Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto boxe allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
    dato che interessa anche a me vorrei sapere quando fare pesi se lun mar gio e ven faccio boxe,

    se faccio la 2 days split vale la pena solo per quattro esercizi pagare un altro mensile (quello della palestra) o conviene comprare gli attrezzi e lavorare a casa tipo il martedì e il giovedi mattina?
    se ti alleni 3 volte in palestra e 1 di boxe, fai tranquillamente un programma di palestra

    Commenta


      #17
      vorrei fare 4 giorni boxe e due pesi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
        vorrei fare 4 giorni boxe e due pesi
        calcolando che fai boxe il lune,mar,giov e venerdi, i pesi falli mercoledi e domenica, il problema e se ti alleni a casa o in palestra...dato che la maggior parte delle palestre la domenica so chiuse

        Commenta


          #19
          vorrei allenarmi a casa, devo comprare solo una panca un attrezzo per trazioni e parallele e uno per lo squat, più un bilanciere e ghisa.

          avevo pensato di fare pesi il lunedi e il venerdi mattina. perchè non va bene?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
            vorrei allenarmi a casa, devo comprare solo una panca un attrezzo per trazioni e parallele e uno per lo squat, più un bilanciere e ghisa.

            avevo pensato di fare pesi il lunedi e il venerdi mattina. perchè non va bene?
            Costa tutta questa roba, io ho una mia home gym è non è molto economica te lo dico però se hai intenzione di usarla a lungo termine allora fai bene, se è un acquisto solo per qualche mese te lo sconsiglio, io preferisco fare pesi i giorni che non ho gli allenamenti, comunque è soggettiva la cosa, prova a farli il lunedi e venerdi mattina e vedi come ti trovi, se ti trovi bene in caso contrario falli nei giorni che non ti alleni.

            Commenta


              #21
              i giorni che non mi alleno sono di riposo assoluto,
              l'attrezzo per le trazioni l'ho trovato a 169 è delle energetics, mi manca lo squat e bilanciere e pesi. penso che con 400€ faccio tutto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
                i giorni che non mi alleno sono di riposo assoluto,
                l'attrezzo per le trazioni l'ho trovato a 169 è delle energetics, mi manca lo squat e bilanciere e pesi. penso che con 400€ faccio tutto
                L'attrezzo per le trazioni è quello compreso per fare le dip? la parte piu costosa è il power rack

                Commenta


                  #23
                  si è una "torre" diciamo.
                  ho trovato dei rack che costano poco ma non so se vanno bene, sono diversi da quelli costosi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
                    si è una "torre" diciamo.
                    ho trovato dei rack che costano poco ma non so se vanno bene, sono diversi da quelli costosi
                    l'importante che il rack sia sicuro

                    Commenta


                      #25
                      temo proprio questo... è un rack a una sola parete non come il normale che è tipo una gabbia

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
                        temo proprio questo... è un rack a una sola parete non come il normale che è tipo una gabbia
                        guarda bene prima di comprarlo, deve essere sicuro al 100%

                        Commenta


                          #27
                          puoi passare il link dell'immagine di questo "rack" a una sola parete? mi incuriosisce, non ce l'ho presente...
                          Massimali
                          Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                          Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                          Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                          Commenta


                            #28
                            meno costa, più è rischiosa

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎