Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muay thai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muay thai

    salve a tutti! mi scuso x qst post in quanto già ne avevo creato uno simile un bel pò di mesi fa.
    Volevo sapere, essendomi ultimamente informato sui vari corsi, quale sia una palestra di muay thai(dove nn si faccia la boran) a roma sud o anche nelle vicinanze.
    Rampage mi disse che ce n'era una a via del mandrione diretta da liberati ma ho visto il sito e mi sembra più specializzato sulla kickboxing(posso sbagliarmi)... volevo dei pareri su qst palestra e magari su altre che conoscete.
    ringrazio tutti e scusate ancora per il post

    #2
    no no hai perfettamente ragione quella di liberati zona tuscolana è specializzata sulla kick e pugilato, i due titolari paolo e massimo liberati sono pluricampioni di tutto di kick e boxe.
    Fanno anche thai ovviamente e con un buon allenatore pero la specializzazione è sulle prime due cose.

    vedi questa: ALTER EGO PALESTRE ::: danza,roma,spinnig gratuito,palestra tuscolano, Palestra polisportiva 1000 mq

    sta sempre in zona tuscolana, certo però l'approccio è diverso, non è una palestra di puro fighting, è un po piu lussuosa e sicuramente tutte le discipline sono meno dure e insegnate in modo piu "morbido"
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      io per scelta preferisco i garage dove piove dentro ma un insegnamento duro con un maestro tosto e valido, pero non so i tuoi gusti.

      Sicuramente come approccio va bene anche alterego
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        io per scelta preferisco i garage dove piove dentro ma un insegnamento duro con un maestro tosto e valido, pero non so i tuoi gusti.

        Sicuramente come approccio va bene anche alterego
        grazie per l'interessamento rampage.Oggi sono stato alla palestra di liberati in via del mandrione ma nn l'ho trovata, poi ho provato a quella di casalbruciato di m. bassetti ma lui a qnt ho visto dai premi mi sembra preparatissimo sempre sulla boxe e sulla kick.Per il resto un mio amico sta facendo un corso di thai in una palestra dove l'istruttore è un certo marcel zavagnin che fa muay thai connection e è 12 khan basic (nn so se si scrive così) e sembra mlt buono anche se dv tiene i corsi è molto lontano per me abitando a roma sud.Dimmi se posso così ti linko la pagina.Invece x quello che mi hai linkato tu è sempre un istruttore in generale o è uno specifico x la thai?

        Commenta


          #5
          no se sei andato sul link che ti ho dato io vedi chiaramente che in quella palestra si insegna thai boxe, kick boxing, e tanto altro tra cui anche judo, krav, brazilian jiu jitsu , kung fu ecc.

          pero non conosco i maestri
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            no se sei andato sul link che ti ho dato io vedi chiaramente che in quella palestra si insegna thai boxe, kick boxing, e tanto altro tra cui anche judo, krav, brazilian jiu jitsu , kung fu ecc.

            pero non conosco i maestri
            ok, ora vedrò un pò con l'università e i vari impegniGrazie ancora per l'interessamento..ciao!

            Commenta


              #7
              Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi conosce una buona palestra dove insegnino kick o thai a Torino, il problema è che praticando altro a livello agonistico ho tempo solo il sabato. Dico subito che non ho velleità da agonista ma voglio solo imparare una disciplina di strking, in modo da allargare il mio bagaglio tecnico.
              VSQVE AD FINEM

              Forza legionarius!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
                Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi conosce una buona palestra dove insegnino kick o thai a Torino, il problema è che praticando altro a livello agonistico ho tempo solo il sabato. Dico subito che non ho velleità da agonista ma voglio solo imparare una disciplina di strking, in modo da allargare il mio bagaglio tecnico.
                Dipende in che zona di Torino cerchi la palestra!
                Il dojo Miura è cmq una delle migliori in To riguardo le AM e gli SDC!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
                  Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi conosce una buona palestra dove insegnino kick o thai a Torino, il problema è che praticando altro a livello agonistico ho tempo solo il sabato. Dico subito che non ho velleità da agonista ma voglio solo imparare una disciplina di strking, in modo da allargare il mio bagaglio tecnico.
                  palestra thay boxe torino panza gym.insegna carlo barbuto e si allenano campioni come barvero, cocco, si trova in via pietro giuria 30 bis,ed e' una ottima palestra
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                    palestra thay boxe torino panza gym.insegna carlo barbuto e si allenano campioni come barvero, cocco, si trova in via pietro giuria 30 bis,ed e' una ottima palestra
                    no, Cocco si allena alla Miura.
                    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                      Dipende in che zona di Torino cerchi la palestra!
                      Il dojo Miura è cmq una delle migliori in To riguardo le AM e gli SDC!
                      Abito a Grugliasco, Torino Ovest...
                      VSQVE AD FINEM

                      Forza legionarius!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                        palestra thay boxe torino panza gym.insegna carlo barbuto e si allenano campioni come barvero, cocco, si trova in via pietro giuria 30 bis,ed e' una ottima palestra
                        Sap Accademy www.SAP-Accademy.com Via druento è a circa 10 km da grugliasco... però è più vicina della panza gym...

                        Ottime tutt'e due....
                        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                        Commenta


                          #13
                          hai ragione, noi usiamo le protezioni sap,otttime, ed anche l'accademia e' valida..conoscevi MOSCATELLI d'orbassano?
                          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                          William Shakespeare-Enrico V - atto

                          Commenta


                            #14
                            dimenticavo.. SGARRO E' UN GRANDE!(sap)
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                              hai ragione, noi usiamo le protezioni sap,otttime, ed anche l'accademia e' valida..conoscevi MOSCATELLI d'orbassano?
                              Onestamente i nomi nn mi sono familiari... Io nn facio parte della sap accademy, ma il mio istruttore ha combattuto per anni e si è allenato per anni con alcuni dei membri...
                              Sono stato nella palestra alcune volte, ma niente più.... Tu dove ti alleni??
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎