Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra america?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
    Ok penso di aggiungere le flessioni qualche esercizio di addominali in più e più corsa, in particolare variando la velocità, la cosa buona di questa palestra e che e molto tecnica, oggi poi c erano anche degli agonisti. Anche se devo dire la boxe e ormai uno sport da neri, dove vivo io la maggiorparte della gente e bianca. Oggi in palestra di 15 persone solo io ero bianco XD
    no la corsa va bene addominali e flessioni ok aggiungi esercozi per la mobilita rotazioni del tronco burpees, slanci con le gambe , slanci + rotazioni del tronco,adduzzione delle spalle(si dice cosi'?)
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
      In pratica non avete spazio dentro la palestra? Intendo per un riscaldamento decente.
      no, e molto piccola, c e appena un ring 3 sacchi e 2 pere veloci.


      @ilcatiga: ho capito che dici di fare (in pratica e quello che facevo prima, con la differenza che ora devo farlo solo, mentre farlo con altri migliori di te e meglio perche cerchi di non fermarti mai),
      non ho capito che intendi con adduzione delle spalle

      Commenta


        #18
        E poi ultima cosa, voglio sapere che va fatto di norma prima e dopo un allenamento coi pesi. Perché già sono poco elastico.... Oggi ho fatto pesi e ancora mi sento tutto legato e rigido.

        Commenta


          #19
          inizia facendo dello stretching, poi fai delle serie di avvicinamento in base all'esercizio che devi fare, poi tra le serie fa dello stretching specifico (se stai facendo petto fai esercizi di stretching per il petto), poi a fine allenamento altro stretching.
          Non sono un esperto ma per scioglierti dovresti lavorare molto a vuoto
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎