Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Ragazzi cmq Io vendo The Last Off Us...per chi fosse interessato me lo dica
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioCiao ragazzi...vorrei fare un acquisto...ho guardato un po' di recensioni e gameplay...tra questa lista quali mi consigliate assolutamente? 2 max.
Il mio genere di giochi spazia tra: Assassin's 1-2-BH-Rev, splinter cell double agent, BF3, Fallout 3.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioSe hai giocato ai precedenti prendi Ac3
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioCiao ragazzi...vorrei fare un acquisto...ho guardato un po' di recensioni e gameplay...tra questa lista quali mi consigliate assolutamente? 2 max.
Il mio genere di giochi spazia tra: Assassin's 1-2-BH-Rev, splinter cell double agent, BF3, Fallout 3.
Leave a comment:
-
-
Ciao ragazzi...vorrei fare un acquisto...ho guardato un po' di recensioni e gameplay...tra questa lista quali mi consigliate assolutamente? 2 max.
Bioshock Infinite
Deus Ex Human Revolution
Skyrim
AC3
Far Cry 3
Leave a comment:
-
-
forse avremo il nuovo san andreas
---------- Post added at 15:38:18 ---------- Previous post was at 15:31:51 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCacchio sul nuovo GTA 5 si potrà persino giocare in borsa, farsi una partita a tennis o a golf, è pazzesco il mondo che hanno creato
Leave a comment:
-
-
Cacchio sul nuovo GTA 5 si potrà persino giocare in borsa, farsi una partita a tennis o a golf, è pazzesco il mondo che hanno creato
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNon dirò nulla di nuovo ma The Last Of Us è davvero un capolavoro. Ho giocato a tantissimi giochi in vita mia ma li conti sulle dita di una mano i giochi che ti immergono così nella storia, che ti trasportano così, il gameplay è qualcosa di mai visto, oserei dire perfetto, ha una componente survival curata in ogni minimo dettaglio basti pensare che per creare oggetti o medicamenti devi metterti in disparte e al sicuro perchè il gioco non si ferma. Un paio di difetti: qualche piccolo bug e...primo o poi finisce. 3 anni e mezzo di lavoro da parte del team Noughty Dog ma ne è valsa la pena. Brava Sony a tenersi stretta un team così
Leave a comment:
-
-
Non dirò nulla di nuovo ma The Last Of Us è davvero un capolavoro. Ho giocato a tantissimi giochi in vita mia ma li conti sulle dita di una mano i giochi che ti immergono così nella storia, che ti trasportano così, il gameplay è qualcosa di mai visto, oserei dire perfetto, ha una componente survival curata in ogni minimo dettaglio basti pensare che per creare oggetti o medicamenti devi metterti in disparte e al sicuro perchè il gioco non si ferma. Un paio di difetti: qualche piccolo bug e...primo o poi finisce. 3 anni e mezzo di lavoro da parte del team Noughty Dog ma ne è valsa la pena. Brava Sony a tenersi stretta un team così
Leave a comment:
-
-
The Last of Us l'ho finito in 2 giorni xD
Leave a comment:
-
Leave a comment: