Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ve devo dì...beautiful boxer è un bel film
    scaricatelo

    Commenta


      auhshauashuashuashashsahasuh No
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        era una cosa che non potevi dire

        Commenta


          beh...di sicuro le scene di combattimento sono migliori del film "kick boxer" con van damme

          Commenta


            beh si sicuramente èp un film piu realistico
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              scaricatevi chock dee, è strabello, realistico, e il protagonista non è un trans

              Commenta


                oggi pugno girato e blocco dei middle kick con gomitate.. sotto mia richiesta anche se prima mi aveva detto no non sapete fare le basi e volete fare la boran

                Commenta


                  in effetti...io, che sono ancora all'inizio, non glielo chiederei mai di insegnarmelo...almeno per ora...
                  anche se, quando mi alleno da solo al sacco, qualche gomitata la tiro

                  ps: oggi ho fatto riposare le tibie...che dopo l'allenamento al sacco di ieri, mi facevano un pò male
                  ma cmq ora sono ok...domani(oggi) me le rispacco
                  Last edited by japcar; 24-10-2007, 01:34:07.

                  Commenta


                    qualcuno ha mai sentito parlare della bokator?
                    io ne sono venuto a conoscenza 10minuti fa...e guardando alcuni video, mi sembra che sia questo lo stile che si avvicina di più a quello di tony jaa
                    a partire dalla guardia

                    Commenta


                      non lavevo mai sentita, ho guardato i video e sembra simile alla boran..
                      voi ne sapete di più?

                      Commenta


                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        ancora un po' hanno tirato più calci in linea alta che in linea bassa!!
                        guardatevi il ko finale a suon di girati e high kick, sembra un film di van damme

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggio
                          oggi pugno girato e blocco dei middle kick con gomitate.. sotto mia richiesta anche se prima mi aveva detto no non sapete fare le basi e volete fare la boran
                          e ha ragione
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            ma è normale o sono psicopatico?
                            oggi all'allenamento, durante lo sparring, più prendevo pugni e ginocchiate, più mi veniva da ridere e gli dicevo di continuare e di colpire più forte...buahuahuahua...

                            oggi abbiamo fatto anche clinch...spettacolo...afferralo, chiudi la distanza, indietro e ginocchiata, giralo con violenza, altra ginocchiata:rotfl:
                            che goduria:OO

                            Commenta


                              beh evidentemente quello ti pikkiava piano se facciamo sparring per 10 minuti tu cambi palestra asuhasuhasuhasuhasuhasuhasuh

                              Cmq è un buon approccio anche io sono caratterialmente cosi, se mi colpisci nn mi intimorisco, anzi, piu ne prendo piu mi incattivisco... ovviamente poi devi cmq usare il cervello xke l'incazzamento nn porta a niente da solo


                              ho vinto vari match dove quello faceva una scorrettezza e io incazzandomi come una bestia lo demolivo, però se quello è realmente piu forte ti puoi incazzara quanto vuoi piu ti arrabbi piu ne prendi
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                beh evidentemente quello ti pikkiava piano se facciamo sparring per 10 minuti tu cambi palestra asuhasuhasuhasuhasuhasuhasuh
                                grazie ar *****

                                te sei un professionista

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎