Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suggerimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Sangue....
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      quello che tu hai scritto sulla kickboxing lo trova anche una persona che non ci capisce niente sul web e lo incolla qui sopra.
      Ovviamente e sottolineo OVVIAMENTE non sarà il caso tuo, ma credimi che capirci teoricamente e conoscere tutte le distinzioni (puramente accademiche) della disciplina è ben diverso da praticarla a livelli professionistici, vincere dei titoli e quant'altro... mi dispiace ma qui dentro c'è gente, e non soltanto io, che pratica o ha praticato a livelli eccelsi e se permetti accettiamo consigli solo da gente moderata e pacata.

      PER IL RESTO BENVENUTA NEL FORUM

      Beh Champ in primo luogo sono assolutamente inibita dalla tua umiltà, dal tuo modo di porti e dal tuo modo di giudicare le persone... ma se vabene per te vabene per tutti
      Sul fatto che le mie nozioni possano provenire solo da Internet è un tuo dubbio ed è lecito per te averlo ... pazienza sopravviverò lo stesso ! Nonostante tutto continuerò a cercare di rendermi utile per i meno esperti o semplici curiosi che ti piaccia o no... Mi domando alla fine che ci sia di male in questo... sono sempre più convinta che sia per il fatto che a dire ste cose sia una ragazza............ mah!!!
      No ma guarda che non mi sono mai sognata di venirti a dare dei consigli .... ti faccio notare che 6 stato tu a venire a cercare me ed iniziare questo battibecco fuori luogo !
      Detto questo non ti rubo altro del tuo preziosissimo tempo...
      VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        Per me sei un fighter come tutti gli altri poco mi interessa se sei donna o uomo.
        Volevo solo farti notare il tono un po sacente che stai usando!
        Se capisci di AM e di SDC meglio per te e per gli utenti che beneficeranno dei tuoi consigli.
        E non c'è nessuna coalizione fra vecchi utenti, c'è solo rispetto ed educazione.
        Poi sul parlare a vanvera... beh questa espressione l'hai usata tu!
        Spero che sia vero che non faccia differenza che a parlare sia una ragazza... vedremo dai prox post
        Detto questo ho sacrificato molte cose e mi sono ammazzata di fatica per molto tempo negli sdc... poi per problemi fisici sono stata obbligata a smettere e questa è una cosa che ancora mi fa stare male... quando scrivo di queste discipline non è che ci voglia mettere arroganza... mi dispiace che può sembrare questo ma semplicemente ci metto molta passione basandomi su cose reali che comunque ho constatato in prima persona da ex praticante. Poi ovviamente uno è liberissimo di ascoltarmi o no.
        VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
          Spero che sia vero che non faccia differenza che a parlare sia una ragazza... vedremo dai prox post
          Detto questo ho sacrificato molte cose e mi sono ammazzata di fatica per molto tempo negli sdc... poi per problemi fisici sono stata obbligata a smettere e questa è una cosa che ancora mi fa stare male... quando scrivo di queste discipline non è che ci voglia mettere arroganza... mi dispiace che può sembrare questo ma semplicemente ci metto molta passione basandomi su cose reali che comunque ho constatato in prima persona da ex praticante. Poi ovviamente uno è liberissimo di ascoltarmi o no.
          Allora nessuno puo capirti meglio di me!
          Io ho dovuto abbandonare il pugilato per un problema fisico.
          Mi dispiace davvero
          Cmq nessun differenza fra donne e uomini, figurati non sono proprio il tipo.




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
            Beh Champ in primo luogo sono assolutamente inibita dalla tua umiltà, dal tuo modo di porti e dal tuo modo di giudicare le persone... ma se vabene per te vabene per tutti
            Sul fatto che le mie nozioni possano provenire solo da Internet è un tuo dubbio ed è lecito per te averlo ... pazienza sopravviverò lo stesso ! Nonostante tutto continuerò a cercare di rendermi utile per i meno esperti o semplici curiosi che ti piaccia o no... Mi domando alla fine che ci sia di male in questo... sono sempre più convinta che sia per il fatto che a dire ste cose sia una ragazza............ mah!!!
            No ma guarda che non mi sono mai sognata di venirti a dare dei consigli .... ti faccio notare che 6 stato tu a venire a cercare me ed iniziare questo battibecco fuori luogo !
            Detto questo non ti rubo altro del tuo preziosissimo tempo...

            niente non ci siamo proprio non hai praticamente capito quello che ti dico
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎