Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    recupera stasera mentre vedi ciao darwin
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      recupera stasera mentre vedi ciao darwin
      uhuhuhu
      attendo la sfilata

      Commenta


        lo sapevo ke maiale
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          ieri allenamento...oggi vorrei fare qualcosa di più(rispetto a quando me ne sono andato a correre)...magari vado in palestra...faccio un pò di pesi, poi sacco e poi me ne vado a correre... ps:rampage...non mi ammazzare...ma tra qualche anno, quando sarò diventato bravino(anche atleticamente), un corso di wushu me lo voglio farehttp

          Commenta


            ha il suo fascino

            Commenta


              ma c'è la possibilità che un 20enne, riesca a diventare agile come un praticante di wushu?(hai presente ramp? sono dei mostri in agilità...) che tipo di stretching mi consigliate?

              Commenta


                beh non lo sose c'è la possibilità... io so solo ke alla fine essere forti per pikkiare qualcuno nn è incentrato tutto sull'agilità e basta, poi se cerchi l'agilità sicuramente buttati su qualke altra arte marziale sicuro la kick e la thai nn te ne danno tanta quanta il wushu o il JKD ecc.ecc.
                cmq l'agilità è anche una qualità innata geneticamente
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  beh non lo sose c'è la possibilità... io so solo ke alla fine essere forti per pikkiare qualcuno nn è incentrato tutto sull'agilità e basta, poi se cerchi l'agilità sicuramente buttati su qualke altra arte marziale sicuro la kick e la thai nn te ne danno tanta quanta il wushu o il JKD ecc.ecc.
                  cmq l'agilità è anche una qualità innata geneticamente
                  no beh...io prima di tutto voglio imparare un am efficace(ovvero thai boxe) e del wushu mi piace l'agilità... cmq...oggi ho comprato paradenti, bende e conchiglia... le bende me le sono messe...nessun problema... qual'è la procedura per il paradenti? mettere nell'acqua calda? spiega spiega

                  Commenta


                    prendi un pentolino metti dell'acqua. la fai sobbollire poi spegni il gas. ci immergi il paradenti dentro.. lo lasci qualche secondo poi lo tiri fuori con una pinza o un cucchiaio e te lo metti in bocca caldo mordendolo


                    serve per dargli la forma della tua arcata dentale altrimenti nn ti aderisce perfettamente
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      domanda idiota...arcata superiore o inferiore?

                      Commenta


                        brutto pippomane nn ti sarai mica comprato il paradenti doppio???

                        ovviamente da bravo avrai preso il singolo!

                        dato per scontato ciò ovviamente l'arcata è superiore, da un bel morso eh e tieni stretti i denti per un po cosi prende bene la forma
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          brutto pippomane nn ti sarai mica comprato il paradenti doppio???

                          ovviamente da bravo avrai preso il singolo!

                          dato per scontato ciò ovviamente l'arcata è superiore, da un bel morso eh e tieni stretti i denti per un po cosi prende bene la forma
                          non ho preso il doppio perchè avevo letto te che dicevi che era meglio il singolo

                          Commenta


                            allora con la restante metà attorcigliatela attorno al pisello dopo averla fatta bollire asuhsauhasuhasuhasuhasuhasuh
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              allora con la restante metà attorcigliatela attorno al pisello dopo averla fatta bollire asuhsauhasuhasuhasuhasuhasuh
                              quale restante metà? ti ho detto che ho preso il singolo... cci tua

                              Commenta


                                skerzavo infatti
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎