Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma se a voi uno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Pienamente d'accordo su tutto.
    Io stesso ho dovuto abbandonare la scelta di praticare il kf poichè ho trovato molte delle amenità da te descritte nelle palestre limitrofe, addirittura una palestra in cui se ti SFIORAVI col compagno venivi ripreso e dovevi fare flessioni... roba new ages mascherata da arte marziale.

    Commenta


      #92
      esattamente
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        anche se secondo me tra muay thai e sanda ce ne passa di acqua sotto ai ponti in quanto a concretezza eh!
        vero... non usare i gomiti e le ginocchia è una limitazione...
        d'altra parte mi piace molto il fatto che nel sanda sono permesse più proiezioni rispetto alla thai.

        a pensarci bene, muay thai + lotta/proiezioni = shoot boxe (o come minchia si chiama quella roba di andy souwer...)
        "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

        Commenta


          #94
          dimenticavo... volevo confessarvi il mio piano segreto: quando diventerò bravino nella thai andrò a sfidare tutti i sandaisti che conosco.. loro possono usare le proiezioni se io posso usare le ginocchia e i gomiti...
          scherzo...
          cmq forza thailandia!!
          "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
            dimenticavo... volevo confessarvi il mio piano segreto: quando diventerò bravino nella thai andrò a sfidare tutti i sandaisti che conosco.. loro possono usare le proiezioni se io posso usare le ginocchia e i gomiti...
            scherzo...
            cmq forza thailandia!!
            Nel vale tudo non hanno mai fatto nulla di buono...
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              #96
              beh in una situazione del genere lo invito a prendere una cioccolata calda... dicendogli che c'è tempo per imparare a combattere e di non darsi per vinto... i risultati arriveranno!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎