Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRoblema tecnico sacco pesante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PRoblema tecnico sacco pesante

    ciao raga

    per il mio compleanno la mia ragazza mi ha regalato un sacco pesante lungo originale thai da 70 kg, che mi deve ancora arrivare.
    intanto ho pensato a dove sistemarlo dato ke l'unico spazio ke ho è una stanza un po' particolare, infatti in 3 lati ho plastica tipo conteiner come "muro" e da una sola parte c'è il muro vero, come soffitto è sempre in plastica tipo conteiner con 2 travi deboli ke già col sacco da 30 kg si sono piegate, ho creato una struttura in tubo d'acciaio idraulico e l'ho fissata con tasselli e staffe e i cima c'è la sporgenza per il sacco, sembrava resistere invece... ho montato il sacco da 30 kg per provarre e al terzo round si è piegata la parte dove si appende e i tasselli sono usciti dal muro, quindi non immagino cosa potrebbe succedere con 70kg

    ho cercato qualcke struttura appendisacco ma sono troppo corte come distanza dal muro perkè con il piede tirando calci rischierei di sfracellarmelo sul muro
    secondo voi come posso fare? posso allegare qualche foto anche, non c'è una struttura da terra?


    sawaatdee
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    Posta qualche foto della stanza magari è piu facile capire..

    Commenta


      #3
      Posto appena possibile
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #4
        non posso aiutarti il sacco mi dà un sacco di problemi. lho attaccato a un muro portante con strutture apposite.. ogni 6 mesi vola giù e devo riattaccarlo.

        Commenta


          #5
          ci sono i supporti da terra oltre che quelli da muro

          (in palestra da me ci sono saccchi da 85 kg appesi a muro e non cedono - si vede che lo hai fissato con dei ganci troppo leggeri, usa quelli che ti danno in dotazione col sacco stesso o comprane di appositi....

          comunque c'era gia un 3d con un argomento simile dove veniva postata la foto di un efficace supporto da terra, era di tempo fa ma se fai un search forse lo ritrovi
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            mi aiutate per cercare questo supporto da terra?
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
              mi aiutate per cercare questo supporto da terra?
              Si legio devo averlo gia visto da qualche parte!




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #8
                Lo store della Gold's Gym li ha sempre avuti
                Prova qua: GoldsGear.com - - Home Fitness Equipment
                Adesso provo a cercarlo in qualche store italiano o massimo inglese!




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  ragazzi ho trovato questo supporto a muro
                  ho chiesto e mi hanno risposto che sporge 110cm dal muro quindi niente botte con i piedi al muro e ke regge 70 kg, ke ne pensate?

                  tra poco metto le foto della stanza
                  ecco il prodotto
                  Schiavi Supporto A Muro Per Sacco, Sacchi E Pera Veloce, Boxe, Sport
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                    ragazzi ho trovato questo supporto a muro
                    ho chiesto e mi hanno risposto che sporge 110cm dal muro quindi niente botte con i piedi al muro e ke regge 70 kg, ke ne pensate?

                    tra poco metto le foto della stanza
                    ecco il prodotto
                    Schiavi Supporto A Muro Per Sacco, Sacchi E Pera Veloce, Boxe, Sport

                    Non è male... poi 110 cm è una buona distanza!
                    Con il sacco quanto disterà dal muro? sui 90 cm?




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      #11
                      si anke un po' di più e quindi penso ke i piedi me li salvo

                      cmq ecco le foto

                      scusate la qualità le ho fatto col cell xkè la mia fotocamera è una cacca

                      la struttura artigianale fai da me


                      particolare della struttura si notano i tasselli ke ho fatto fuoriuscire in 2 round
                      ImageShack - Hosting :: 04092008137nk8.jpg



                      La stanza (nn fate caso alla corda ke l'ha messa mio fratello e nn so perkè



                      un altra foto della stanza

                      ImageShack - Hosting :: 04092008140kt4.jpg
                      sigpic
                      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                        si anke un po' di più e quindi penso ke i piedi me li salvo

                        cmq ecco le foto

                        scusate la qualità le ho fatto col cell xkè la mia fotocamera è una cacca

                        la struttura artigianale fai da me


                        particolare della struttura si notano i tasselli ke ho fatto fuoriuscire in 2 round
                        ImageShack - Hosting :: 04092008137nk8.jpg



                        La stanza (nn fate caso alla corda ke l'ha messa mio fratello e nn so perkè



                        un altra foto della stanza

                        ImageShack - Hosting :: 04092008140kt4.jpg
                        Veramente un bel lavoro caro!




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          #13
                          grazie capo!

                          ci siamo fatti in quattro, più mio padre veramente, i solo ke poi si è staccato, mi serve qualke parere
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            #14
                            Allora.. il post vecchio di cui parlano credo sia il mio.



                            Il supporto regge ancora bene e per l'uso che ne faccio io (non sono certo un professionista) va benissimo.

                            L'unica cosa è che se ci tiro molto forte fa un po' di rumore il supporto.
                            Andrebbe zavorrato ma non ho ancora trovato il tempo di fare una cosa fatta bene (tipo una bella zavorra in cemento ).

                            La foto ormai non si vede più, ma è una cosa molto simile a questa (io non ho manco montato la pera).

                            Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                              Allora.. il post vecchio di cui parlano credo sia il mio.



                              Il supporto regge ancora bene e per l'uso che ne faccio io (non sono certo un professionista) va benissimo.

                              L'unica cosa è che se ci tiro molto forte fa un po' di rumore il supporto.
                              Andrebbe zavorrato ma non ho ancora trovato il tempo di fare una cosa fatta bene (tipo una bella zavorra in cemento ).

                              La foto ormai non si vede più, ma è una cosa molto simile a questa (io non ho manco montato la pera).

                              E' una bella struttura ma è palese che la stabilità non sia proprio il suo punto forte! Ma una persona abile puo modifcarla in meglio effettivamente.
                              Interessante....




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎