Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muay thai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io ho cominciato A PINEROLO, DA PIERLORENZO COLINA, poi sono andato x 8 anni da BRUNO VOTTERO A BARGE(CN), ed adesso mi alleno a CERCENASCO, CENTRO SPORTIVO(TO), IL MAESTRO E' UN ALLIEVO di COLINA ed e' amico di ALFONSO SGARRO della sap
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
      io ho cominciato A PINEROLO, DA PIERLORENZO COLINA, poi sono andato x 8 anni da BRUNO VOTTERO A BARGE(CN), ed adesso mi alleno a CERCENASCO, CENTRO SPORTIVO(TO), IL MAESTRO E' UN ALLIEVO di COLINA ed e' amico di ALFONSO SGARRO della sap

      Io ho parlato sicuramente con qualcuno di loro, o mi sono stati presentati alle varie manifestazioni... però nn ricordo i nomi.. Magari stasera chiedo al mio istruttore..
      Un'ultima domanda per concudere gli ot, tu esattamente che disciplina pratichi?? gare??
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta


        #18
        sto ricomiciando kick dopo un periodo di m...a, depressione, problemi di salute, etc,voglio ricominciare alla grande;gare ne ho fatta qualcuna livello locale, coppa sap a PINEROLO anni 95,99, e poi ho smesso per problemi ad una retina, calcola che sono vecchietto 43, ho fatto anche da secondo a dei nostri ragazzi a PIACENZA, nel 2003, coppa del mondo..spero di potermi prendere sto benedetto 2 dan!
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
          sto ricomiciando kick dopo un periodo di m...a, depressione, problemi di salute, etc,voglio ricominciare alla grande;gare ne ho fatta qualcuna livello locale, coppa sap a PINEROLO anni 95,99, e poi ho smesso per problemi ad una retina, calcola che sono vecchietto 43, ho fatto anche da secondo a dei nostri ragazzi a PIACENZA, nel 2003, coppa del mondo..spero di potermi prendere sto benedetto 2 dan!
          Un purista del full contact credo....
          Se c'è la passione nn si è mai troppo vecchi, credo...
          ..In tema di fullcontact vado ad allenarmi che i circuiti di potenziamento mi aspettano

          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

          Commenta


            #20
            auguri, io comincio alle 20;comunque, oltre al full mi piace tantissimo anche la thay, solo che non mi fido piu' a fare tanti chilometri di notte, so' cecato come una talpa!
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎