XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Led rossi...

A voi vi è capitato di cambiarla anche senza il sigillo?
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
      Led rossi...

mi sa che la mia non si è ancora rotta proprio perchè la uso poco....

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        mi sa che la mia non si è ancora rotta proprio perchè la uso poco....
        Io la presi al lancio, fino ad oggi tutto bene, poi metto un gioco... prima non parte, poi si blocca ad un certo punto e dopo.. leds
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• paulstorm
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 124
          • 3
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          Led rossi...

credo che controllino la presenza o meno del sigillo; nel caso in cui questo mancasse, ti verrebbero addebitate le spese di riparazione (circa 120e)

Commenta

• paulstorm
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 124
            • 3
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
            Jericho in uscito il 23 ottobre, ero interessato voi ne sapete qlc, ne vale la pena e è na ciofeca?
            http://it.codemasters.com/jericho/in...ritory=Italian
            ho provato la demo, sulla carta sembrerebbe un bel gioco, vista ambientazione, possibilità di controllare diversi perrsonaggi con abilità particolari, ma in definitiva è piuttosto brutto.

le stesse recensioni della versione definitiva hanno voti basi (sull'ordine di 5/10)

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Ora funziona.. non fa piu led rossi.. per di più va anche meglio :| Pes 2008 non scatta piu neanche nei replay impegnativi, ne a 720p ne a 1080i, dove prima scattava... bah :|

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Street Fighter IV, grafica in 3d, tipologia di gioco in 2d, in arrivo per Xbox 360 e Ps3

Commenta

• LAKE
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 1217
                  • 30
                  • 45
                  • Nord
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                  Street Fighter IV, grafica in 3d, tipologia di gioco in 2d, in arrivo per Xbox 360 e Ps3
                  a volte ritornano...

Commenta

• jinx
                    Strenght & Nutrition Mod
                    • Dec 2005
                    • 5496
                    • 191
                    • 272
                    • Milano
                    • Send PM

ciao ragazzi è la prima volta che posto in questa sezione

voglio comprare una 360 e mi sto informando per la connessione al live, ma ci sto capendo ben poco.. il problema è che ho un modem adsl alice, che ha solo due ingressi, uno per il cavo che si connette alla porta usb del pc, e l'altro cavo è quello che va nella presa telefonica, non è il normale modem ethernet.. ci si può collegare con un modem cosi? più o meno come si fa?

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi è la prima volta che posto in questa sezione

voglio comprare una 360 e mi sto informando per la connessione al live, ma ci sto capendo ben poco.. il problema è che ho un modem adsl alice, che ha solo due ingressi, uno per il cavo che si connette alla porta usb del pc, e l'altro cavo è quello che va nella presa telefonica, non è il normale modem ethernet.. ci si può collegare con un modem cosi? più o meno come si fa?
                      Basta usare il pc come intermediario, comprando la 360 usciranno tutte le spiegazioni in italiano per connetterti al meglio al Live {che è un servizio a pagamento eh }.

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Devi comperare un cavo COMPONENT ad alta definizione o un cavo HDMI nel caso la tua console lo supporti.
                        Costano poco ma ti consiglio di puntare su collegamenti placcati oro e con doppia schermatura
                        Riparlo di questo mio problema di sgranatura...
                        Questi cavi si possono usare soltanto in una tv HD ? Non penso di avere un attacco...
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Riparlo di questo mio problema di sgranatura...
                          Questi cavi si possono usare soltanto in una tv HD ? Non penso di avere un attacco...
                          se prendi un cavo VGA e la colleghi al monitor lcd del pc è molto simile ad un hd....

l'ho presa ieri (xbox 360 pro HDMI cn monitor asus vw222s 22'') uno sballo... ho fatto il confronto cn l'hd ready da 42''... la differenza sta solo nell'immagine + grande nel tv hd ready e una definizione un pelo migliore.....per il resto è una bomba.... bellissimo cod4!!!!!! è un film!!!!!

Commenta

• LAKE
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 1217
                            • 30
                            • 45
                            • Nord
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                            se prendi un cavo VGA e la colleghi al monitor lcd del pc è molto simile ad un hd....

l'ho presa ieri (xbox 360 pro HDMI cn monitor asus vw222s 22'') uno sballo... ho fatto il confronto cn l'hd ready da 42''... la differenza sta solo nell'immagine + grande nel tv hd ready e una definizione un pelo migliore.....per il resto è una bomba.... bellissimo cod4!!!!!! è un film!!!!!
                            anche a me deve arrivare il cavo vga...
                            nel frattempo mi tocca giocare a 480p nel vecchio tv

Commenta

• jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio

volevo fare anche io cosi, anche perchè è l'unico modo per giocarla su internet, visto che non ho la tv vicino al pc..

ho provato intanto a collegarla a un vecchio 15 pollici, mettendolo vicino allo schermo del pc che è un 17 pollici normale, e non funzionava più lo schermo del pc, non so perchè, può essere un problema di schermatura/interferenze (ci sono vicine anche le casse dello stereo)?
                              quando ho spostato lo schermo vecchio tutto è ripreso a funzionare, uno schermo lcd può dare problemi simili?

p.s. come ti trovi con il tuo asus? il prezzo è abbordabile..

Commenta

• pupazzomatto
                                Bodyweb member
                                • May 2006
                                • 3155
                                • 144
                                • 140
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                                volevo fare anche io cosi, anche perchè è l'unico modo per giocarla su internet, visto che non ho la tv vicino al pc..

ho provato intanto a collegarla a un vecchio 15 pollici, mettendolo vicino allo schermo del pc che è un 17 pollici normale, e non funzionava più lo schermo del pc, non so perchè, può essere un problema di schermatura/interferenze (ci sono vicine anche le casse dello stereo)?
                                quando ho spostato lo schermo vecchio tutto è ripreso a funzionare, uno schermo lcd può dare problemi simili?

p.s. come ti trovi con il tuo asus? il prezzo è abbordabile..
                                wow...mai successa questa cosa a me.... cmq l'ho pagato 232 euro ( euro + euro meno) e devo dire ke per un 22 pollici è un prezzo da dio... si avvicina molto alle caratteristike di un full hd....certo il contrasto di colori nn è il migliore specialmente se lo paragoni ad un samsung però per il prezzo e per le sue caratteristike è un buon prodotto
                                unico problema è ke lo trovi difficilmente in giro...puoi acquistarlo su internet però nn so cm ti arriva.... c'è anke il modello vw202s da 20pollici ke ha cm differenza solo la risposta dell'immagine di 5ms contro i 2 ms del modello vw222s.........lo trovi anke a 190 euro....

aspetto cn impazienza di trovare gear of war usato ad un buon prezzo e graw 2......
                                sto provando viva pinata troppo caruccio......se nn sai cm buttare 4-6ore della tua giornata allora datti al mondo delle pinate

Commenta

Working...
                                X