Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capoeira

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [youtube]-Y1lqwvGcwk[/youtube]


    io steve terada lo adoro
    Last edited by Rampage; 22-07-2008, 16:56:40.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #17
      Ti do ragione, qst è vero, ma dalla sua parte il capoerista ha la capacità di passare dalla linea bassa a quella alta in pochissimo tempo, usa le mani come fossero dei piedi e hanno gran capicità nell' eseguire spazzate e agilmente,quando a terra, riesce a chiudere sull'avversario prima che egli se possa accorgere.
      Con ruote e cose varie riesce a chiudere la distanza o allontanarsi rapidamente e non sai mai da che parte possa arrivare l'attacco e, con me, mentre combattevamo, ha fatto ben poche cose fantasmagoriche, ma quando le ha fatte son rimasto davvero spiazzato!
      Il mio è un discorso fatto in base a quella che è stata la mia esperienza, non so se tutti siano così o se solo il mio maestro fosse dotato di una predisposizione particolare al combattimento ma tant'è che lui e i suoi amici Brasiliani erano tutti molto in gamba!

      Commenta


        #18
        sicuramente è un bersaglio mobile e difficile da inquadrare a livello di distanza, passa dalla linea alta a quella bassa a quella media in un attimo pero i colpi sono tutti calcetti
        nessuno ha potenza devastante da far male come un pugno ben caricato o un low kick.
        Resta il fatto che Steve Terada è troppo forte
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #19
          ah un altro forte è Joe Eigo

          [youtube]dde8aMKtImk[/youtube]
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #20
            [youtube]eBFY7GbgNNc[/youtube]
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎