pes08 online è il massimo
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
cominciare a giocare a gow online adesso può essere piuttosto frustrante, c'è il rilschi di scoraggiarsi e lasciar perdere.Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiol'online di gow non mi piace moltissimo...vorrei tanto halo o cod 4...sono indeciso...
Io ti consiglio cod4 rispetto ad halo.
Commenta
-
-
su gears of war ci sono degli utenti che sono delle bestie, soprattutto nell' head shot..risulta molto difficile giocarci, io ci ho giocato e ci gioco ancora qualche volta ma è veramente complicato
Commenta
-
-
io non ci gioco più, però c'è mio fratello che è piuttosto bravo,ha pure un clan e partecipa a diversi tornei online.Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosu gears of war ci sono degli utenti che sono delle bestie, soprattutto nell' head shot..risulta molto difficile giocarci, io ci ho giocato e ci gioco ancora qualche volta ma è veramente complicato
il livello è molto alto davvero, uno che inizia adesso potrebbe restarci male davvero, poi dipende dalle stanze, ci sono anche casual gamer che non sono nulla di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioshernon ti sfido a gow
dimmi quando e facciamo la sfida..però a me piace piu modalità annex(quella che devi rimanere nel cerchio)
Commenta
-
-
cod4 è il top del wargame online.... pensa ke all'inizio hai solo 3 tipologie di fucili veramente scarsi e dovrai farti sdrada tra lacrime e bestemmie perkè avrai gente del 55esimo livello cn armi personalizzate da far venira l'acquolina in bocca....manca solo il fattore gadget tipo jeep carriarmati ecc da usare...però puoi kiamare un raid aereo e poi un elicottero ke ti appoggia nelle incursioni e poi è limitato a sole 16 persone....Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiol'online di gow non mi piace moltissimo...vorrei tanto halo o cod 4...sono indeciso...
la storia poi se giocata in veterano....beh...ne vivrai di emozioni al limite della realtà....
Commenta
-
-
Devil May Cry 4
finalmente uscito l'episodio che unisce tutti i personaggi della serie e ne introduce di nuovi in un action game con trama cinematografica in stile 007, consiglio prima di giocare a questo quarto episodio di finire i precedenti 3 per Ps2, trama molto triste ma dopotutto, come dice il titolo, anche il diavolo può piangere no?

Commenta
-
-
Ho appena comprato un hd da 20 giga, tranne che appena l'ho messo ho visto (dopo aver levato tutti i contenuti), che lo spazio effettivo non è 20 giga ma tipo 14... Anche a voi risulta così ?
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
I 6 giga sono riservati ai dati di cache dei titoli che supportano parzialmente l'hard disk, Oblivion al contrario utilizza lo spazio di installazione {i tuoi restanti 14 giga}.Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioHo appena comprato un hd da 20 giga, tranne che appena l'ho messo ho visto (dopo aver levato tutti i contenuti), che lo spazio effettivo non è 20 giga ma tipo 14... Anche a voi risulta così ?
Altri due artwork {rendering} di Trish e Lady...per sapere chi sono giocate i primi 3 capitoli
p.s. hanno ricreato anche la cicatrice di Lady sulla gamba sinistra dovuta a ....

Commenta
-
Commenta