la boxe ci sta regalando dei gran pestaggi ultimamente con avversari che non vogliono saperne di andare giù prima del limite...Pacman signore, dal 10 round in poi ha evitato di distruggere un Margarito oramai pronto per la terapia intensiva.
Pacquiao Vs. Margarito
Collapse
X
-
Stimavo margarito, ma dopo la presa in giro a Freddie Roach per il parkinson, speravo che manny lo tirasse fuori dal ring; così nn è stato, ma la sua faccia alla fine, così conciata mi ha reso felice. Pacquiao, oltre a dimostrarsi per l'8° categoria di peso il n. 1, è stato un grande signore, quando guardava l'arbitro dopo i colpi che scagliava sul messicano.
Gli rimane da stendere PBF, per entrare nell'olimpo degli immortali di questo sport....fa sembrare tutti gli avversari dei "pali", con la sua velocità.
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ho visto il match ma con una qualità pessima, ora lo rivedrò con più calma.
Io adoro la boxe di mayweather, lo preferisco a manny. Però è chiaro che se dovesse battere anche floyd saremmo di fronte al pugile kg per kg più forte della storia. Per quanto riguarda margarito, mi spiace per lui, tanto di cappello, ma non ha capito proprio nulla di cosa è lo sport e soprattutto cosa è la boxe.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Manny è troppo veloce nelle combo e poi ha una marcia indietro spaventosa, manda sempre fuori misura l'avversario. Margarito ottima guardia e ottima resistenza, ma completamente in balia dell'avversario.
Manny è l'unico che può competere con Floyd.
---------- Post added at 05:11:40 ---------- Previous post was at 05:05:39 ----------
Manny è impossibile chiuderlo all'angolo, sguiscia via come un anguilla...
---------- Post added at 05:16:12 ---------- Previous post was at 05:11:40 ----------
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioHo visto il match ma con una qualità pessima, ora lo rivedrò con più calma.
Io adoro la boxe di mayweather, lo preferisco a manny. Però è chiaro che se dovesse battere anche floyd saremmo di fronte al pugile kg per kg più forte della storia.
---------- Post added at 05:17:33 ---------- Previous post was at 05:16:12 ----------
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda margarito, mi spiace per lui, tanto di cappello, ma non ha capito proprio nulla di cosa è lo sport e soprattutto cosa è la boxe.
Commenta
-
-
credo si riferisse al margarito persona non al margarito pugile...
perchè come pugile, può si non piacere, ma è davvero valido
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
beh, dopo la fasciatura dei guanti, con un bicomponente che indurisce la fasciatura nel match con mosley, doveva esser bannato da qualsiasi attività sportiva. E' un pugile troppo monocorde, che prende una infinità di colpi, dopo il match con pacquiao la sua attività è giunta al termine, ha le orbite distrutte....colpa anche di quei dementi all'angolo, che all'ottava dovevano gettare la spugna, lo hanno fatto massacrare. Non è che me ne dispiaccia più di tanto, visto che dopo le prese per il culo ad un malato di parkinson, si è dimostrata una persona che nn vale niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioDissento completamente, tra l'altro quello che hai scritto, oggettivamente, non ha senso.
Ho semplicemente detto che lui è un ottimo pugile, combatte ai vertici di questo sport e non gli si può dire nulla da quel punto di vista, io posso solo stare muto e accontentarmi della mia mediocrità, e lui invece il suo dovere da pugile lo ha sempre fatto.
Il problema nasce quando si sa cosa è la boxe, cosa ti insegna, e qual'è il suo messaggio più importante.
Quando si hanno queste cose bene impresse nella testa, di certo non si imbroglia nei match mandando al tappeto le persone per via di fasciature appesantite e indurite.
Deridere poi il coach di manny per un suo grave problema, oltretutto incurabile, non fa di lui uno sportivo a tutto tondo, ma ognuno ha poi il suo punto di vista.
E per me il rispetto viene prima di ogni altra cosa, per questo dico che non ha capito cosa è lo sport.
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocredo si riferisse al margarito persona non al margarito pugile...
perchè come pugile, può si non piacere, ma è davvero valido
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiobeh, dopo la fasciatura dei guanti, con un bicomponente che indurisce la fasciatura nel match con mosley, doveva esser bannato da qualsiasi attività sportiva. E' un pugile troppo monocorde, che prende una infinità di colpi, dopo il match con pacquiao la sua attività è giunta al termine, ha le orbite distrutte....colpa anche di quei dementi all'angolo, che all'ottava dovevano gettare la spugna, lo hanno fatto massacrare. Non è che me ne dispiaccia più di tanto, visto che dopo le prese per il culo ad un malato di parkinson, si è dimostrata una persona che nn vale niente.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
mi riferivo al fatto che un pugile come Margarito, che nonostante la sconfetta resta sempre uno dei pugili TOP nella sua categoria, non può essere definito uno che non ha capito che cosa è la boxe.
Non credere che chiunque possa permettersi il lusso di incontrare Manny...
Commenta
-
-
margarito le ha prese di brutto... credo che pacquiao verso la fine ha capito che poteva fargli dei danni seri e ha diminuito il ritmo (l ho ha pure detto durante l intervista subito dopo)
Io so che Floyd non ha accettato di conbattere contro pac
Commenta
-
-
Pacman vuole un intervallo parecchio lungo, almeno 2 settimane prima del match, senza più controlli del sangue, mentre Floyd li vorrebbe tipo fino a 2 giorni prima...dovevano fare una transazione ma è finita in nulla.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta