If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per ora non mi pare ci sia. A volte su ign recensiscono i giochi prima che escano. Tra l'altro non so se la versione ntsc e pal escono assieme. Comunque è questione di pochi giorni
infatti non la riesco a trovare neanche io!! però poi quando la troverò mi ci metterà 1 settimana per scaricarmelo, visto che la telecom mi hanno isolato dal mondo...
stai scaricando fm 3? o sai se è disponibile sul torrente?!
Non c'è nulla,neanche a livello di newsgrup,cmq le recenzioni stanno spuntando come funghi (in media prende 9.5/10),non penso dovremo attendere molto perchè una di queste copie inavvertitamente cada nel torrente
La demo mi è piaciuta molto,l'unica pecca (riscontrata anche da ign) è che c'è una differenza troppo marcata tra il penultimo e l'ultimo livello di difficoltà.Spero poi che chi come me non ama giocare in modalità deficiente (tipo con l'opzione rewind) venga in qualche modo "premiato" Lista Auto DLC grautuito al lancio con auto storiche
Trailer Forza Motorsport 3 Video Game, Launch Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Ma qualcuno ha capito come saranno composti i due DVD?! Da quello che ho capito io, uno conterrà il gioco e un 'altro i tracciati e le auto... Che dovrebbero essere salvate su hardisk, che purtroppo io non ho!!! Se è così, significa che mi dovrò comprare un hd...
davvero?
cos'ha che non va? embrava cosi carino dai filmati..
un altro titolo di macchine fighissmo?cosa mi consiglieresti?aspettando forza3?
Non mi piace perché ha una fisica indecente!! E poi stufa subito... Se vuoi il mio parere, aspetta una settimana e vai direttamente con fm3.. se cerchi un gioco realistico e che ti faccia divertire, allora prendi pro race, ha una fisica pari se non superiore a fm3, l'unico neo è la grafica non di altissima qualità...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta