Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kurt Angle continua ad allenarsi in vista di un debutto nelle MMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    la categoria di Anderson SIlva povero lui (lui inteso Angle)
    Ma secondo voi finisce adirittura nell'UFC o in qualche federazione minore come è successo con Kimbo Slice?
    Perchè una cosa è puntare su Lesnar sia a livello di ascolti, merchandising ma anche come fighter di prospettiva, una cosa è puntare su un pro wrestler di 40 anni mal ridotto fisicamente!




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      Ma secondo voi finisce adirittura nell'UFC o in qualche federazione minore come è successo con Kimbo Slice?
      Perchè una cosa è puntare su Lesnar sia a livello di ascolti, merchandising ma anche come fighter di prospettiva, una cosa è puntare su un pro wrestler di 40 anni mal ridotto fisicamente!
      Mah, l'UFC non investirà su Angle a mio parere. Fra l'altro, il match di Grappling contro Couture?

      Consideriamo una cosa...per vederlo perdere in UFC ci potrebbe essere un record di ppv in quanto fra i 3 milioni di ex lottatori olimpici americani e gli altri in attività che lo odiano letteralmente (la medaglia olimpica messa in gioco nella WWE non è stata digerita da nessuno dell'ambiente) i $ sarebbero assicurati Ma dopo? Andrebbe bene (all'UFC) per un solo combattimento.
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
        Mah, l'UFC non investirà su Angle a mio parere. Fra l'altro, il match di Grappling contro Couture?

        Consideriamo una cosa...per vederlo perdere in UFC ci potrebbe essere un record di ppv in quanto fra i 3 milioni di ex lottatori olimpici americani e gli altri in attività che lo odiano letteralmente (la medaglia olimpica messa in gioco nella WWE non è stata digerita da nessuno dell'ambiente) i $ sarebbero assicurati Ma dopo? Andrebbe bene (all'UFC) per un solo combattimento.




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
          Mah, l'UFC non investirà su Angle a mio parere. Fra l'altro, il match di Grappling contro Couture?

          Consideriamo una cosa...per vederlo perdere in UFC ci potrebbe essere un record di ppv in quanto fra i 3 milioni di ex lottatori olimpici americani e gli altri in attività che lo odiano letteralmente (la medaglia olimpica messa in gioco nella WWE non è stata digerita da nessuno dell'ambiente) i $ sarebbero assicurati Ma dopo? Andrebbe bene (all'UFC) per un solo combattimento.
          Detto in parole povere...Pensi lo massacrino ???

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
            Una buffonata che porterà un mucchio di soldi a Angle e alla federazione che lo accoglierà, data la fama dell'ex pro-wrestler punto e basta.
            vero
            One step closer...

            Commenta


              #21
              certo che se Angle va nell'ufc , qesto porterà molti soldi alla federazione, non voglio immaginare quanto potrebbe incassare un match Lesnar vs Angle
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                certo che se Angle va nell'ufc , qesto porterà molti soldi alla federazione, non voglio immaginare quanto potrebbe incassare un match Lesnar vs Angle
                Probabilmente potrebbe superare il futuro incasso di Lesnar vs. Couture.
                The first "mma" style is called Pankration

                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                Commenta


                  #23
                  ...è solo una manovra commerciale.

                  Dieci anni fa avrebbe avuto qualche possibilità ma oggi è un massacro annunciato...a meno che in nome del dio denaro non facciano un po di regia anche li...

                  Commenta


                    #24
                    il dio denaro regna purtroppo
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                      Probabilmente potrebbe superare il futuro incasso di Lesnar vs. Couture.
                      Molto probabile...
                      One step closer...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                        ...è solo una manovra commerciale.

                        Dieci anni fa avrebbe avuto qualche possibilità ma oggi è un massacro annunciato...a meno che in nome del dio denaro non facciano un po di regia anche li...
                        secondo me sarà pilotato

                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                          ...è solo una manovra commerciale.

                          Dieci anni fa avrebbe avuto qualche possibilità ma oggi è un massacro annunciato...a meno che in nome del dio denaro non facciano un po di regia anche li...
                          Forse anche meno, nel senso che potrà anche sembrare paradossale ma l'anno della medaglia d'oro olimpica nella lotta (1996) è stato l'inizio della fine per Angle, visto che aveva già seri problemi al collo durante la finale di Atlanta. Se non era per l'arbitro, che rischiava la lapidazione, l'iraniano avrebbe vinto. La carriera nel combattimento reale è finita li per Angle e non credo che 12 anni dopo la situazione sia migliorata.
                          The first "mma" style is called Pankration

                          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                          http://lottaolimpica.blogspot.it/

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎