Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comincio con la kick boxing!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comincio con la kick boxing!!!

    salve raga
    dopo aver fatto palestra dal 2000 (ero un cadavere...) adesso sono 77 kg per 1.74 con il 9% di massa grassa!
    solo che mi secca fare solo pesi e quindi.....cominciamo con la kick!!!!!

    pensavo di fare due volte la sett kick e tre volte pesi (ed un giorno arbitro la partita di calcio)
    cosa ne pensate?


    proviamo e vediamo adesso come cambierà il mio corpo...

    ora come ora è cambiato solo il mio cnoto in banca.
    la palestra di kick che ho scelto non ha i pesi e quindi mi sono fatto due abbonamenti

    #2
    non dovrebbe cambiare molto nel fisico, stai attento al sovrallenamento. aumenta un po' le cal e togli le cose meno utili in sala pesi. togli il cardio se ne fai.

    Commenta


      #3
      se veramente ami le arti marziali (che sia kick in questo caso o altro, nel mio caso è thai), allora si fonderà con la tua quotidianetà dandoti uno stile di vita unico, basato su coraggio,rispetto,autocontrollo e potenza, è incredibile a mio parere come saper allenare il corpo all'arte marziale possa farlo diventare una macchina da combattimento assurda, il cambiamento sarà anche a livello fisico, ma niente di che oltre la grande elasticità muscolare che si guadagna negli anni, il cambiamento vero e proprio sarà morale ,forza amico

      Commenta


        #4
        occhio a non allenarti troppo a mico, la kick è tosta, anche solo due giorni a settimana spesso necessitano di tanto recupero per non parlare dei piccoli traumi post allenamento che puoi avere o risentimenti

        sarà tosta farci anche pesi pero organizzati
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          grande black!!!
          spero di nn andare in sovrallenamento

          addirittura in sala pesi volevo cominciare per la prima volta in vita mia gli 8x8!!!!!!!

          c'è da dire che cmq non so ancora quali siano le prime schede (mi ha detto l'istruttore di kick che il programma è diviso in 19 schede) da dover fare.
          vi faccio sapere come è andata la mia prima lezione questa sera, quando torno!!!

          Commenta


            #6
            allora è andata bene
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

            Commenta


              #7
              allra
              purtroppo come prima lez nn abbiamo fatto nulla di "kick...":-)

              abbiamo solo fatte stretching, esercizi a corpo libero, corda, flessioni ecc

              dovrei fare questa scheda per 6 volte prima di passare a quella dopo (dove già ci sono le prime mosse) ma mi ha fatto capire che, da come sono messo, non credo ci sarà bisogno di farle tutte!!!

              domani ci torno:-)

              Commenta


                #8
                "mosse"


                cristo dio ma xke parlate con la terminologia di dragon ball


                e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                io ti metterei davanti a uno specchio a farti fare destro sinistro in guardia per 4 mesi giuro
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  io ho fatto kick per 4 anni, e devo dire ke lo sport è stupendo , anke se di insegnanti bravi in Italia ce ne sono davvero pochi.
                  Sta attento a connubbiare bene gli allenamenti per le gambe con lo stretching allucinante che ti porta la kick o puoi farti davvero male

                  X il resto posso assicurarti che ti piacerà, a me è piaciuto a tal punto da partecipare a molti tornei...poi l'amore per il BB ha prevalso

                  e se diventi bravo non approfittartene...io l'ho fatto e mi sono beccato molte denuncie per aver mandato gente all'ospedale
                  under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    "mosse"


                    cristo dio ma xke parlate con la terminologia di dragon ball


                    e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                    io ti metterei davanti a uno specchio a farti fare destro sinistro in guardia per 4 mesi giuro
                    hai ragionissima rampa
                    anche io quando sento i motocisti da bar parlare dei nuovi cavalli che hanno tirato fuori dalla loro moto ed hanno ancora le spalle delle gomme intonse...non sai come mi sale il nervoso..

                    ti prego di scusare la mia ignoranza ma non sapevo come spiegarmi...

                    cmq
                    secondo me fare per 4 mesi dx,sx, guardia non potrebbe che fare bene. dopo questo apprendistato finisce che nn puoi sbagliare mai queste posizioni

                    :-)


                    xtom

                    mi piace molto fare allungamenti ed aerobica li!!!
                    per ora mi prende parecchio.
                    il mio maestro non dovrebbe essere male...anzi...mi alleno alla raimbow di bologna. la trovate puer sul sito della megathai.
                    per il fatto di "nn abusarne" nn hai tutti i torti...ma con tutti sti immigrati del ..... che girano in giro fa sempre bene saperne dare qualcuno in più che in meno....
                    Last edited by dj crush; 06-04-2008, 22:45:24.

                    Commenta


                      #11
                      scherzavo dai è che quando alleno sono severo
                      mi sfogosui bambini asuhasuhasuhasuhasuhasuh
                      tranquillo!
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
                        hai ragionissima rampa
                        anche io quando sento i motocisti da bar parlare dei nuovi cavalli che hanno tirato fuori dalla loro moto ed hanno ancora le spalle delle gomme intonse...non sai come mi sale il nervoso..

                        ti prego di scusare la mia ignoranza ma non sapevo come spiegarmi...

                        cmq
                        secondo me fare per 4 mesi dx,sx, guardia non potrebbe che fare bene. dopo questo apprendistato finisce che nn puoi sbagliare mai queste posizioni

                        :-)


                        xtom

                        mi piace molto fare allungamenti ed aerobica li!!!
                        per ora mi prende parecchio.
                        il mio maestro non dovrebbe essere male...anzi...mi alleno alla raimbow di bologna. la trovate puer sul sito della megathai.
                        per il fatto di "nn abusarne" nn hai tutti i torti...ma con tutti sti immigrati del ..... che girano in giro fa sempre bene saperne dare qualcuno in più che in meno....

                        eh eh e nemmeno ti posso dare torto....il consiglio ke posso darti se vuoi avere il migliore approccio alla materia 'kick' è :

                        cerca di implementare gli allenamenti a casa..comprati un sacco...e sopratutto e forse + importante cerca un amico disposto a combattere spesso e senza casco (noi ci allenavamo e combattevamo anke in gym sempre solo con guantoni e prot x i piedi)...la pratica è la cosa migliore soprattutto per i riflessi...in bocca al lupo
                        under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          scherzavo dai è che quando alleno sono severo
                          mi sfogosui bambini asuhasuhasuhasuhasuhasuh
                          tranquillo!
                          Che noioso...




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                            eh eh e nemmeno ti posso dare torto....il consiglio ke posso darti se vuoi avere il migliore approccio alla materia 'kick' è :

                            cerca di implementare gli allenamenti a casa..comprati un sacco...e sopratutto e forse + importante cerca un amico disposto a combattere spesso e senza casco (noi ci allenavamo e combattevamo anke in gym sempre solo con guantoni e prot x i piedi)...la pratica è la cosa migliore soprattutto per i riflessi...in bocca al lupo
                            ma che razza di consigli sbagliati sono
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              ma che razza di consigli sbagliati sono
                              Ramp è pieno di maestri sto forum.
                              Ottimo consiglio allenarsi spesso con una persona e sopratt senza casco... ottimo se ti vuoi fare male.
                              Arrievete lontano...




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎