XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Questo rispetto ad assassin's creed 2 cos'è?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Sarebbe il sequel...Dai un occhiata al sito :Assassin's Creed Brotherhood
Hanno aggiunto moltissime cose =)
Commenta
-
-
Visto, molto bello, quindi praticamente è assassin's creed 3, peccato solo che esce a novembreIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioVisto, molto bello, quindi praticamente è assassin's creed 3, peccato solo che esce a novembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioho deciso!!
prendo anche io la PS3...
però non sò se mi conviene prenderla adesso su la baia a 235 oppure aspettare che esce il bundle con i Move!!
cmq assassins creed è fantastico!! parlo sia del 1 che del 2...
esci da sto topic
ps: qualcuno di voi boxari che ha le """anteprime""" ha acquistato i transformers???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosei un nemico
esci da sto topic
ps: qualcuno di voi boxari che ha le """anteprime""" ha acquistato i transformers???
cmq ho anche la 360...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOPS!! ho sbagliato topic!!! pensavo fosse quello della play 3....
cmq ho anche la 360...
va tranquillo che qui nn sappiamo manco cosa sia la console war
si sa su bw che la 360 è superiore,si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosei un nemico
esci da sto topic
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi sa su bw che la 360 è superiore,si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon ci spendo neppure un Verbatim,il prossimo gioco sarà Mafia2
ma l'hai visto/scaricato/letto info per bocciarmelo cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma dai davvero jesso?
ma l'hai visto/scaricato/letto info per bocciarmelo cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNo,non mi attiraa proprio nè il genere nè il franchise Transformers
cmq io penso di prenderlo...anzi prima scarico la demo va là
Commenta
-
-
Ave froci.....
ho ricominciato a giocare da poco e mi sono finito un non eccessivamente brutto Just cause 2.Ho messo in lista red dead redemption (rowena,dimmi come finisce e t'inculo).....che altro posso aggiungere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAve froci.....
ho ricominciato a giocare da poco e mi sono finito un non eccessivamente brutto Just cause 2.Ho messo in lista red dead redemption (rowena,dimmi come finisce e t'inculo).....che altro posso aggiungere???sigpic
Commenta
-
Commenta