Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riflettevo sul fattore sicurezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riflettevo sul fattore sicurezza

    che la pratica di arti marziali accentua..
    bene come dicevo a frattaz su msn .. ultimamente sento quasi l'esigenza di imparare qualcosa per difendermi dalle possibii teste calde che ormai spopolano..
    nella mia gim c'e' solo kick boxing , ci avevo pensato , ma solo alla parte tecnica , tale da abbinarla al bb, ma in questo sport nn ci sono tecniche di proiezioni , strangolamenti ecc.. quindi un po l'avevo messa da parte..

    come arti marziali , quale si dimostra più efficace su strada?
    wing chung , poi ?

    #2
    Al solito , se parliamo sempre di ultima spiaggia , cioè...non puoi scappare, ti hanno toccato la donna , non sono trecento e non hanno pistole.

    WT, kick e thai.

    Escrima non so , aspetto Centu.

    Commenta


      #3
      jj moderno,krav maga,free fight
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

      Commenta


        #4
        free fight è generalissimo è come dire "pikkia come puoi" non mi piace per niente! mi sa un po di tutto e niente
        meglio MMA dove si fanno piu cose ma a livello senz'altro piu rodato e meglio conosciuto....

        per bboy18 = inutile ke ti fai la parte tecnica e basta da abbinarla al BB, è come se per portare la makkina ti studiavi solo teoria, nn ha senso e nn impari un caxxo a livello pratico! nn basta fare kickboxing e conoscerne le tecniche per saperle applicare su strada come difesa efficacemente, devi aver combattutto molte volte praticarla a buoni livelli ecc.ecc.
        NE CONOSCO DI GENTE KE LA CONOSCE BENISSIMO TECNICAMENTE POI SALE SUL RING E PRENDE LE PIZZE
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          free fight. assieme al BB ?

          Poi chi ti resuscita?