Originariamente Scritto da leper_messiah
Visualizza Messaggio
Miglior tecnica di combattimento
Collapse
X
-
Arti marziali
Io ti consiglio la submission wrestling o la grabbling wrestling: in quanto sono semplicissime da imparare,anche perchè si basano essenzialmente su tecniche che ai più risultano naturali. Ciò che è invece necessario è l'allenamento ed una buona struttura muscolare, ma se tu sei un appassionato di body building non dovresti avere problemi. Per saperne di più ti invito a vedere su You tube tali lottatori all'opera digitando semplicemente le parole che ti ho sottolineato,oppure digitando body builder wrestling.
Se sei interessato fammelo sapere così da darti ulteriori informazioni.
Ciao.
Commenta
-
-
interessante...Originariamente Scritto da fighter66 Visualizza MessaggioIo ti consiglio la submission wrestling o la grabbling wrestling: in quanto sono semplicissime da imparare,anche perchè si basano essenzialmente su tecniche che ai più risultano naturali. Ciò che è invece necessario è l'allenamento ed una buona struttura muscolare, ma se tu sei un appassionato di body building non dovresti avere problemi. Per saperne di più ti invito a vedere su You tube tali lottatori all'opera digitando semplicemente le parole che ti ho sottolineato,oppure digitando body builder wrestling.
Se sei interessato fammelo sapere così da darti ulteriori informazioni.
Ciao.
Commenta
-
-
Sì vabbè ma in questo topic ognuno ha consigliato la propria arte marziale
Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Beh, il vero submission wrestling non è molto facile da imparare, anzi, comprende tecniche della lotta libera, greco-romana, del bjj, sambo, catch wrestling e judoOriginariamente Scritto da fighter66 Visualizza MessaggioIo ti consiglio la submission wrestling o la grabbling wrestling: in quanto sono semplicissime da imparare,anche perchè si basano essenzialmente su tecniche che ai più risultano naturali. Ciò che è invece necessario è l'allenamento ed una buona struttura muscolare, ma se tu sei un appassionato di body building non dovresti avere problemi. Per saperne di più ti invito a vedere su You tube tali lottatori all'opera digitando semplicemente le parole che ti ho sottolineato,oppure digitando body builder wrestling.
Se sei interessato fammelo sapere così da darti ulteriori informazioni.
Ciao.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Cosa sarebbe?Originariamente Scritto da fighter66 Visualizza Messaggiograbbling wrestlingThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
mi sento chiamato in causaOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSì vabbè ma in questo topic ognuno ha consigliato la propria arte marziale
l'arte che si ritiene migliore è quella che si pratica
Commenta
-
-
Si è vero che si tratta di un miscuglio di lotte ma proprio per rendere l'incontro più naturale possibile ha scelto le leve più utili e immediate(come quando si fa a botte per strada) Questa lotta non è troppo legata a regole assurde che spesso in un combattimento non si rivelano utili. Del resto questa arte marziale è nata inizialmente proprio per rompere le regole troppo rigide del judo e della greco-romana,che non lasciavano libero sfogo alla creatività e all'improvvisazione del singolo lottatore.Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioBeh, il vero submission wrestling non è molto facile da imparare, anzi, comprende tecniche della lotta libera, greco-romana, del bjj, sambo, catch wrestling e judo
Mi chiedo se l'hai provata?
Commenta
-
-
Si tratta di un errore di digitazione, la lotta è conosciuta come grappling anche se in inglese grabbling vuol dire afferrare,esattamente come grappling.Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioCosa sarebbe?
Spero di essere stato chiaro.
Commenta
-
-
Probabilmente hai frainteso il mio discorso, non critico il submission wrestling, anzi, lo reputo molto completo ed utile. Ma non troppo facile da imparare, viste le differenti tecniche.Originariamente Scritto da fighter66 Visualizza MessaggioSi è vero che si tratta di un miscuglio di lotte ma proprio per rendere l'incontro più naturale possibile ha scelto le leve più utili e immediate
Assurde? Non direi proprio! Rigide mi sembra un termine accettabile. Nella greco-romana non sono ammesse prese e spazzate con gli arti inferiori del corpo, vengono esaltate le tecniche di lotta in piedi e le qualità atletiche in termini di forza e potenza. Nella libera il discorso cambia...Originariamente Scritto da fighter66 Visualizza MessaggioQuesta lotta non è troppo legata a regole assurde che spesso in un combattimento non si rivelano utili. Del resto questa arte marziale è nata inizialmente proprio per rompere le regole troppo rigide del judo e della greco-romana,che non lasciavano libero sfogo alla creatività e all'improvvisazione del singolo lottatore.
Il submission wrestling rappresenta un terzo stile molto interessante, è stato riconosciuto dalla FILA ed ha spinto la federazione sulla lotta olimpica americana USA Wrestling ad inserire il grappling nel proprio programma, con la formazione di un team nazionale che parteciperà agli eventi internazionali ( mondiali inclusi ). Alcuni lottatori liberisti, nelle fasi finali delle selezioni USA hanno partecipato sia nel submission che nel freestyle wrestling. Alla fine, su 5 categorie di peso 3 sono state dominate da lottatori con un background nella libera e 2 nel bjj.
Chieditelo pure...Originariamente Scritto da fighter66 Visualizza MessaggioMi chiedo se l'hai provata?
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Secondo me no...Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioProbabilmente hai frainteso il mio discorso, non critico il submission wrestling, anzi, lo reputo molto completo ed utile. Ma non troppo facile da imparare, viste le differenti tecniche.
Assurde? Non direi proprio! Rigide mi sembra un termine accettabile. Nella greco-romana non sono ammesse prese e spazzate con gli arti inferiori del corpo, vengono esaltate le tecniche di lotta in piedi e le qualità atletiche in termini di forza e potenza. Nella libera il discorso cambia...
Il submission wrestling rappresenta un terzo stile molto interessante, è stato riconosciuto dalla FILA ed ha spinto la federazione sulla lotta olimpica americana USA Wrestling ad inserire il grappling nel proprio programma, con la formazione di un team nazionale che parteciperà agli eventi internazionali ( mondiali inclusi ). Alcuni lottatori liberisti, nelle fasi finali delle selezioni USA hanno partecipato sia nel submission che nel freestyle wrestling. Alla fine, su 5 categorie di peso 3 sono state dominate da lottatori con un background nella libera e 2 nel bjj.
Chieditelo pure...
Commenta
-
-
Esatto. hai espresso esattamente il mio pensiero. anche io consiglio la submission perché, a mio avviso, è il tipo migliore di combattimento, anche se poi sono appassionatissimo di vale tudo! E tu fighter66?Originariamente Scritto da fighter66 Visualizza MessaggioIo ti consiglio la submission wrestling o la grabbling wrestling: in quanto sono semplicissime da imparare,anche perchè si basano essenzialmente su tecniche che ai più risultano naturali.
Commenta
-
-
Hai ragione non ho mai praticato il grabbling wrestling...Originariamente Scritto da fighter66 Visualizza MessaggioSecondo me no...
Last edited by Sigfrid; 29-07-2007, 10:53:31.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioil ju - jitsu non è solo corpo a corpo, forse ti confondi col Judo ........ il ju jitsu ha anche calci e pugni e altre cosette
oltre le tecniche del Judo di proiezioni e leve e strangolamenti ....... anche perche il Judo nasce dal Ju-Jitsu ed è stato trasformato in sport e rinchiuso nei dogi da Jigoro Kano (il fondatore del Judo moderno) ....... il vero Ju-Jitsu giapponese era stato messo al bando perche troppo violento e sanguinoso, nei combattimenti c'era sempre il morto e si praticava in strada ........ lascia stare le arti marziali odierne io parlo del Ju-Jitsu vero e proprio , che poi sarebbe la tecnica dei famigerati Ninja (nin-Jitsu o una roba del genere) dove veniva insegnata anche l'arte della furtività ........ ma essenzialmente era Ju- Jitsu con aggiunte le loro strane cose
e ti assicuro che non c'è niente di piu letale
stai dicendo delle esagerazioni immense
ma grandi eh!
tu parli dell originario JIU JITSU GIAPPIONESE, prendi quello odierno o il brazilian, nn hanno pugni ne calci ne sanguinosità, basta vedeere qualche gara per notarlo nn ci vuole un genio
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta