Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riflettevo sul fattore sicurezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    però credetemi se prendi due persone:

    . soggetto A ( 5 anni di kick boxing a livello buono e 2 anni di JJ)
    . SOGGETTO B ( 7 anni di MMA)

    sicuro è piu forte il primo

    io diffido da queste palestre ke dicono di insegnare le mixeD martial arts come se fosse una cosa unica , una disciplina unica ....
    per me le si impara meglio praticandole separatamente, vai in queste palestre ti insegnano solo un po difondamentali di tutti, a livello di sparring, a livello di proiezioni, a livello di chiavi articolari ecc.ecc.
    ROBA KE TU DOPO UN ANNO PENSI DI SAPERE FARE TUTTO QUANDO SAI SI TUTTO MA IN MANIERA TROPPO SUPERFICIALE

    E poi ti crocchiano

    straquoto.


    @BBoy , ho un oretta di cardio e vuoto ora

    Commenta


      #17
      PER BBOY18 = ti dico da subito pero ke è inpensabile fare la tecnica e il combattimento di kickboxing per ex senza preparazione atletico-fisica... roba ke dopo due riprese di sacco veloce muori per terra se vieni dalla pesistica te lo assicuro


      l'allenamento di un certo tipo sta alla base per farti poi fare tecnica e combattimento purtroppo sono troppo correlate le due cose
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        PER BBOY18 = ti dico da subito pero ke è inpensabile fare la tecnica e il combattimento di kickboxing per ex senza preparazione atletico-fisica... roba ke dopo due riprese di sacco veloce muori per terra se vieni dalla pesistica te lo assicuro


        l'allenamento di un certo tipo sta alla base per farti poi fare tecnica e combattimento purtroppo sono troppo correlate le due cose
        ok allora pe run po mettiamoda parte kick , tai e boxe

        Commenta


          #19
          abbè ho fatto lex della kick per mia convenienza però era per dire ke gli sport da combattimento come kick thai boxe ecc
          hanno nella preparazione la base della loro riuscita
          capito?

          eh lo so è una pecca
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎