Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dapiox
    replied
    R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    io, dimmi il prezzo
    40

Leave a comment:

• cla89
    replied
    io, dimmi il prezzo

Leave a comment:

• Dapiox
    replied

Ragazzi cmq Io vendo The Last Off Us...per chi fosse interessato me lo dica

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...vorrei fare un acquisto...ho guardato un po' di recensioni e gameplay...tra questa lista quali mi consigliate assolutamente? 2 max.

Il mio genere di giochi spazia tra: Assassin's 1-2-BH-Rev, splinter cell double agent, BF3, Fallout 3.
    Far cry 3 gioco più bello del 2012 imho, deus ex se ti piace il genere stealth va assolutamente preso e ora lo trovi a pochissimo. Molto bello anche bioshock ma io andrei con quelli che ti ho detto

Leave a comment:

• Momy985
    replied
    Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
    Se hai giocato ai precedenti prendi Ac3
    ok AC è quasi d'obbligo...ma se volessi cambiare un po' genere?

Leave a comment:

• Dapiox
    replied

Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...vorrei fare un acquisto...ho guardato un po' di recensioni e gameplay...tra questa lista quali mi consigliate assolutamente? 2 max.

Il mio genere di giochi spazia tra: Assassin's 1-2-BH-Rev, splinter cell double agent, BF3, Fallout 3.
    Se hai giocato ai precedenti prendi Ac3

Leave a comment:

• Momy985
    replied
    Bioshock Infinite

Deus Ex Human Revolution
    Skyrim

AC3

Far Cry 3

Leave a comment:

• Minory
    replied
    Scaricatevi Tekken Revolution! E' gratis e si può giocare online

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    qualcuno ha provato re revelations? ne vale la pena oppure no?

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    forse avremo il nuovo san andreas

---------- Post added at 15:38:18 ---------- Previous post was at 15:31:51 ----------

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Cacchio sul nuovo GTA 5 si potrà persino giocare in borsa, farsi una partita a tennis o a golf, è pazzesco il mondo che hanno creato
    meglio della vita vera

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Cacchio sul nuovo GTA 5 si potrà persino giocare in borsa, farsi una partita a tennis o a golf, è pazzesco il mondo che hanno creato

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    Come facciano a far girare il nuovo gtaV su 512 di ram per me rimane un mistero...

Leave a comment:

• Dapiox
    replied

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Non dirò nulla di nuovo ma The Last Of Us è davvero un capolavoro. Ho giocato a tantissimi giochi in vita mia ma li conti sulle dita di una mano i giochi che ti immergono così nella storia, che ti trasportano così, il gameplay è qualcosa di mai visto, oserei dire perfetto, ha una componente survival curata in ogni minimo dettaglio basti pensare che per creare oggetti o medicamenti devi metterti in disparte e al sicuro perchè il gioco non si ferma. Un paio di difetti: qualche piccolo bug e...primo o poi finisce. 3 anni e mezzo di lavoro da parte del team Noughty Dog ma ne è valsa la pena. Brava Sony a tenersi stretta un team così
    Concordo in pieno ahaah

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Non dirò nulla di nuovo ma The Last Of Us è davvero un capolavoro. Ho giocato a tantissimi giochi in vita mia ma li conti sulle dita di una mano i giochi che ti immergono così nella storia, che ti trasportano così, il gameplay è qualcosa di mai visto, oserei dire perfetto, ha una componente survival curata in ogni minimo dettaglio basti pensare che per creare oggetti o medicamenti devi metterti in disparte e al sicuro perchè il gioco non si ferma. Un paio di difetti: qualche piccolo bug e...primo o poi finisce. 3 anni e mezzo di lavoro da parte del team Noughty Dog ma ne è valsa la pena. Brava Sony a tenersi stretta un team così

Leave a comment:

• Dapiox
    replied

The Last of Us l'ho finito in 2 giorni xD

Leave a comment:

Working...
X