Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
il ruoter c'è l'ho ma comprare l'antenna wireless è una follia.. Sono 70€Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioantennina wireless e router...problema risolto

Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
fidati matt che giocare online sul botolo è una cosa fantasticaOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma io non ci gioco quasi mai, al max gioco sul pc
nn so che possibilità ti offra il pc,ma quelle del icsbox sono molteplici e valide
pensaci davvero fidati
eh lo so...però per te nn vedo alternative,o trovi un cavo lungo metri e metri...fai la spesa dell'antenna,dell'abbonamento e sei a posto...Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioil ruoter c'è l'ho ma comprare l'antenna wireless è una follia.. Sono 70€

io te lo consiglio sinceramente...certi giochi hanno un live strepitoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofidati matt che giocare online sul botolo è una cosa fantastica
nn so che possibilità ti offra il pc,ma quelle del icsbox sono molteplici e valide
pensaci davvero fidati
eh lo so...però per te nn vedo alternative,o trovi un cavo lungo metri e metri...fai la spesa dell'antenna,dell'abbonamento e sei a posto...
io te lo consiglio sinceramente...certi giochi hanno un live strepitoso
ah il pc non mi da problemi, l'ho cambiato questa estate, sembra un pc della nasa
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Mandi i razzi su marte?!?!?Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah il pc non mi da problemi, l'ho cambiato questa estate, sembra un pc della nasa

Cmq c'è gente che ha risolto comprando un access point da 30 euro, collegandolo via eth all'xbox e poi facendo ponte con l'access point del routersigpic
Commenta
-
-
io per dirti per il botolo ho la connessione con il cavo ethOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMandi i razzi su marte?!?!?

Cmq c'è gente che ha risolto comprando un access point da 30 euro, collegandolo via eth all'xbox e poi facendo ponte con l'access point del router
Commenta
-
-
si forse fra tutte la migliore ( e + economica ) soluzione per chi non riesce a far arrivare un cavo ethernet alla xboxOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMandi i razzi su marte?!?!?

Cmq c'è gente che ha risolto comprando un access point da 30 euro, collegandolo via eth all'xbox e poi facendo ponte con l'access point del router
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ho scaricato l'aggiornamento per burnout ma..non ho capito cosa c'è in piu', non parlo del party da 800ms ma dell'aggiornamento 1.6..cambiano un po' i menu', ma il gioco? a me pare lo stesso...ci son nuove vetture (volano ad altezza uomo) ma non ho capito come si sbloccano..forse ci sono parti aggiuntive della città (mi son ritrovato cancelli da sfondare,cartelli ecc)...boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMandi i razzi su marte?!?!?

Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Finalmente è uscito...preparatevi per i mega tornei online
YouTube - Video Recensione - Street FIghter IV in HD
Commenta
-
-
Tu già c'è l'hai ??!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Molto belloOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioFinalmente è uscito...preparatevi per i mega tornei online
YouTube - Video Recensione - Street FIghter IV in HD
sigpic
Commenta
-
-

Commenta