Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e mod, tra pes2008 e fifa08 cosa preferisci? io ti dirò come la penso, pes08 è piu un arcade, mentre fifa08(scaricando la demo) ho notato che è piu tecnico in tutto..alla fine piace l'arcade e nn il complicato secondo me..anche se pes ha cambiato solo la grafica del gioco e aggiunto anche le SIMULAZIONI, nn è cambiato nel tempo, ma rimane sempre il top(penso anche nelle vendite)

    Commenta


      chomog tra blue dragon e eternal sonata cosa consigli? in generale sono titoli validi?

      Commenta


        posso collegare casse di questo tipo direttamente alla x box?
        Acquista online su creative.com per Altoparlanti Wireless, Cuffie Bluetooth, chede audio Sound Blaster, Cuffie da Gioco. Spedizione gratuita per ordini superiori ai €79.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
          Pensa che come estetica gira a soli 480p, in questi casi, tralasciando che per come la vedo io meglio una bassa risoluzione ma una fluidità superiore, ma è proprio il gioco che fa la differenza.

          Prova anche Bioshock se non lo hai ancora giocato!
          Per il resto a febbraio escono Lost Odyssey {4dvd} e Devil May Cry 4
          a breve penso che comprerò anche bioshock allora

          Commenta


            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
            posso collegare casse di questo tipo direttamente alla x box?
            http://it.europe.creative.com/produc...&product=15774
            no, puoi collegare solo le 2.1

            Commenta


              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              e mod, tra pes2008 e fifa08 cosa preferisci? io ti dirò come la penso, pes08 è piu un arcade, mentre fifa08(scaricando la demo) ho notato che è piu tecnico in tutto..alla fine piace l'arcade e nn il complicato secondo me..anche se pes ha cambiato solo la grafica del gioco e aggiunto anche le SIMULAZIONI, nn è cambiato nel tempo, ma rimane sempre il top(penso anche nelle vendite)
              quest'anno meglio fifa2008.. tra l'altro l'online di pes è buggato, il netcode di konami è penoso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza Messaggio
                quest'anno meglio fifa2008.. tra l'altro l'online di pes è buggato, il netcode di konami è penoso.
                no no..hanno creato la patch che ha risolto i problemi dell'online..io ci gioco come se giocassi in single mode..giusto qualche volta cè 1 secondo di lag, ma l'online di pes08 adesso è quasi perfetto..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  no, puoi collegare solo le 2.1
                  per collegare le 5.1 mi serve un ampli? o altro? sono parecchio ignorante sull'argomento

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    per collegare le 5.1 mi serve un ampli? o altro? sono parecchio ignorante sull'argomento
                    Ampli con decodificatore (lo hanno quasi tutti)



                    Commenta


                      hai detto bene quasi..

                      Commenta


                        il 5.1 secondo me è sprecato x la xbox..cioè molto meglio delle 2.1 a 40watts rms..se devi fare una scelta buona prendi le casse Z3 DELLA LOGITECH SONO buone..senò in alternativa un home teather

                        Commenta


                          ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo al problema del blocco durante il gioco?
                          come si puo' risolvere evitando di portarla indietro??




                          Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                            ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo al problema del blocco durante il gioco?
                            come si puo' risolvere evitando di portarla indietro??
                            se si blokka qualche volta l'xbox,vuol dire che nn hai una falcon e rischi al 90% che l'xbox freeza..le vecchie zephir fanno schifo e la maggior parte di quelli che avevano l'xbox con vecchio processore zephir l'hanno mandata in germania x farla aggiustare..piu andra avanti e piu si blokkerà la tua xbox e alla fine apparirà il cosiddetto red eye dead...tieni la garanzia a portata di mano..non è che te la voglio tirare ma a TUTTI quelli con lo stesso problema è andata a finire cosi..devi essere 1 caso a parte x non farti verificare cio..io mi auguro che tu possa continuare normalmente, ma nn ci sperare tanto..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              se si blokka qualche volta l'xbox,vuol dire che nn hai una falcon e rischi al 90% che l'xbox freeza..le vecchie zephir fanno schifo e la maggior parte di quelli che avevano l'xbox con vecchio processore zephir l'hanno mandata in germania x farla aggiustare..piu andra avanti e piu si blokkerà la tua xbox e alla fine apparirà il cosiddetto red eye dead...tieni la garanzia a portata di mano..non è che te la voglio tirare ma a TUTTI quelli con lo stesso problema è andata a finire cosi..devi essere 1 caso a parte x non farti verificare cio..io mi auguro che tu possa continuare normalmente, ma nn ci sperare tanto..
                              in realtà nn mi permette di giocare....appena parte il gioco si blocca...
                              il blocco è visibile in molti video su youtube,basta scrivere xbox crash!! è identico...strisce sul video ed impossibilità di recovery previo riavvio...

                              me l'ha regalata un amico...(è usata)....forse sperando che io la sapessi mettere a posto dato che me la cavo con queste cose...ma nn sembrava un problema di semplice risoluzione...
                              avevo pensato di montargli dei dissipatori... ma dopo aver fatto la prova con i blocchi di ghiaccio ho capito che il problema nn era la dissipazione di calore,quindi nn c'è nulla da fare....

                              peccato,caxxo....nn ho avuto nemmeno modo di testarla....




                              Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                              Commenta


                                Anche io ti consiglio di mandarla in assistenza al più presto possibile la console, altrimenti puoi, seguendo questi tutorial


                                intervenendo tu stesso nella manuntenzione della console ma compromettendo la garanzia, devi comunque modificare le X-clamp seguendo questo tutorial

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎