XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiose mi dai la tua tag ti do la curaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio qualcosa ho trovato...un pal in inglese (estensione del file .7z)..non so se funge pero'...sia per 360 che pc..provo per 360 và...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioEra un file bufala con password
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiohai presente la missione con il capitano price nella neve? in modalità forze speciali, alla massima difficoltà fatta da solo ammazzando tutti, come cecchino scusami ma non c'è storia.cioè stai paragonando l'intelligenza artificiale del gioco alla mia? mi sono offeso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiola missionecioè stai paragonando l'intelligenza artificiale del gioco alla mia? mi sono offeso...
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
p.s. dlc multiplayer per assassin's creed 2 e fra qualche mese red dead redemption, divertitevi anche per me.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio? (parlo da PlayStation3 user
)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMass Effect 1 invece com'è Je ssò Foorttt? (parlo da PlayStation3 user
)
Da xbox user è il miglior Rpg mai concepito,il primo in cui le scelte del personaggio influiscono davvero sul proseguo della storia (non a caso il secondo capitolo inizia differntemente in base a come hai finito il primo),superba atmosfera tipo Blade Runner\Battlestar Galactica,espressioni facciali dei personaggi credibili,l'unico difetto (risolto nel secondo capitolo) era il framerate in alcuni punti non stabile e alcune quest secondarie ripetitive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza MessaggioIl ME2 che hai beccato è full eng giusto?
Commenta
-
Commenta