Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improve myself the fighter blog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    10 albumi senza olio e senza verdura
    è in queste cose che si vede quanto uno è uomo
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
      10 albumi cotti o crudi? se cotti come li hai fatti?

      Io me ne sono sparati 4 l'altro giorno cotti in padella con un solo rosso e sono stato "intestinalmente parlando" malissimo per tutto il giorno...le uova nn erano scadute s'intende...

      mi sà che nn le tollerò benissimo!

      no no cotti, li ho fatti sodi, praticamente metti l'uovo intero in acqua bollente per un TOT di minuti poi li sbucci e li mangi, sono digeribilissimi, a me piacciono

      Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
      Ciao Legio, ho saputo che Siciliani tira in thailandia alla Queen Birthday 2010 contro Sanyakorn .. che dire un grosso in bocca al lupo e grande onore per lui
      si si tira contro il grande Nonsai grazie crepi...spero di accompagnarlo

      Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
      è in queste cose che si vede quanto uno è uomo

      a me piacciono! OEEEEE!
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        ok così è fattibile, ti ho visto mentre buttavi giù un termos di albumi con in sottofondo "Eye of the Tiger"
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          ahahahahahahahah!
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            oggi lavoro duro

            4 round da 5min di corda con 300 piegamenti braccia suddivisi nei recuperi
            5 round da 3 di pao a fuoco col compagno ke contrattaccava
            2 round vuoto
            6 round di sparring con gomiti ammessi(naturalmente con gomitiere)
            forse oggi ho mangiato pokino difatti sono appena sopravvissuto ad un attacco di fame mostruoso con un bicchierone di latte scremato


            notte

            cmq pare si stia muovendo qualcosa a livello di dimagrimento
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              buongiorno ragazzi.
              stanotte non riuscivo a prendere sonno probabilmente perkè mi sn sfondato di coca zero, ho sudato, snn stato male ecc, verso le tre ho avuto una fame assurda e ho mangiato 3 fette di bresaola 4 yogurt circa 500gr 1 mela e 3 fette biscottate. stamattina sto col mattone ma ho mangiato un po' di latte e qualke frollino....devo rivedere qualcosa? probabilmente fra tutto quello mangiato ieri e lo "spuntino notturno" sono arrivato al max a 2500kcal\2700 allenamento troppo duro? eppure non mi sento stressato anzi mi sta piacendo l'andamento, psiche\performance

              boh
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                buongiorno ragazzi.
                stanotte non riuscivo a prendere sonno probabilmente perkè mi sn sfondato di coca zero, ho sudato, snn stato male ecc, verso le tre ho avuto una fame assurda e ho mangiato 3 fette di bresaola 4 yogurt circa 500gr 1 mela e 3 fette biscottate. stamattina sto col mattone ma ho mangiato un po' di latte e qualke frollino....devo rivedere qualcosa? probabilmente fra tutto quello mangiato ieri e lo "spuntino notturno" sono arrivato al max a 2500kcal\2700 allenamento troppo duro? eppure non mi sento stressato anzi mi sta piacendo l'andamento, psiche\performance

                boh
                il tuo organismo ti da un segnale ben preciso!
                il giorno in cui l'allenamento ha ritimi così alti, hai bisogno di un apporto calorico più alto... insomma niente di strano!
                le 2500 Kcal sono giustificate




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  il tuo organismo ti da un segnale ben preciso!
                  il giorno in cui l'allenamento ha ritimi così alti, hai bisogno di un apporto calorico più alto... insomma niente di strano!
                  ..tienile bassine solo nei giorni in cui riposi, fai allenamenti piu blandi o solo una corsetta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    il tuo organismo ti da un segnale ben preciso!
                    il giorno in cui l'allenamento ha ritimi così alti, hai bisogno di un apporto calorico più alto... insomma niente di strano!
                    le 2500 Kcal sono giustificate
                    capisco...

                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    ..tienile bassine solo nei giorni in cui riposi, fai allenamenti piu blandi o solo una corsetta
                    praticamente non riposo mai, sono un fighter nato e voglio darci dentro sempre

                    nn ho una quota fissa, ma mi baso sulla dieta del preparatore senza pesare con ossessione e mangiando un po' di tutto

                    colazione
                    3 biscotti e 1 bicchiere di latte scremato
                    misurino di whey

                    spuntino
                    mela piccola
                    2 noci
                    2-3 fette bresaola

                    pranzo
                    1 porzione di primo prendendo in considerazione 1 mio pugno circa 80gr
                    2 fette di carne
                    verdura con 1 cucchiaio d'olio

                    spuntino
                    2 yogurt magri

                    cena
                    panino integrale
                    2 fette di carne
                    verdura con 1 cucchiaio d'olio
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                    Commenta


                      oggi sei km e 20 minuti di shadow boxing in scioltezza

                      alimentazione strana e poverissima difatti stasera ho mangiato abbastanza

                      fisico sempre piu' gonfio e pesante

                      ke ***** devo fare?
                      (attenzione legio incazzato davvero e io nn mi in***** mai)
                      sigpic
                      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                        oggi sei km e 20 minuti di shadow boxing in scioltezza

                        alimentazione strana e poverissima difatti stasera ho mangiato abbastanza

                        fisico sempre piu' gonfio e pesante

                        ke ***** devo fare?
                        (attenzione legio incazzato davvero e io nn mi in***** mai)
                        quindi sei gonfio e allo stesso tempo i kg non scendono?
                        oppure stai perdendo kg ma sei gonfio e non ti piaci allo specchio?




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          compare stacca due giorni e mangia normale
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta


                            Legio te lo dico sinceramente, secondo me ti fai troppe paranoie....cioè sei un treno, ti alleni come un pazzo, reggi sessioni di allenamento distruttive...perchè devi stressarti su come ti vedi allo specchio? Più vado avanti e più penso che

                            1)Geneticamente parlando, la fisionomia che uno ha più di tanto nn può essere mutata. Quindi la cosa primaria è stare bene con se stessi e soprattutto accettarsi al 100%

                            2)Prendere come modello di paragone atleti (dico dal punto di vista fisico/estetico) nn si può fare...loro lavorano per questo...ed inoltre tante volte mantengono quella forma solo per pochi giorni(vedi sakara che fuori allenamento è tipo un ciccione )

                            3)Sei un fighter. Gli estetismi li mandiamo a cagare e come ha detto l'altro giorno ilcatigamatti "non si può avere tutto, mi consolo sapendo tirare un gancio"...

                            L'affermazione deve far riflettere: ho amici che mangiamo merda tutto il giorno, pasta e burro a iosa. Risultato? Tartaruga tutto l'anno, vitino stretto e v-shape nn facendo un *****...
                            Sai qual'è la mia rivincita? Stracciarli sempre e cmq, fargli sputare il sangue quando per caso decidono di "allenarsi" con me. Sentirmi sempre in forma, carico a mille come una molla.

                            Legio resisti, credi in te e spingi.

                            Commenta


                              ma la federazione italiana di thai..non vieta l'uso dei gomiti????
                              ..every moment is another chance..

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                quindi sei gonfio e allo stesso tempo i kg non scendono?
                                oppure stai perdendo kg ma sei gonfio e non ti piaci allo specchio?
                                sono gonfio e i kg non scendono, in fin dei conti non mi frega un cazz dello specchio, per me conta il peso

                                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                                compare stacca due giorni e mangia normale
                                sto mangiando normale da un mesetto più o meno

                                Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
                                Legio te lo dico sinceramente, secondo me ti fai troppe paranoie....cioè sei un treno, ti alleni come un pazzo, reggi sessioni di allenamento distruttive...perchè devi stressarti su come ti vedi allo specchio? Più vado avanti e più penso che

                                1)Geneticamente parlando, la fisionomia che uno ha più di tanto nn può essere mutata. Quindi la cosa primaria è stare bene con se stessi e soprattutto accettarsi al 100%

                                lo so ma in passato mi accettavo tranquillamente, anzi ero pure tirato

                                2)Prendere come modello di paragone atleti (dico dal punto di vista fisico/estetico) nn si può fare...loro lavorano per questo...ed inoltre tante volte mantengono quella forma solo per pochi giorni(vedi sakara che fuori allenamento è tipo un ciccione )

                                lo so anke perkè quasi nessuno è natural

                                3)Sei un fighter. Gli estetismi li mandiamo a cagare e come ha detto l'altro giorno ilcatigamatti "non si può avere tutto, mi consolo sapendo tirare un gancio"...

                                L'affermazione deve far riflettere: ho amici che mangiamo merda tutto il giorno, pasta e burro a iosa. Risultato? Tartaruga tutto l'anno, vitino stretto e v-shape nn facendo un *****...
                                Sai qual'è la mia rivincita? Stracciarli sempre e cmq, fargli sputare il sangue quando per caso decidono di "allenarsi" con me. Sentirmi sempre in forma, carico a mille come una molla.

                                Legio resisti, credi in te e spingi.

                                guarda non per montarmi la testa ma chiunque si allena con me nella mia palestra, anke gente esterna quando si allena con me va giù

                                Originariamente Scritto da mondo Visualizza Messaggio
                                ma la federazione italiana di thai..non vieta l'uso dei gomiti????
                                dipende dalle 1000000000 federazioni


                                il discorso è io voglio un peso accettabile per tirare, cavolo ho talento e me lo dicono tutti, reggo sessioni incredibili, ho fiato, potenza, i colpi non mi fanno male, mi sn saltato tanti incontri a causa del mio sovrappeso, e mi rode tanto il culo
                                sigpic
                                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎