If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo,ti aggiungo domenica perchè stasera parto per andare dalla donna per san valentino
attualmente sto finendo gears of war a folle e sto giocando a viking (gioco mediocre ma divertente,+ che altro ho giocato buona parte del resto che è uscito,la roba bella chiramente)
giocherò tantissimo a sf4,quello poco ma sicuro...se hai scaricato il remake del 2 dal markerplace possiamo giocarci se vuoi!
prox acquisto dopo sf4 sarò resident 5 e probabile fear 2
ah gamertag: bertinho7
alla faccia della fantasia
Ok!Street fighter hd non ce l'ho...di piacchiaduro ho virtua fighter5, soulcalibur4 e dead or alive 4.
Ok!Street fighter hd non ce l'ho...di piacchiaduro ho virtua fighter5, soulcalibur4 e dead or alive 4.
dead or alive 4 anche io ce l'ho...
bello... ma menano di brutto ....
soul calibur mi piacerebbe ... ma appena ha un prezzo piu abbordabile...
o trovarlo usato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
dead or alive 4 anche io ce l'ho...
bello... ma menano di brutto ....
soul calibur mi piacerebbe ... ma appena ha un prezzo piu abbordabile...
o trovarlo usato
Se non hai giocato in precedenti capitoli lo adori...senno'...pure, ma magari lo trovi simile al 3 e al 2. L'editor di personaggi è fighissimo..mi diverto quasi piu' a fare personaggi che a giocare. Usato non so a quanto lo trovi..se lo becchi a 30 euro per me ne val la pena!
A dead or alive 4 ci ho giocato poco (mi son sfondato al 3 su xbox e al 2 su dreamcast).
Visrtua fighter 5 è il piu' bello dei tre a giocabilità, anche se il meno spettacolare...non mi ci son mai messo d'impegno ma si capisce che è un giocone..li' se mazzuli a caso non fai niente. O sai giocare o ti accoppano subito.
Tu hai una gamertag?cosi' ti aggiungo!
In questi due mesi esce tanta di quella roba..street fighter 4, resident evil 5 (la demo è una roba esagerata..che grafica!!!), star ocean, ninja blade (a me attira...se è simile a ninja gaiden 2 mi va benissimo!!!)...aspetto pure bayonetta che sembra una copia di devil may cry!
Se giocate a Street Fighter IV vi consiglio l'acquisto di joypad o stick dedicati
i lcosto dovrebbe aggirarsi sui 90 euri quello non ufficiale e 130 circa quello ufficiale....mi sembra cmq belli e molto utili per i picchiaduro come SF4 e simili
130 euro per un joystick..preferisco farmi marcire le dita sulla croce direzionale e bestemmiare ad ogni fireball..comunque chomog tu già ce l'hai street fighter 4?
130 euro per un joystick..preferisco farmi marcire le dita sulla croce direzionale e bestemmiare ad ogni fireball..comunque chomog tu già ce l'hai street fighter 4?
Ho la versione giapponese di Sf IV che ha sia il testo ed audio giapponese che usa.
In merito all'Arcade Stick della Hori, quello da 120euro, posso assicurarti che è tutto speso in qualità, sono indistruttibili, risposta professionale di tasti (enormi) e direzioni come nei cabinati arcade ed hanno una base che oscilla fra i 3 ed i 5 kg e poi sono wireless
Non male, specie se si pensa che un normale wireless per 360 costa 45euro, poi ovviamente dipende da quanto lo si utilizza, se devi giocare 1 volta al mese per 10 minuti ad un piacchiaduro allora forse è una spesa superflua, se giochi invece solo a questo genere è indispensabile quasi.
Se non hai giocato in precedenti capitoli lo adori...senno'...pure, ma magari lo trovi simile al 3 e al 2. L'editor di personaggi è fighissimo..mi diverto quasi piu' a fare personaggi che a giocare. Usato non so a quanto lo trovi..se lo becchi a 30 euro per me ne val la pena!
A dead or alive 4 ci ho giocato poco (mi son sfondato al 3 su xbox e al 2 su dreamcast).
Visrtua fighter 5 è il piu' bello dei tre a giocabilità, anche se il meno spettacolare...non mi ci son mai messo d'impegno ma si capisce che è un giocone..li' se mazzuli a caso non fai niente. O sai giocare o ti accoppano subito.
Tu hai una gamertag?cosi' ti aggiungo!
In questi due mesi esce tanta di quella roba..street fighter 4, resident evil 5 (la demo è una roba esagerata..che grafica!!!), star ocean, ninja blade (a me attira...se è simile a ninja gaiden 2 mi va benissimo!!!)...aspetto pure bayonetta che sembra una copia di devil may cry!
Silver vedo che ti piacciono i picchiaduro, di tekken cosa mi dici?
secondo me come picchiaduro è il migliore, anche come divertimento, ho anche virtua fighter 5 ma è troppo lento per i miei gusti
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
hai il gioco jap...quindi anche la console è ntsc giusto?
come sono i personaggi nuovi? Il gioco è sempre lo stesso o hanno aggiunto qualcosina di carino?
so che il joystick è la cosa migliore per sti giochi..il fatto è che non lo sfrutterei visto che non gioco piu' molto con i picchiaduro..
Il gioco è region free (funziona anche sulle PAL) per il resto è tutto quel che era l'Ex Plus Alpha (Street Fighter tridimensionale per PsOne-Ps2) con l'accuratezza e la frenesia della serie 2d (siamo ai livelli del Third Strike di Street Fighter III).
Per il gioco consiglio di leggere i topic seguenti.
Il gioco è region free (funziona anche sulle PAL) per il resto è tutto quel che era l'Ex Plus Alpha (Street Fighter tridimensionale per PsOne-Ps2) con l'accuratezza e la frenesia della serie 2d (siamo ai livelli del Third Strike di Street Fighter III).
io ho ordinato al gamestop in joystich della hory...credo sia l'hory ex2
spesa sugli 80 euro!nn so se sia questo ma deve essere alquanto simile
Silver vedo che ti piacciono i picchiaduro, di tekken cosa mi dici?
secondo me come picchiaduro è il migliore, anche come divertimento, ho anche virtua fighter 5 ma è troppo lento per i miei gusti
anche io trovo virtua fighter strano..i personaggi son lenti e poi i colpi partono velocissimi..a occhio la cosa non mi piace..non parliamo delle mosse in salto..orribili. il gioco pero' ha un profondità paurosa, padroneggiare le combo e le mosse è un lavorone. E' un gioco molto tecnico dove non basta menare a caso sui tasti (con doa o soul calibur invece funziona già di piu' cosi'..soprattutto con qualche personaggio).
Tekken non so..lo prendero' visto che è una vita che non ci gioco..non avendo avuto la ps3 son rimasto a tekken3..su cui mi son sfondato...gioco eccezionale, ma temo che negli anni sia rimasto invariato. Vorrei vedere una nuova saga anche se tutti i picchiaduro sopracitati son dei capolavori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta