Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io sono rimasto allibito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    porca buttanona che male


    fegato pieno ragazzi, ti toglie il fiato in un attimo, sembrava un pungiball...dopo quella ginocchiata...

    io presi una volta in allenamento , anzi no mi successe un paio di volte, un bel circolare sul fegato sono rimasto tipo 30 secondi senza fiato stavo diventando bordò in faccia , sensazione troppo brutta
    ti è mai capitato una gomitata in pieno sterno? ancora peggio...

    Commenta


      #47
      una gomitata in pieno sterno se fai valetudo puo anche capitare ma è rarissima, nelle altre discipline è pressoche quasi impossibile che ti capiti.

      Un colpo al fegato è frequentissimo
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #48
        è un colpo da cassa mortuaria piu che altro, lo sanno tutti che lo sterno è letale se prendi un colpo ci rimani proprio altro che KO.
        il punto è questo, per esperienza personale ti dico che colpire con una gomitata allo sterno non è l'obiettivo do un fighter, nessun fighter tirerà mai quel colpo, con una gomitata colpisci al volto al massimo al fianco, stop.
        Non si studiano tecniche di gomito allo sterno questo intendo.

        E in virtu di cio non può essere tenuto in considerazione come colpo secondo me
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #49
          Credo lo si possa associare ad altre tecniche "proibite",tipo colpi ai genitali o al collo (nuca e trachea)... Di colpi letali non mè ne vengono in mente altri

          Commenta


            #50
            esatto dici bene siccome si associa a roba come colpi ai genitali dita negli occhi ecc. io non lo consideravo per niente. alla fine non è una tecnica che viene insegnata e affinata col tempo nelle scuole o tramite maestro.

            Di colpi, invece legalissimi ce ne sono da KO: gancio alla mandibola, gancio alla tempia, diretto al naso, montante al fegato o circolare al fegato...
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎