XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    ottimo,ti aggiungo domenica perchè stasera parto per andare dalla donna per san valentino
    attualmente sto finendo gears of war a folle e sto giocando a viking (gioco mediocre ma divertente,+ che altro ho giocato buona parte del resto che è uscito,la roba bella chiramente)
    giocherò tantissimo a sf4,quello poco ma sicuro...se hai scaricato il remake del 2 dal markerplace possiamo giocarci se vuoi!
    prox acquisto dopo sf4 sarò resident 5 e probabile fear 2

ah gamertag: bertinho7
    alla faccia della fantasia

Ok!Street fighter hd non ce l'ho...di piacchiaduro ho virtua fighter5, soulcalibur4 e dead or alive 4.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      Ok!Street fighter hd non ce l'ho...di piacchiaduro ho virtua fighter5, soulcalibur4 e dead or alive 4.
      dead or alive 4 anche io ce l'ho...
      bello... ma menano di brutto ....

soul calibur mi piacerebbe ... ma appena ha un prezzo piu abbordabile...
      o trovarlo usato
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        ogni tanto una partita a questi vecchi giochi me la faccio sempre
        uno dei migliori kof secondo me è il 1998, poi va be li va a gusti
        Ti consiglio di procurarti l'Ultimate Match del 98 uscito da pochissimo per Ps2

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
          Ti consiglio di procurarti l'Ultimate Match del 98 uscito da pochissimo per Ps2

grazie
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            dead or alive 4 anche io ce l'ho...
            bello... ma menano di brutto ....

soul calibur mi piacerebbe ... ma appena ha un prezzo piu abbordabile...
            o trovarlo usato

Se non hai giocato in precedenti capitoli lo adori...senno'...pure, ma magari lo trovi simile al 3 e al 2. L'editor di personaggi è fighissimo..mi diverto quasi piu' a fare personaggi che a giocare. Usato non so a quanto lo trovi..se lo becchi a 30 euro per me ne val la pena!

A dead or alive 4 ci ho giocato poco (mi son sfondato al 3 su xbox e al 2 su dreamcast).
            Visrtua fighter 5 è il piu' bello dei tre a giocabilità, anche se il meno spettacolare...non mi ci son mai messo d'impegno ma si capisce che è un giocone..li' se mazzuli a caso non fai niente. O sai giocare o ti accoppano subito.
            Tu hai una gamertag?cosi' ti aggiungo!

In questi due mesi esce tanta di quella roba..street fighter 4, resident evil 5 (la demo è una roba esagerata..che grafica!!!), star ocean, ninja blade (a me attira...se è simile a ninja gaiden 2 mi va benissimo!!!)...aspetto pure bayonetta che sembra una copia di devil may cry!

Commenta

• pupazzomatto
              Bodyweb member
              • May 2006
              • 3155
              • 144
              • 140
              • Send PM

io aspetto DARK atena con vin diese... è una figata allucinante

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Se giocate a Street Fighter IV vi consiglio l'acquisto di joypad o stick dedicati

Commenta

• pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

Se giocate a Street Fighter IV vi consiglio l'acquisto di joypad o stick dedicati

i lcosto dovrebbe aggirarsi sui 90 euri quello non ufficiale e 130 circa quello ufficiale....mi sembra cmq belli e molto utili per i picchiaduro come SF4 e simili

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

130 euro per un joystick..preferisco farmi marcire le dita sulla croce direzionale e bestemmiare ad ogni fireball..comunque chomog tu già ce l'hai street fighter 4?

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

130 euro per un joystick..preferisco farmi marcire le dita sulla croce direzionale e bestemmiare ad ogni fireball..comunque chomog tu già ce l'hai street fighter 4?
                      Ho la versione giapponese di Sf IV che ha sia il testo ed audio giapponese che usa.

In merito all'Arcade Stick della Hori, quello da 120euro, posso assicurarti che è tutto speso in qualità, sono indistruttibili, risposta professionale di tasti (enormi) e direzioni come nei cabinati arcade ed hanno una base che oscilla fra i 3 ed i 5 kg e poi sono wireless

Non male, specie se si pensa che un normale wireless per 360 costa 45euro, poi ovviamente dipende da quanto lo si utilizza, se devi giocare 1 volta al mese per 10 minuti ad un piacchiaduro allora forse è una spesa superflua, se giochi invece solo a questo genere è indispensabile quasi.

Arcade Stick per Ps2

Dreamcast version

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

hai il gioco jap...quindi anche la console è ntsc giusto?

come sono i personaggi nuovi? Il gioco è sempre lo stesso o hanno aggiunto qualcosina di carino?

so che il joystick è la cosa migliore per sti giochi..il fatto è che non lo sfrutterei visto che non gioco piu' molto con i picchiaduro..

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

Se non hai giocato in precedenti capitoli lo adori...senno'...pure, ma magari lo trovi simile al 3 e al 2. L'editor di personaggi è fighissimo..mi diverto quasi piu' a fare personaggi che a giocare. Usato non so a quanto lo trovi..se lo becchi a 30 euro per me ne val la pena!

A dead or alive 4 ci ho giocato poco (mi son sfondato al 3 su xbox e al 2 su dreamcast).
                          Visrtua fighter 5 è il piu' bello dei tre a giocabilità, anche se il meno spettacolare...non mi ci son mai messo d'impegno ma si capisce che è un giocone..li' se mazzuli a caso non fai niente. O sai giocare o ti accoppano subito.
                          Tu hai una gamertag?cosi' ti aggiungo!

In questi due mesi esce tanta di quella roba..street fighter 4, resident evil 5 (la demo è una roba esagerata..che grafica!!!), star ocean, ninja blade (a me attira...se è simile a ninja gaiden 2 mi va benissimo!!!)...aspetto pure bayonetta che sembra una copia di devil may cry!

Silver vedo che ti piacciono i picchiaduro, di tekken cosa mi dici?
                          secondo me come picchiaduro è il migliore, anche come divertimento, ho anche virtua fighter 5 ma è troppo lento per i miei gusti
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

hai il gioco jap...quindi anche la console è ntsc giusto?

come sono i personaggi nuovi? Il gioco è sempre lo stesso o hanno aggiunto qualcosina di carino?

so che il joystick è la cosa migliore per sti giochi..il fatto è che non lo sfrutterei visto che non gioco piu' molto con i picchiaduro..
                            Il gioco è region free (funziona anche sulle PAL) per il resto è tutto quel che era l'Ex Plus Alpha (Street Fighter tridimensionale per PsOne-Ps2) con l'accuratezza e la frenesia della serie 2d (siamo ai livelli del Third Strike di Street Fighter III).

Per il gioco consiglio di leggere i topic seguenti.

The Official Street Fighter IV Thread of FADCing a Stranger in the Alps - NeoGAF

Topic sui controllers per il gioco

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

ho solo street fighter 2 remix come picchiaduro,in attesa del 4 che prendo venerdi
                              Il gioco è region free (funziona anche sulle PAL) per il resto è tutto quel che era l'Ex Plus Alpha (Street Fighter tridimensionale per PsOne-Ps2) con l'accuratezza e la frenesia della serie 2d (siamo ai livelli del Third Strike di Street Fighter III).

io ho ordinato al gamestop in joystich della hory...credo sia l'hory ex2
                              spesa sugli 80 euro!nn so se sia questo ma deve essere alquanto simile

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                Silver vedo che ti piacciono i picchiaduro, di tekken cosa mi dici?
                                secondo me come picchiaduro è il migliore, anche come divertimento, ho anche virtua fighter 5 ma è troppo lento per i miei gusti

anche io trovo virtua fighter strano..i personaggi son lenti e poi i colpi partono velocissimi..a occhio la cosa non mi piace..non parliamo delle mosse in salto..orribili. il gioco pero' ha un profondità paurosa, padroneggiare le combo e le mosse è un lavorone. E' un gioco molto tecnico dove non basta menare a caso sui tasti (con doa o soul calibur invece funziona già di piu' cosi'..soprattutto con qualche personaggio).
                                Tekken non so..lo prendero' visto che è una vita che non ci gioco..non avendo avuto la ps3 son rimasto a tekken3..su cui mi son sfondato...gioco eccezionale, ma temo che negli anni sia rimasto invariato. Vorrei vedere una nuova saga anche se tutti i picchiaduro sopracitati son dei capolavori.

Commenta

Working...
                                X