più calma.
              Io adoro la boxe di mayweather, lo preferisco a manny. Però è chiaro che se dovesse battere anche floyd saremmo di fronte al pugile kg per kg più forte della storia.
              Quoto.

---------- Post added at 05:17:33 ---------- Previous post was at 05:16:12 ----------

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda margarito, mi spiace per lui, tanto di cappello, ma non ha capito proprio nulla di cosa è lo sport e soprattutto cosa è la boxe.
              Dissento completamente, tra l'altro quello che hai scritto, oggettivamente, non ha senso.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

credo si riferisse al margarito persona non al margarito pugile...
                perchè come pugile, può si non piacere, ma è davvero valido

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

beh, dopo la fasciatura dei guanti, con un bicomponente che indurisce la fasciatura nel match con mosley, doveva esser bannato da qualsiasi attività sportiva. E' un pugile troppo monocorde, che prende una infinità di colpi, dopo il match con pacquiao la sua attività è giunta al termine, ha le orbite distrutte....colpa anche di quei dementi all'angolo, che all'ottava dovevano gettare la spugna, lo hanno fatto massacrare. Non è che me ne dispiaccia più di tanto, visto che dopo le prese per il culo ad un malato di parkinson, si è dimostrata una persona che nn vale niente.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• redlion86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1511
                    • 120
                    • 244
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                    Dissento completamente, tra l'altro quello che hai scritto, oggettivamente, non ha senso.
                    Come non ha senso oggettivamente?!?
                    Ho semplicemente detto che lui è un ottimo pugile, combatte ai vertici di questo sport e non gli si può dire nulla da quel punto di vista, io posso solo stare muto e accontentarmi della mia mediocrità, e lui invece il suo dovere da pugile lo ha sempre fatto.
                    Il problema nasce quando si sa cosa è la boxe, cosa ti insegna, e qual'è il suo messaggio più importante.
                    Quando si hanno queste cose bene impresse nella testa, di certo non si imbroglia nei match mandando al tappeto le persone per via di fasciature appesantite e indurite.
                    Deridere poi il coach di manny per un suo grave problema, oltretutto incurabile, non fa di lui uno sportivo a tutto tondo, ma ognuno ha poi il suo punto di vista.
                    E per me il rispetto viene prima di ogni altra cosa, per questo dico che non ha capito cosa è lo sport.
                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    credo si riferisse al margarito persona non al margarito pugile...
                    perchè come pugile, può si non piacere, ma è davvero valido

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                    beh, dopo la fasciatura dei guanti, con un bicomponente che indurisce la fasciatura nel match con mosley, doveva esser bannato da qualsiasi attività sportiva. E' un pugile troppo monocorde, che prende una infinità di colpi, dopo il match con pacquiao la sua attività è giunta al termine, ha le orbite distrutte....colpa anche di quei dementi all'angolo, che all'ottava dovevano gettare la spugna, lo hanno fatto massacrare. Non è che me ne dispiaccia più di tanto, visto che dopo le prese per il culo ad un malato di parkinson, si è dimostrata una persona che nn vale niente.
                    ecco un altro punto di vista. I fatti comunque sono questi, poi ognuno li giudica come vuole. Io sono d'accordo sul fatto che abbia davvero esagerato, era la sua occasione di riscatto e invece. . .
                    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

mi riferivo al fatto che un pugile come Margarito, che nonostante la sconfetta resta sempre uno dei pugili TOP nella sua categoria, non può essere definito uno che non ha capito che cosa è la boxe.
                      Non credere che chiunque possa permettersi il lusso di incontrare Manny...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• nobleart77
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 135
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

Dai Dai....archiviato Margarito ? who's the next????

io Vorrei vedere il chimerico scontro contro "pretty boy"

Commenta

• quark
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 441
                          • 4
                          • 2
                          • PALERMO
                          • Send PM

margarito le ha prese di brutto... credo che pacquiao verso la fine ha capito che poteva fargli dei danni seri e ha diminuito il ritmo (l ho ha pure detto durante l intervista subito dopo)

Io so che Floyd non ha accettato di conbattere contro pac

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

non ha rifiutato, non si sono trovati sulla frequenza e il tipo di controlli antidoping prima del match
                            .

Commenta

• nobleart77
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 135
                              • 1
                              • 1
                              • Send PM

Io credo che sia stata una "smart move" Floyd veniva da un periodo di relax un po' lunghetto...Manny lo sbranava se lo beccava

Commenta

• Halforc
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 1815
                                • 75
                                • 18
                                • Send PM

Pacman vuole un intervallo parecchio lungo, almeno 2 settimane prima del match, senza più controlli del sangue, mentre Floyd li vorrebbe tipo fino a 2 giorni prima...dovevano fare una transazione ma è finita in nulla.
                                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...
                                X