OK, no vabbè io anche solitamente li preferisco in inglese con al massimo i sub ma questo è uno dei pochi che ha un doppiaggio dignitoso, quindi lo prendo italico sicuro. Cmq gioco da 10 sicuro. Da prendere a scatola chiusa!
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
nn è che per il 100% serve farlo a veterano?Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHo finito COD ma la modalità "Campaign" rimane ferma al 50,3%
e a che serve sto "Museo"???
la sparo li...io finendolo a veterano avevo il 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggiogioco da 10 sicuro. Da prendere a scatola chiusa!

Il primo l'ho finito con 3 personaggi differenti (soldato esemplare,sentinella rinnegata,ingegnere rinnegato) tutti livello 60,tutti i finali possibili,tutte le possibili trombate intergalattiche,tutte le quest secondarie (uno dei 3-4 giochi in cui ho raggiunto il 1000\1000 negli obiettivi di cui solitamente me ne sbatto)
Commenta
-
-
ah aggiungo che forse devi trovare tutti i documenti dell'intelligenceOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn è che per il 100% serve farlo a veterano?
la sparo li...io finendolo a veterano avevo il 100%
Commenta
-
-
il museo è dove puoi rivedere tutti i nemici e i mezzi che hai incontrato...non serve praticametne a un *****Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHo finito COD ma la modalità "Campaign" rimane ferma al 50,3%
e a che serve sto "Museo"???
...sei fermo al 50 perchè per arrivare al 100% devi prendere tutti i documenti segreti (45), devi finirlo a modalità veterano e devi fare gli obiettivi inerenti alla campagna (tipo finire il percorso iniziale in meno di 30 secondi, piazzare il c4 in cliffanger senza farti scoprire e senza sparare un colpo...cose così
)

Commenta
-
-
già meglioOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioah aggiungo che forse devi trovare tutti i documenti dell'intelligence
...se lo finisci in veterano soltanto, hai 83% completata la campagna... il resto intelligence e obiettivi vari

Commenta
-
-
cacchio! equivale a dire che l'hai finito minimo 2-3 volte con ogni personaggio!!! Io sono arrivato al 59 con un personaggio...e l'ho finito solo 2 volteOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Il primo l'ho finito con 3 personaggi differenti (soldato esemplare,sentinella rinnegata,ingegnere rinnegato) tutti livello 60,tutti i finali possibili,tutte le possibili trombate intergalattiche,tutte le quest secondarie (uno dei 3-4 giochi in cui ho raggiunto il 1000\1000 negli obiettivi di cui solitamente me ne sbatto)
però l'asari prima e l'umana dopo le ho trombate!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A me pare un gradino sotto a Bayonetta per quanto riguarda l'aspetto action (combo,animazioni,ecc) ed uno (forse anche due) rispetto a God of War per quanto riguarda storia,carisma del personaggio,level design.Imho da prendere solo se amanti del genere e dopo gli altri che ho citato.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChi è che ha visto/provato la demo di Dante's Inferno?
A me è piaciuta parecchio
PS:l'ho detto Mass Effect 2 capolavoro assoluto?
Review di IGN
YouTube - Mass Effect 2 Review
Commenta
-
-
qualcuno mi sa dire se mass effect 2, la versione in inglese sarebbe quella sub-ita ??
Perchè l'ho trovato solo eng e volevo capire se è proprio tutto in inglese o se magari almeno i sottotitoli in italiano ci sono
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire se mass effect 2, la versione in inglese sarebbe quella sub-ita ??
Perchè l'ho trovato solo eng e volevo capire se è proprio tutto in inglese o se magari almeno i sottotitoli in italiano ci sonoI sottotitoli ci sonoOriginariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggiotutto eng
tra qualche giorno dovrebbe uscire la versione full ita

Commenta
-
-
Really?Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioI sottotitoli ci sono
Allora prendo subito questo...cacchio molto meglio con il parlato in inglese, almeno se nn capisco qualcosina lo posso leggere...
ma i menu, le scelte nei dialoghi e altro sono sempre in ita?
Ma la retail GLOBAL hai preso? perchè io trovo solo quella multi 2 eng-esp...
Ps: Non era scontato dire che è UN CAPOLAVORO!
Last edited by ZeRoITA; 25-01-2010, 17:03:27.
Commenta
-

sigpic
Commenta