Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brock Lesnar Vs. Heath Herring (Video)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da pachinkomaledetto Visualizza Messaggio
    ti spiego,di finzione non ce nulla,ma come a volte è successo per bob sapp alcuni incontri sono un po strani[tipo contro kimo],be dimmi ke herring era uno che si fa battere da un esordiente e non ti credo,ci è andato piano dai..vogliono far aumentare il gia vasto pubblico aggiungendo i fan del wrestling,allora cosa ce di meglio di una vittoria con un grande di questo sport..dai herring ha avuto la sua parte e ci è stato..in un match vero lo avrebbe ammazzato..e per quanto riguarda il suo viso,be..ho visto sparring dove ci si riduce peggio..
    la verità è che Herring se le è prese
    punto
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      Beh Ramp effettivamente sono piu propenso a pensare che Herring sia una **** (anche se non lo penso) piuttosto che credere che sia stato un match organizzato!
      questo sicuro dai

      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      Imparerà spero!
      Cmq sul ring ero io quello che offendeva la madre e la sorella
      maledetta cacca
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        questo sicuro dai



        maledetta cacca




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          forse torniamo al mio discorso e cioè che Heat è una ****
          (oh meglio sicuramente sarà piu bravo di me o di voi ma non è sicuramente un atleta di picco delle MMA)
          Ecco, su questo non ci piove
          The first "mma" style is called Pankration

          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

          http://lottaolimpica.blogspot.it/

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            Piu che altro ha perso tempo con il pro wrestling e la wwe!
            Un wrestler che ha come record 106 vittorie e 5 sconfitte ed è stato campione NCAA che va a fare? Il pro wrestler?
            Se fosse stato piu intelligente avrebbe continuato su quella strada e adesso non ci sarebbero dubbi sulla sue potenzialità nel mondo delle MMA!
            E' questo che gli rimprovero!
            Quoto al 100%. Ma i $ nella WWE sono tanti ed evidentemente erano superiori alla passione che aveva per la lotta libera (va beh, folkstyle...).
            Ha perso 10 anni a fare il pagliaccio. Veramente sprecati in ottica MMA. Comunque ha tempo per dimostrare il suo valore ed in parte lo sta facendo.
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              #66
              si dai ha 31 anni se non sbaglio, non sono eccessivi, oh meglio lo sarebbero se parti da zero ma lui ha un buon background di grappling proveniente dal passato
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                Quoto al 100%. Ma i $ nella WWE sono tanti ed evidentemente erano superiori alla passione che aveva per la lotta libera (va beh, folkstyle...).
                Ha perso 10 anni a fare il pagliaccio. Veramente sprecati in ottica MMA. Comunque ha tempo per dimostrare il suo valore ed in parte lo sta facendo.
                Si per fortuna ha un ottimo background a suo favore!
                Cmq è veramente impressionante con quel fisico!




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  Piu che altro ha perso tempo con il pro wrestling e la wwe!
                  Un wrestler che ha come record 106 vittorie e 5 sconfitte ed è stato campione NCAA che va a fare? Il pro wrestler?
                  Se fosse stato piu intelligente avrebbe continuato su quella strada e adesso non ci sarebbero dubbi sulla sue potenzialità nel mondo delle MMA!
                  E' questo che gli rimprovero!
                  Io non ho considerato il discorso della finzione, del "tutto scritto"..credevo non fosse neanche da precisare. Dico solo che, avendo alle spalle 15 anni di wrestling di tutto il mondo, visto e studiato( la WWE è sempre stata la meno preferita, io sono pro-jappo o lucha libre), uno col fisico di Brock,con quell'agilità e tecnica non l'ho mai visto.
                  sigpic Amanti della carne..

                  "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                    Io non ho considerato il discorso della finzione, del "tutto scritto"..credevo non fosse neanche da precisare. Dico solo che, avendo alle spalle 15 anni di wrestling di tutto il mondo, visto e studiato( la WWE è sempre stata la meno preferita, io sono pro-jappo o lucha libre), uno col fisico di Brock,con quell'agilità e tecnica non l'ho mai visto.
                    Lesnar deve dire grazie solo alla lotta libera "americana" (folkstyle) che ha fatto prima del pro-wrestling giapponese, USA o lucha libre (da non confondere con la luta livre).
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      Io non ho considerato il discorso della finzione, del "tutto scritto"..credevo non fosse neanche da precisare. Dico solo che, avendo alle spalle 15 anni di wrestling di tutto il mondo, visto e studiato( la WWE è sempre stata la meno preferita, io sono pro-jappo o lucha libre), uno col fisico di Brock,con quell'agilità e tecnica non l'ho mai visto.
                      Si sono d'accordissimo!
                      Noto anche il tuo nick da vero intenditore




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎