Avete mai visto nulla di questi incontri? Se sì, cosa ne pensate? Io ho visto tutti quelli che si trovano cercando su google, ma ne posto uno che vale per tutti: è proprio un macello... Consiglio ai deboli di stomaco di non guardare questo video (che cmq è l'unico della serie così violento)...
Rioheroes - no gloves fights
Collapse
X
-
c'avrai scommesso che in brasile si faceva di peggio dell'UFC
cmq sia tanto di cappello a questi folli, che a differenza dei vari LIDDELL e COUTURE si scannano e ammazzano a mani nude per 4 soldi
(è bene ricordarlo)
NB = cmq fidati che anche i guantini di UFC sono pressochè nulli, quei guantini li da Free fight o Valetudo li ho anche io e credimi praticamente è come se i colpi li porti a mano nuda o quasi, cambia poco(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
molto crudo!
comunque l'ufc, almeno x quanto mi riguarda, ha perso molto del suo aspetto bellico.molta lotta a terra e poche mosse interessantiNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioc'avrai scommesso che in brasile si faceva di peggio dell'UFC
cmq sia tanto di cappello a questi folli, che a differenza dei vari LIDDELL e COUTURE si scannano e ammazzano a mani nude per 4 soldi
(è bene ricordarlo)
NB = cmq fidati che anche i guantini di UFC sono pressochè nulli, quei guantini li da Free fight o Valetudo li ho anche io e credimi praticamente è come se i colpi li porti a mano nuda o quasi, cambia pocoLast edited by Sigfrid; 13-01-2008, 14:22:01.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
be', cmq sia, a mani nude fa molto più effetto, al di là del fatto che anche quelli da vale tudo siano carta velina... cmq, quoto rampage,se guadagnano una miseria rispetto all'UFC, evidentemente combattono perché amano il combattimento puro e crudo...No?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza Messaggiobe', cmq sia, a mani nude fa molto più effetto, al di là del fatto che anche quelli da vale tudo siano carta velina... cmq, quoto rampage,se guadagnano una miseria rispetto all'UFC, evidentemente combattono perché amano il combattimento puro e crudo...No?The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Se quell'incontro è molto violento mi sa che ne hai visti pochi pochi è
Cmq a me il rioheroes piace (anche se preferisco l'ufc). Questo è il valetudo, l'ufc è mma. Niente round, niente guanti, niente colpi proibiti (a parte quelli che superano il limite del pudore).
Sono incontri più brutali ma molto meno spettacolari e tecnici. Meno spettacolari perchè l'assenza di guanti e di divieti per i colpi più pericolosi tende a non far esporre troppo gli atleti, meno tecnici perchè ovviamente gli stipendi non permettono agli "atleti" di fare dello sport la loro professione.
L'unica cosa che proprio non riesco a digerire sono le gomitate alla colonna, i colpi alla nuca e la mancanza di visite mediche adeguate.
Commenta
-
-
scusate,forse il link nn era quello che intendevo...
guardate questo:
http://www.youtube.com/watch?v=U4bCuMXUooU&feature=related
Last edited by R3stl3ss; 13-01-2008, 16:12:31.
Commenta
-
Commenta