Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRoblema tecnico sacco pesante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Caro Legionarius, la staffa per il sacco va attaccata per forza ad un pilastro o un muro di cemento armato\mattoni pieni. Se il sacco è leggero (come il mio "piccolino" di appena 30 chili) ci sono le cosiddette "viti chmiche", ovvero tasselli che vanno inseriti nel buco assieme ad una colla particolare che "iniettata" nei buchi per i tasselli si irrgidisce come se intorno al tassello ci fossero mattoni pieni nel raggio di 5-6 cm. A quanto leggo però tu hai solo una parete così a disposizione, senza contare che il tuo sacco è pesante e quindi questo sistema potrebbe non reggere (chiedi a chi ne sa di più sui muri ^_^)... Quindi direi che il supporto consigliato da artemisia è degno di un pensierino...
    VSQVE AD FINEM

    Forza legionarius!

    Commenta


      #17
      si ma per dare i calci non è buona come struttura
      cmq domani sono libero e insieme al babbo stiamo cementificando tutto internemente con dei rinforzi dentro e fuori il muro penso basti
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #18
        Dovrebbe... la prova del nove è sempre la stessa: fai un paio di trazioni sulla staffa e vedi se regge^_^
        VSQVE AD FINEM

        Forza legionarius!

        Commenta


          #19
          prima di montare provvisoriamente il sacco leggero ne ho fatte una ventina in tutto e reggeva, per reggere regge il problema e ke si sradica
          domani lo potenzio
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎