Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suggerimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    tipo di karate full contact
    Daido Juku
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      come mai questo tono espressivo estremamente esuberante?

      si può parlare anche tranquillamente

      io diciamo che parlo meno e faccio piu incontri di te magari
      ecco mettiamola cosi ;D
      Fare la parte della vittima mi sembra alquanto fuori luogo... soprattutto per un ometto... che se permetti... se l'è andata a cercare !!!!
      Ho forse detto qualcosa nei miei post che non è vero??? Ho descritto male la determianta disciplina??? Ho confuso io kickboxing e thai boxe??? Non sono certo io quella che capisce fischi per fiaschi e che per di più all'inizio si permette di ironizzare.... ma per carità questo non è un problema siamo appunto in un forum e ci si chiarisce ... ora però non mi sta bene che invece di ammettere che gli altri hanno ragione si faccia i permalosi in questo modo
      Scusa sulla base di cosa tu faresti più incontri di me? E seconda cosa questo che cosa centrerebbe con la discussione ??!! Comunque... non hai risposto alla mia domanda se fai o no thai boxe... tranquillo se non ti va non è mica indispensabile.... no no davvero....
      Infine ti dico che se vuoi puoi mandarmi dei messaggi privati se hai qualcosa da ridere sul mio MODO di scrivere .......... ma non mi sembra affatto corretto attaccarsi a QUELLO che scrivo per farlo !
      Se poi le critiche fossero almeno costruttive.........................
      VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        Allora non l'ho notato solo io...
        Non dicevo niente perchè so di essere irascibile e poteva essere un problema mio!
        Ti quoto quando dici che si puo parlare tranquillamente.
        Sono d'accordo sul fatto che si debba parlare tranquillamente ma sono pure d'accordo sul fatto che non bisognerebbe parlare a vanvera........................ !!
        Se volete fare "commenti tecnici" su ciò che ho scritto... accomodatevi
        Non mi pare però che abbiate qualcosa su cui aggrapparvi.... a chi ci ha provato semplicemente ho spiegato ancora meglio le mie parole pensando di essere più chiara ed esaustiva
        Poi scusa ma con te mi pare che già ci si fosse chiariti ... tant'è vero che non sono più intervenuta nell'altra discussione proprio per "lasciare le acque chete" ...................... pure se continuo a non essere d'accordo su alcune cose che sostieni.
        Vale la stessa cosa che ho detto all'altra persona... manda un mess. privato se per te il discorso è ancora aperto . Altrimenti come ho già detto da parte mia è già apposto così... senza rancore.
        VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo sul fatto che si debba parlare tranquillamente ma sono pure d'accordo sul fatto che non bisognerebbe parlare a vanvera........................ !!
          Se volete fare "commenti tecnici" su ciò che ho scritto... accomodatevi
          Non mi pare però che abbiate qualcosa su cui aggrapparvi.... a chi ci ha provato semplicemente ho spiegato ancora meglio le mie parole pensando di essere più chiara ed esaustiva
          Poi scusa ma con te mi pare che già ci si fosse chiariti ... tant'è vero che non sono più intervenuta nell'altra discussione proprio per "lasciare le acque chete" ...................... pure se continuo a non essere d'accordo su alcune cose che sostieni.
          Vale la stessa cosa che ho detto all'altra persona... manda un mess. privato se per te il discorso è ancora aperto . Altrimenti come ho già detto da parte mia è già apposto così... senza rancore.
          Se non sei d'accordo su certe cose che scrivo sei libera di scrivere la tua, ci mancherebbe!
          Ma quando posti SEMBRA, e sottolineo sembra, che quello che dici corrisponda a verità assoluta!
          Poi chiaro che attraverso un forum non si puo giudicare la persona, però ti vedo molto aggressiva
          Visto che sei preparata un tono piu umile e simpatico sarebbe molto piu d'aiuto ai ragazzi che si avvicinano a questi tipi di sport.




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
            Scusa sulla base di cosa tu faresti più incontri di me?
            Forse prima di fare questa domanda dovresti chiederti chi è rampage!
            Poi come dici tu lui è un "ometto" () ed è tutto un altra cosa!




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #66
              si sa chi è
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo sul fatto che si debba parlare tranquillamente ma sono pure d'accordo sul fatto che non bisognerebbe parlare a vanvera........................ !!
                Mi era sfuggito... chi è che parla a vanvera??
                Forse qualcuno che a un neofita suggerisce che il sacco deve SOLO vibrare??




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  Mi era sfuggito... chi è che parla a vanvera??
                  Forse qualcuno che a un neofita suggerisce che il sacco deve SOLO vibrare??
                  Ma ometti cari ma vi da così tanto fastidio che una ragazzuola ci capisca un po' (diciamo così per farvi contenti... ) di sport da ring e di qualche arte marziale ??? ...............
                  Se avete la pretesa che questo sia solo campo maschile allora ci sarebbe da proibire questa parte del forum alle ragazze... abbiate pazienza ma non lo trovo per niente giusto............................
                  Come non trovo neppure giusto le "coalizioni" tra "vecchi" utenti contro i nuovi arrivati ................................. comunque non fa niente ricordate solo che PICCOLI UTENTI CRESCONO
                  VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
                    Fare la parte della vittima mi sembra alquanto fuori luogo... soprattutto per un ometto... che se permetti... se l'è andata a cercare !!!!
                    Ho forse detto qualcosa nei miei post che non è vero??? Ho descritto male la determianta disciplina??? Ho confuso io kickboxing e thai boxe??? Non sono certo io quella che capisce fischi per fiaschi e che per di più all'inizio si permette di ironizzare.... ma per carità questo non è un problema siamo appunto in un forum e ci si chiarisce ... ora però non mi sta bene che invece di ammettere che gli altri hanno ragione si faccia i permalosi in questo modo
                    Scusa sulla base di cosa tu faresti più incontri di me? E seconda cosa questo che cosa centrerebbe con la discussione ??!! Comunque... non hai risposto alla mia domanda se fai o no thai boxe... tranquillo se non ti va non è mica indispensabile.... no no davvero....
                    Infine ti dico che se vuoi puoi mandarmi dei messaggi privati se hai qualcosa da ridere sul mio MODO di scrivere .......... ma non mi sembra affatto corretto attaccarsi a QUELLO che scrivo per farlo !
                    Se poi le critiche fossero almeno costruttive.........................
                    no esprimere opinioni su un forum è normale però almeno prima di fare il saputello/a con qualcuno informarsi chi è non guasterebbe.
                    Ti rispetto come rispetto tutte le persone qui dentro (esperte e non) però credo che dovresti utilizzare un tono da meno "so tutto io" in primis perchè sei appena arrivata in secundis soprattutto quando parli con un professionista che pratica da 13 anni, ha 60 match o più all'attivo, è stato campione intercontinentale ed è tuttora campione mondiale wako pro fikb.

                    poi fai come vuoi ci mancherebbe
                    Last edited by Rampage; 19-06-2008, 15:42:25.
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
                      Ma ometti cari ma vi da così tanto fastidio che una ragazzuola ci capisca un po' (diciamo così per farvi contenti... ) di sport da ring e di qualche arte marziale ??? ...............
                      Se avete la pretesa che questo sia solo campo maschile allora ci sarebbe da proibire questa parte del forum alle ragazze... abbiate pazienza ma non lo trovo per niente giusto............................
                      Come non trovo neppure giusto le "coalizioni" tra "vecchi" utenti contro i nuovi arrivati ................................. comunque non fa niente ricordate solo che PICCOLI UTENTI CRESCONO
                      quello che tu hai scritto sulla kickboxing lo trova anche una persona che non ci capisce niente sul web e lo incolla qui sopra.
                      Ovviamente e sottolineo OVVIAMENTE non sarà il caso tuo, ma credimi che capirci teoricamente e conoscere tutte le distinzioni (puramente accademiche) della disciplina è ben diverso da praticarla a livelli professionistici, vincere dei titoli e quant'altro... mi dispiace ma qui dentro c'è gente, e non soltanto io, che pratica o ha praticato a livelli eccelsi e se permetti accettiamo consigli solo da gente moderata e pacata.

                      PER IL RESTO BENVENUTA NEL FORUM
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
                        Ma ometti cari ma vi da così tanto fastidio che una ragazzuola ci capisca un po' (diciamo così per farvi contenti... ) di sport da ring e di qualche arte marziale ??? ...............
                        Se avete la pretesa che questo sia solo campo maschile allora ci sarebbe da proibire questa parte del forum alle ragazze... abbiate pazienza ma non lo trovo per niente giusto............................
                        Come non trovo neppure giusto le "coalizioni" tra "vecchi" utenti contro i nuovi arrivati ................................. comunque non fa niente ricordate solo che PICCOLI UTENTI CRESCONO
                        Di chiedo la cortesia di non chiamarmi ometto, perchè io non ti chiamo ne bimba ne tesoro.
                        Per me sei un fighter come tutti gli altri poco mi interessa se sei donna o uomo.
                        Volevo solo farti notare il tono un po sacente che stai usando!
                        Se capisci di AM e di SDC meglio per te e per gli utenti che beneficeranno dei tuoi consigli.
                        E non c'è nessuna coalizione fra vecchi utenti, c'è solo rispetto ed educazione.
                        Poi sul parlare a vanvera... beh questa espressione l'hai usata tu!




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          #72
                          ciao io faccio kickboxing da 14 anni.. sn cinutra nera 2°dan.. in base alla mia esperianza la kickte la sconsiglio xke e piu un gioco fisico.. se hai poco tempo x allenarti puoi provare il Krav Maga e un ottima difesa.. nn e un arte marziale.. molte amiche mie lo fanno e sn onesto nn si fanno avvicinare facilmente :-) :-)

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Tyger Visualizza Messaggio
                            ciao io faccio kickboxing da 14 anni.. sn cinutra nera 2°dan.. in base alla mia esperianza la kickte la sconsiglio xke e piu un gioco fisico.. se hai poco tempo x allenarti puoi provare il Krav Maga e un ottima difesa.. nn e un arte marziale.. molte amiche mie lo fanno e sn onesto nn si fanno avvicinare facilmente :-) :-)
                            Benvenuto Tyger!




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              ..cut.. Ti rispetto come rispetto tutte le persone qui dentro (esperte e non) però credo che dovresti utilizzare un tono da meno "so tutto io" in primis perchè sei appena arrivata in secundis soprattutto quando parli con un professionista che pratica da 13 anni, ha 60 match o più all'attivo, è stato campione intercontinentale ed è tuttora campione mondiale wako pro fikb.

                              poi fai come vuoi ci mancherebbe
                              Questa è anche una delle chiavi delle AM.
                              Cmq cm sempre grande simo!
                              Last edited by redlion86; 19-06-2008, 16:50:06.
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                no esprimere opinioni su un forum è normale però almeno prima di fare il saputello/a con qualcuno informarsi chi è non guasterebbe.
                                Ti rispetto come rispetto tutte le persone qui dentro (esperte e non) però credo che dovresti utilizzare un tono da meno "so tutto io" in primis perchè sei appena arrivata in secundis soprattutto quando parli con un professionista che pratica da 13 anni, ha 60 match o più all'attivo, è stato campione intercontinentale ed è tuttora campione mondiale wako pro fikb.

                                poi fai come vuoi ci mancherebbe

                                ...........................................
                                E adesso seriamente: di campioni italiani, intercontinentali e mondiali ne ho cosciuti abbastanza ed è stato un piacere incontrarli................ in questo contesto mi permetto però di non stimarne uno che coglie la prima occasione per farsi pubblicità!!
                                Una ragazza chiedeva un consiglio su cosa praticare....... era qusto il topic
                                VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎