Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io sono rimasto allibito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sono rimasto allibito!

    ...e nessuno ne sta parlando...
    ....BuakaW, si lui...

    YouTube - Buakaw Por. Pramuk vs. Yoshihiro Sato (K1 WORLD MAX 2008)
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2


    Ma c'è qlk che mi lascia perplesso!
    sl min 7:30 si prende una ginocchiata, dopo di quella si spegne, non riesce più a tirare un pugno, la guardia non esiste più e da li gli arriva poi il gancio che lo mette giù...me dove lo prende con quella ginocchiata!?...non riesco a capire!!

    Commenta


      #3
      missa che lo ha preso in pieno fegato.

      comunque bisogna dire due cose: buakaw ha incontrato sato, così come tutti gli altri combattenti del k1max, molte volte, è normale che prima o poi a qualche avversario entra il colpo giusto, infatti sato non ha dimostrato una netta superiorità, questo match come tutti gli altri è stato dominato da buakaw, poi qui sato ha messo a segno un colpo da ko e negli altri ha sempre perso, succede.
      la seconda cosa è che io vedo buakaw come un campione altalenante. alcuni anni si prepara benissimo, ad esempio la prima finale con masato, e in altri invece si siede sugli allori e perde. i giapponesi invece sembrano essere sempre al meglio delle loro capacità, ad esempio masato è sempre migliorato in questi anni e tutt'ora è superiore a buakaw.

      Commenta


        #4
        Video interessante

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          missa che lo ha preso in pieno fegato.

          comunque bisogna dire due cose: buakaw ha incontrato sato, così come tutti gli altri combattenti del k1max, molte volte, è normale che prima o poi a qualche avversario entra il colpo giusto, infatti sato non ha dimostrato una netta superiorità, questo match come tutti gli altri è stato dominato da buakaw, poi qui sato ha messo a segno un colpo da ko e negli altri ha sempre perso, succede.
          la seconda cosa è che io vedo buakaw come un campione altalenante. alcuni anni si prepara benissimo, ad esempio la prima finale con masato, e in altri invece si siede sugli allori e perde. i giapponesi invece sembrano essere sempre al meglio delle loro capacità, ad esempio masato è sempre migliorato in questi anni e tutt'ora è superiore a buakaw.
          Quoto
          VSQVE AD FINEM

          Forza legionarius!

          Commenta


            #6
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              #7
              porca buttanona che male


              fegato pieno ragazzi, ti toglie il fiato in un attimo, sembrava un pungiball...dopo quella ginocchiata...

              io presi una volta in allenamento , anzi no mi successe un paio di volte, un bel circolare sul fegato sono rimasto tipo 30 secondi senza fiato stavo diventando bordò in faccia , sensazione troppo brutta
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                porca buttanona che male


                fegato pieno ragazzi, ti toglie il fiato in un attimo, sembrava un pungiball...dopo quella ginocchiata...

                io presi una volta in allenamento , anzi no mi successe un paio di volte, un bel circolare sul fegato sono rimasto tipo 30 secondi senza fiato stavo diventando bordò in faccia , sensazione troppo brutta

                io le prendo spesso in clinch perkè sono 188 quasi e i nanetti con cui mi trovo ad allenarmi mi prendono la fa malaccio peggio di un destro sullo zigomo

                cmq ramp-patatone si scrive bordeaux nn bordò
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  #9
                  cmq se ci fate caso sato durante il match punta il fegato di buakaw svariate volte, forse aveva capito il suo punto debole
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta


                    #10
                    Mahh..Un tailandese che viene battutto da un giapponese in Giappone , in quel modo...

                    A me puzza di pastetta.

                    Commenta


                      #11
                      Siamo arrivati a correggere la grammatica di ramp? lol

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                        io le prendo spesso in clinch perkè sono 188 quasi e i nanetti con cui mi trovo ad allenarmi mi prendono la fa malaccio peggio di un destro sullo zigomo

                        cmq ramp-patatone si scrive bordeaux nn bordò
                        in italiano però, io l'ho detto in romano

                        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                        cmq se ci fate caso sato durante il match punta il fegato di buakaw svariate volte, forse aveva capito il suo punto debole
                        Mah veramente so proprio vogliamo dirla tutta è il punto debole di tutti, prendi l'uomo piu grosso del mondo lo colpisci al fegato per bene cade come un sasso senza fiato è una cosa naturale e scientificamente oggettiva
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13


                          cmq A me Sato piace in fin dei conti perkè rappresenta il classico ragazzo ke a vederlo nun glie dai na lira e poi è duro cm no scojo!
                          ah ramp forza Roma
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            #14
                            ah ma allora anche tu sei giallo come il sole e rosso come er core


                            Sato ragazzi non è un pivello, ho visto pramuk demolire atleti di qualsiasi nazione, il discorso è che anche un campione può avere la giornata storta --- è umano!
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              in italiano però, io l'ho detto in romano



                              Per chi ne capisce di questo sport:
                              come mai nella kick si colpisce con la tibia e si cerca la tibia?
                              Non sarebbe meglio cercare la coscia??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎