Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kurt Angle continua ad allenarsi in vista di un debutto nelle MMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kurt Angle continua ad allenarsi in vista di un debutto nelle MMA

    Il manager di Kurt Angle ha rivelato in una recente intervista che l'Olympic Hero si sta allenando al Pittsburgh's Fight Club di Pittsburgh, in Pennsylvania, in vista di un suo debutto nel mondo delle Mixed Martial Arts.

    Dave Hawk, questo il nome del manager di Angle, ha detto che Kurt non ha ancora ricevuto l'offerta giusta, ma non appena questa arriverà egli non esiterà a gettarsi in questa nuova esperienza.

    Source: Prowrestling.com
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    Il manager di Kurt Angle ha rivelato in una recente intervista che l'Olympic Hero si sta allenando al Pittsburgh's Fight Club di Pittsburgh, in Pennsylvania, in vista di un suo debutto nel mondo delle Mixed Martial Arts.

    Dave Hawk, questo il nome del manager di Angle, ha detto che Kurt non ha ancora ricevuto l'offerta giusta, ma non appena questa arriverà egli non esiterà a gettarsi in questa nuova esperienza.

    Source: Prowrestling.com
    Mah, Angle ha 40 anni, un collo distrutto (già dai tempi della medaglia d'oro nella lotta libera) non mi sembra una buona idea debuttare nelle MMA alla sua età e con i problemi fisici che si ritrova.
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
      Mah, Angle ha 40 anni, un collo distrutto (già dai tempi della medaglia d'oro nella lotta libera) non mi sembra una buona idea debuttare nelle MMA alla sua età e con i problemi fisici che si ritrova.
      lo distruggono in 2 secondi
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        per me lo lessano per bene , non ha l'età non ha la fisicità adatta mentre per ex Lesnar si e poi come dite voi ha gia problemi al fisico suoi....
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          per me lo lessano per bene , non ha l'età non ha la fisicità adatta mentre per ex Lesnar si e poi come dite voi ha gia problemi al fisico suoi....
          Beh. Comunque è un LHW dovrebbe pesare circa 100 kg, ma aveva dei gravi problemi al collo già nella WWE e ancor prima nella lotta libera (già nel 1996, anno della medaglia d'oro "rubata").
          The first "mma" style is called Pankration

          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

          http://lottaolimpica.blogspot.it/

          Commenta


            #6
            ho capito ma 100 kg non rientrerà sicuro nei 185 POUND
            la categoria di Houston Alexander, Sakara, Thiago Silva, Jardine, Liddell ecc.
            Sta a quella sopra e incontrerà quasi sempre gente piu alta di lui.
            rientrerà credo nella categoria 205.
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              Con tutti i problemi che si porta dietro non andrà molto avanti....
              One step closer...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                lo distruggono in 2 secondi
                e se lo meriterebbe il *****ne....
                sigpic Amanti della carne..

                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                Commenta


                  #9
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                    e se lo meriterebbe il *****ne....

                    Che idiota che è Kurt Angle.
                    A 40 con un collo in condizioni distrastrose vuole cominciare a combattere SUL SERIO!
                    Mi ricordo solo un scena dove Daniel Puder figher di MMA che aveva fatto il percorso inverso (come Shemrock per intenderci) lo sottomette davvero con una Kimura durante uno show della WWE ma per le regole del pro wrestling angle gli stava sopra per piu 3 secondi (soffrendo come un ***** presumibilmente) e gli danno la vittoria... che buffonata!
                    Vi linko il video visto che non riesco a postarlo direttamente
                    YouTube - WWE vs. MMA - Kurt Angle Kimura'd by Daniel Puder




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      #11
                      Beh dal video si vede che Daniel ha preso le "tambulate"......
                      Zitto e a casa.....
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        ho capito ma 100 kg non rientrerà sicuro nei 185 POUND
                        la categoria di Houston Alexander, Sakara, Thiago Silva, Jardine, Liddell ecc.
                        Sta a quella sopra e incontrerà quasi sempre gente piu alta di lui.
                        rientrerà credo nella categoria 205.
                        Si, nelle 205 lbs, 13 anni fa lottava nei 96 kg, +- ci siamo.
                        Last edited by Sigfrid; 10-09-2008, 17:37:42.
                        The first "mma" style is called Pankration

                        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                        http://lottaolimpica.blogspot.it/

                        Commenta


                          #13
                          Una buffonata che porterà un mucchio di soldi a Angle e alla federazione che lo accoglierà, data la fama dell'ex pro-wrestler punto e basta.
                          VSQVE AD FINEM

                          Forza legionarius!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                            Mah, Angle ha 40 anni, un collo distrutto (già dai tempi della medaglia d'oro nella lotta libera) non mi sembra una buona idea debuttare nelle MMA alla sua età e con i problemi fisici che si ritrova.
                            concordo la vedo molto dura per lui

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                              Si, nelle 205 lbs, 13 anni fa lottava nei 96 kg, +- ci siamo.
                              la categoria di Anderson SIlva povero lui (lui inteso Angle)

                              Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
                              Una buffonata che porterà un mucchio di soldi a Angle e alla federazione che lo accoglierà, data la fama dell'ex pro-wrestler punto e basta.
                              Verissimo, è l'unico motivo che possa aver spinto uno di 40 anni con problemi fisici a garaggiare
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎