Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brock Lesnar Vs. Heath Herring (Video)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brock Lesnar Vs. Heath Herring (Video)

    Dominio puro :

    The MMA Guru brings you the best MMA, Boxing, Muay Thai, and Brazilian Jiu Jitsu knowledge and product guides. We are your source for everything Mixed Martial Arts.
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    #2
    noioso. .avversario non all'altezza. .passivo. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      secondo me quello che gli manca a Brock è la sottomissione, comunque è migliorato molto dall'ultimo incontro
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        Si Herring non è stato all'altezza, gli ha fatto fare il suo gioco.
        C'è cmq da dire che come secondo match nell' UFC, Herring non è di certo l'avversario piu facile da incontrare, in considerazione della sua esperienza!
        Lensar è il solito toro che fa sempre le stesse cose.
        Si è migliorato, forse piu un miglioramento mentale che tecnico, ma deve lavorare sodo!
        Per dire Herring gli ha "offerto" la schiena per tutto il match... fare uan chiave al collo gli sembrava brutto?
        Last edited by Ecatombe; 10-08-2008, 13:30:22.




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          noioso. .avversario non all'altezza. .passivo. .
          Avversario non all'altezza?

          Ti rendi conto che Herring ha sulle spalle qualcosa come 43 incontri di MMA professionistiche alle spalle in 11 anni di carriera?
          Lesnar è stato grande, ha impostato il suo match nella lotta ed è riuscito nel suo intento.

          Ricordo che Lesnar è al terzo incontro di MMA della sua vita!
          The first "mma" style is called Pankration

          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

          http://lottaolimpica.blogspot.it/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
            Avversario non all'altezza?

            Ti rendi conto che Herring ha sulle spalle qualcosa come 43 incontri di MMA professionistiche alle spalle in 11 anni di carriera?
            Lesnar è stato grande, ha impostato il suo match nella lotta ed è riuscito nel suo intento.

            Ricordo che Lesnar è al terzo incontro di MMA della sua vita!
            Si Herring ha una grandissima esperienza.
            Gli si puo rimproverare il fatto di aver permesso a lesnar di impostare il match sul suo punto forte... la lotta!
            Si ci scordiamo che Lesnar è al terzo incontro di MMA, però gli avrei voluto veder fare un qualche accenno di submission.
            Come ripeto Herring gli ha offerto mille volte la schiena.




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              Si Herring ha una grandissima esperienza.
              Gli si puo rimproverare il fatto di aver permesso a lesnar di impostare il match sul suo punto forte... la lotta!
              Dal mio punto di vista c'è poco da rimproverare. Herring è stato in balia di Lesnar dal primo secondo e la superiorità era schiacciante.
              Nelle MMA vince chi riesce ad impostare l'incontro nel suo campo e così è stato.

              Lesnar ha detto chiaramente che lavora sulle difese del Grappling non sull'attacco, almeno per ora
              Inoltre, il suo attuale allenatore (Greg Nelson) è un ex agonista di lotta libera, è un maestro di Combat Submission Wrestling e punta molto sulla lotta.
              Last edited by Sigfrid; 10-08-2008, 15:39:27.
              The first "mma" style is called Pankration

              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

              http://lottaolimpica.blogspot.it/

              Commenta


                #8
                io dico la mia:


                "hanno rotto le palle a far combattere Lesnar contro dei perfetti atleti finiti"

                - Frank Mir ( da dopo l'infortunio al ginocchio non è stato + lo stesso e cmq ha vinto)
                - Herring ha esperienza ma non ha mai vinto niente, e da quando è diventato un ciccione tecnicamente fa cagare, altro che texas crazy horse, io lo chiamerei fat american bradipo.

                Facciamo incontrare Lesnar contro gente tosta veramente, basterebbe un "umilissimo" come Gabriel Gonzaga per distruggerlo credetemi.


                Che poi Brock abbia impostato il match correttamente secondo le sue caratteristiche questo è un dato di fatto
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  io dico la mia:


                  Facciamo incontrare Lesnar contro gente tosta veramente, basterebbe un "umilissimo" come Gabriel Gonzaga per distruggerlo credetemi.
                  Parole sante!!!




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                    Avversario non all'altezza?

                    Ti rendi conto che Herring ha sulle spalle qualcosa come 43 incontri di MMA professionistiche alle spalle in 11 anni di carriera?
                    Lesnar è stato grande, ha impostato il suo match nella lotta ed è riuscito nel suo intento.

                    Ricordo che Lesnar è al terzo incontro di MMA della sua vita!
                    dico solo che in questo incontro era un fantoccio.. spento e abulico. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      ma perchè scusate cosa ha mai vinto Herring?
                      LO RICORDO ANCORA QUANDO NON ERA UN CICCIONE CONTRO CROCOP IN PRIDE
                      ne prese anche li di botte....

                      tante tante....

                      A me dispiace solo che se continuano a far scontrare Lesnar contro atleti finiti o ultra datati prima o poi diventerà un idolo quando per me resta comunque scarisino per ora.
                      "perchè fargli bruciare le tappe" ?

                      se dovrà emergere emergerà, non deve farlo subito col botto solo perchè è stato una superstar WWE

                      eddai su


                      (roba che se Colemann nn si faceva male lo metteva al tappeto credetemi, dall'alto della sua anzianità )
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                        Dal mio punto di vista c'è poco da rimproverare. Herring è stato in balia di Lesnar dal primo secondo e la superiorità era schiacciante.
                        Nelle MMA vince chi riesce ad impostare l'incontro nel suo campo e così è stato.

                        Lesnar ha detto chiaramente che lavora sulle difese del Grappling non sull'attacco, almeno per ora
                        Inoltre, il suo attuale allenatore (Greg Nelson) è un ex agonista di lotta libera, è un maestro di Combat Submission Wrestling e punta molto sulla lotta.
                        Sig scusa va bene non essere d'accordo con quello che dico ma da qui a srepparmi ce ne corre.
                        Non me lo aspettavo da te caro!




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          io dico la mia:


                          "hanno rotto le palle a far combattere Lesnar contro dei perfetti atleti finiti"

                          - Frank Mir ( da dopo l'infortunio al ginocchio non è stato + lo stesso e cmq ha vinto)
                          - Herring ha esperienza ma non ha mai vinto niente, e da quando è diventato un ciccione tecnicamente fa cagare, altro che texas crazy horse, io lo chiamerei fat american bradipo.

                          Facciamo incontrare Lesnar contro gente tosta veramente, basterebbe un "umilissimo" come Gabriel Gonzaga per distruggerlo credetemi.


                          Che poi Brock abbia impostato il match correttamente secondo le sue caratteristiche questo è un dato di fatto
                          Gonzaga (numero 7 al mondo secondo Sherdog) ha annientato cro cop e non mi sembra l'ultimo peso massimo sul pianeta. Herring sarà anche finito (è comunque più giovane di Lesnar!), ma vorrei essere finito come lui per battere un fighter come Congo che è pur sempre considerato nei top 10 sul pianeta.
                          Coleman a mio parere avrebbe perso con la stessa facilità di Herring. E' un fighter vecchio stampo, da takedown, mazzate dietro la nuca o testate (bei tempi, ma passati..) e tecnicamente non avrebbe avuto vantaggi contro Lesnar.

                          Secondo me lo state sottovalutando.
                          The first "mma" style is called Pankration

                          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                          http://lottaolimpica.blogspot.it/

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            Sig scusa va bene non essere d'accordo con quello che dico ma da qui a srepparmi ce ne corre.
                            Non me lo aspettavo da te caro!
                            Dai, non volevo polemizzare. Se ho usato toni troppo accesi chiedo scusa
                            The first "mma" style is called Pankration

                            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                            http://lottaolimpica.blogspot.it/

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                              Dai, non volevo polemizzare. Se ho usato toni troppo accesi chiedo scusa
                              Infatti lo so, mi sono solo un po meravigliato per la srep!
                              Non ti preoccupare




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎