Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xVoLCoM93x
    replied
    Chi di voi prenderà la ps4 al D1?

Leave a comment:

• Il_Monatto
    replied
    R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    solito call of duty, dopo 3 anni che uno ci gioca inizia a stufare.. ed è per questo che quest'anno non sono sicuro di prenderlo, prenderò sicuramente fifa 14 al lancio per ps4 e poi si vedrà piu avanti
    Nonno prendi subito al d1 la ps4?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• nonno
    replied
    solito call of duty, dopo 3 anni che uno ci gioca inizia a stufare.. ed è per questo che quest'anno non sono sicuro di prenderlo, prenderò sicuramente fifa 14 al lancio per ps4 e poi si vedrà piu avanti

Leave a comment:

• marco83
    replied
    chi lo ha già acquistato???il trailer non sembra male

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
    Capisco che il periodo non e dei migliori ma consiglio a tutti di acquistare Batman

Appena finito GTA V (che giocone ragazzi), cioè finita la storia ma volendo lo si può giocare circa all'infinito e a breve inizierò Batman

Leave a comment:

• Il_Monatto
    replied

Capisco che il periodo non e dei migliori ma consiglio a tutti di acquistare Batman

Leave a comment:

• Il_Monatto
    replied

Ahuahau nono niente ruberie varie...i bambino della scuola tennis hannno taaaaanti giochini...

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    E chi ha detto che li pago?

Ah vabbè se li rubi non voglio saperlo

Leave a comment:

• Il_Monatto
    replied

E chi ha detto che li pago?

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Io sfruttando le varie promo Mediaworld e avendo un amico che é caporeparto del corner games / film ecc ho prenotato Assassin'screed 4, wwatch dogs, cod ghost, gta5, batman ao, splinter cell blacklist tutti a 9€. Alcuni devono ancora uscire altri non li ho nemmeno iniziati ma prima finisco questi poi vado di ps4
    Anche io ho i miei segretucci...

Mortacci vostri

Come caxxo fate a prenderli a 9€ ??????????????????

Leave a comment:

• Il_Monatto
    replied

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Io sfruttando le varie promo Mediaworld e avendo un amico che é caporeparto del corner games / film ecc ho prenotato Assassin'screed 4, wwatch dogs, cod ghost, gta5, batman ao, splinter cell blacklist tutti a 9€. Alcuni devono ancora uscire altri non li ho nemmeno iniziati ma prima finisco questi poi vado di ps4
    Anche io ho i miei segretucci...

Leave a comment:

• enry1984
    replied

Leave a comment:

• Il_Monatto
    replied

Come bood anche io in questo weekend ci sto dando sotto con il completamento di alcuni games rimasti indietro....

Finito oggi DMC...bellino...lo consiglio a chi vuole passare del tempo uccidendo a destra e a manca senza alcun ritegnk....divertente. ..

---------- Post added at 09:47:15 ---------- Previous post was at 09:46:35 ----------

Ora vediamo il nuovo batman...molto curioso xke ho amato i primi due..finiti entrambi

Leave a comment:

• bood
    replied
    eh io ho ancora dei giochi appena iniziati , che non ho mai tempo da dedicarci
    ma vorrei
    adesso spero nel week end di continuare un po' the last of us
    a piccole dosi ma vorrei finirlo
    almeno questo

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
    ti diro'
    mi è piaciuto di piu' tombraider
    veramente bello
    comunque ho comperato 4 giochi quest'anno , tutti molto belli
    con la ps4 ( che non compro nonostante il prezzo molto invitante perchè se no conoscendomi parto per la tangente , e non va bene :ahah inizieremo a vedere cose inverosimili, anzi cosi verosimili che saranno indistinguibili da filmati veri
    io intanto vado anvanti a giocare con la 3 , che ho comprato anni fa ma ho usato pochissimo ( ho quella "grossa"-.. non so se si chiama fat forse ..) principalmente come lettore blue ray .
    si la cicciona la fat

io ho una slim 250gb fa ancora che è una bomba e la Ps4 prima di natale 2014 non se ne parla proprio

Leave a comment:

Working...
X