Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
ma c'era anche per snes? perchè ricordo qualcosa di simileLast edited by chomog; 23-09-2008, 12:29:54.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Il primo episodio della serie Super Robot Taisen è uscito su Gameboy Mono-colore, oltre alla serie regolare innumerevoli sono stati gli spin-off e le serie parallele, per questo la serie vanta piu' episodi di Dragon Quest e Final Fantasy messi insieme (titoli piu' famosi in occidente insomma).Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma c'era anche per snes? perchè ricordo qualcosa di simile
Commenta
-
-
perchè io ho un gioco di dodgeball per snes con questi personaggiOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIl primo episodio della serie Super Robot Taisen è uscito su Gameboy Mono-colore, oltre alla serie regolare innumerevoli sono stati gli spin-off e le serie parallele, per questo la serie vanta piu' episodi di Dragon Quest e Final Fantasy messi insieme (titoli piu' famosi in occidente insomma).
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
stai parlando di battle dodgeballOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioperchè io ho un gioco di dodgeball per snes con questi personaggi
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiostai parlando di battle dodgeball

e che ne so il nome è in jappo
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
è luiOriginariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
battle dodgeballOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioè lui
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiobattle dodgeball
Commenta
-
-
quello che si trasformano in animali, non maleOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioaggio scaricato bloody roar 4, caruccio come beat 'em up
Commenta
-
-
COMPRA anche gli episodi per Psx, sono molto belli e puoi giocarli anche su PSP.Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioaggio scaricato bloody roar 4, caruccio come beat 'em up
Il 2 ha poi artwork favolosi e l'idea delle trasformazioni (che poi è come giocare con 2 vs 2 personaggi insieme e non il classico 1 vs 1) per il tempo fu geniale, grande Hudson che lo fece sviluppare
La stupenda cover del 2
Flyer del 2 che uscì anche in sala giochi su hardware simil - Psx
Commenta
-
.gif)

Commenta