Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora l'istruttore ai nuovi ha portato sempre a 50 euro i guanti in pelle fighters con fasce e paradenti... sembra che io abbia preso un pacco.. comw sono i fighters?

    Commenta


      ecco appunto direi di si ma mica perchè ce l'ho cn te ma xke i mikaido si trovano in negozio a 20 euro a dire tanto...ammazza ke istruttore stronzo ke hai
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        boh li ho visti a 35 su ebay.. cmq sti cazzi ormai.. a tutti questi aveva portato.. ora porta i fighters

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggio
          boh li ho visti a 35 su ebay.. cmq sti cazzi ormai.. a tutti questi aveva portato.. ora porta i fighters
          a sto punto, potevi andare da zaccà sport(ho comprato lì le bende, il paradenti e la conchiglia)...
          vabbè che hanno cose senza marca(ovvero hanno il nome del negozio) ma almeno, merda per merda, avresti speso circa 25 euro per un paio di guantoni

          Commenta


            ma sono buoni i miei guantoni.. non saranno buoni per loro che sono pro... a quanto ho visto sono molto meglio di quelli che hanno da zaccà dove comprai i paratibie.. non si possono minimamente paragonare i miei a quelli

            Commenta


              conosci qualche altro negozio a messina, che vende articoli da boxe, kick, thai?
              mi servono paratibie e guantoni...
              vabbè...le paratibie posso anche comprarli da zaccà...almeno risparmio...tanto servono solo in allenamento...
              per i guantoni? qualche negozio che vende roba di marca?

              Commenta


                caldara sprot era ben fornito.. ma ha prezzi altini..

                Commenta


                  sono andato da caldara
                  ho comprato il paradenti della everlast con custodia...4.5euro
                  quello che avevo preso prima era senza marca, senza custodia e costava 5euro

                  Commenta


                    uffa...sono andato in palestra...mi riscaldo con 2km di corsa e mi vado a preparare per allenarmi al sacco...
                    faccio stretching e poi mi metto le bende...appena finisco di mettere le bende, entra una classe di bambini alla quale serviva la sala per fare educazione fisica...cci loro
                    me ne sono andato a fare pesi...

                    Commenta


                      che carini i bambini io li alleno io
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        hai visto l'ultimo film di tony jaa? the protector...
                        che merda...
                        molto meglio ong bak...
                        questo è pieno di scene di solo spettacolo e basta...
                        c'è un pezzo in cui combatte contro uno che fa capoeira, uno kung fu e poi arriva quel colosso che ha fatto anche troy(quello che è stato ucciso all'inizio del film, da achille...con un colpo di spada al collo)...
                        e mi son chiesto una cosa...
                        secondo te, "nanerottoli" come jet li, bruce lee, tony jaa o cmq altri marzialisti leggeri dalla tecnica a dir poco perfetta, riescono a buttar giù dei colossi del genere? qui si parla di almeno 2metri e 10cm per 140kg di muscoli
                        tipo shaq o'neal
                        ah...e senza colpire i testicoli
                        diciamo un combattimento sul ring


                        è Nathan Jones...208cm x 159kg...
                        Last edited by japcar; 15-11-2007, 22:04:02.

                        Commenta


                          boh, cmq come lavo i guantoni? in lavatrice va bene ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                            hai visto l'ultimo film di tony jaa? the protector...
                            che merda...
                            molto meglio ong bak...
                            questo è pieno di scene di solo spettacolo e basta...
                            c'è un pezzo in cui combatte contro uno che fa capoeira, uno kung fu e poi arriva quel colosso che ha fatto anche troy(quello che è stato ucciso all'inizio del film, da achille...con un colpo di spada al collo)...
                            e mi son chiesto una cosa...
                            secondo te, "nanerottoli" come jet li, bruce lee, tony jaa o cmq altri marzialisti leggeri dalla tecnica a dir poco perfetta, riescono a buttar giù dei colossi del genere? qui si parla di almeno 2metri e 10cm per 140kg di muscoli
                            tipo shaq o'neal
                            ah...e senza colpire i testicoli
                            diciamo un combattimento sul ring


                            è Nathan Jones...208cm x 159kg...
                            http://upload.wikimedia.org/wikipedi...athanjones.jpg
                            beh è difficile e devi essere veramente un esperto marzialista pero per me lo puoi buttare giu... cmq shaquille o'neal è piu grosso
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              allora i guantoni come li lavo? fanno un brutto odore..

                              Commenta


                                mi pare di ricordare ramp che diceva di non lavarli altrimenti li puoi buttare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎