Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comincio con la kick boxing!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    ha ragione maigap, io con una costola crinata e un'ematoma di 1/2 metro continuavo ad allenarmi (per quel che mi era possibile) e ci ho fatto anche un match dilettantistico... il risultato è stato che mi sono portato avanti il problema per 4 mesi anzichè uno e emzzo
    infatti... un conto è infortunarsi durante un incontro e tenere duro fino alla fine. un altro conto è infortunarsi in allenamento e trascinarsi il problema inutilmente.

    Commenta


      #92
      già
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #93
        allora
        è da una settimana che nn faccio kick per nn sforzare il piede
        ho fatto solo pesi ed addominali per nn fermarmi completamente.
        il piede è migliorato parecchio!

        cmq
        hai ragione rampage. se mi fossi fermato prima in tre giorni sarei stato nuovo!

        Commenta


          #94
          ho ragione non perche sono un genio ma perchè come ho scritto ci sono passato prima di te e anche per una cosa piu grave... però il vero spirito del fighter puro è quello che ho io e hai tu... abbiamo la tendenza cmq a nn fermarci, a dare sfogo continuo alla nostra passione....

          teoricamente va bene è un elemento caratteriale apprezzabile, praticamente ci si dovrebbe fermare per poi essere al meglio in minor tempo
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #95
            quotoneeeeee

            Commenta


              #96
              allora, come va il piede.
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                Io... gomito destro andato.
                I polsi per adesso reggono
                anche io ho dato:
                ernia del disco,stiramento all'inguine mai completamente guarito,ginocchio sinistro a puttane,cicatrice sulla retina occhio destro..eppure, sono stato tanto tempo senza praticare e mi sembrava mancasse un pezzo di me!
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎