Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
io avevo slam tennis, ma è di 2 secoli fa
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioio usavo smash court pro blablabla 2
oppure virtua tennis2Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ho smash court tennis pro tournament 2, di circa 3 anni fa....pero' bellino!Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioRagazzi non escono giochi di tennis da un millennio per la ps2 vero?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Hai scelto il titolo della serie SaGa nonchè il gioco di ruolo per Ps2 più estremo, pensa che il creatore (che attualmente ha fatto uscire per 360 The Last Remnant), folle amante dei W-Rpg, creò per l'occasione un sistema di gioco che univa la filosogia W-J-B{oard}-Rpg.Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiochomog solo tu mi puoi aiutare, Unlimited Saga, per ora è una gran cacata di gioco, dimmi che migliora dopo un po', ti prego
E' un titolo che negli anni ancora non mi sento di giocare ed è un prodotto di nicchia davvero ristretta, il 90% dei giocatori di RPG lo odia ma il restante 10% lo ama alla follia (sono sempre 7 storie in 1 che si fondono fra loro).
Per giocarlo ti consiglio di seguire una guida di
Video Game Cheats, Reviews, FAQs, Message Boards, and More - GameFAQs
ti perdi se no.
Se poi è il primo titolo della serie SaGa, a mio parere, lascia stare, procurati invece Romancing SaGa Minstrel Song che è una perla (titolo non lineare, missioni che si annullano se ci si comporta in determinati modi, missioni divise per orari del gioco, più personaggi con storie che si intrecciano, ecc...) che è il remake a 128bit dell'originale Romancing SaGa uscito per Super Famicom.
Comunque prima di scegliere uno dei titoli della serie SaGa ti consiglio di leggerti lo speciale di gamespy
Hardcore Gaming 101: SaGa
p.s. riuscirai a battere Saruin?
Commenta
-
-
E' un titolo che mi ha sempre affascinato e davvero spero di giocarlo (misi insieme una mia guida fatta dalle guide degli altri sempre da Video Game Cheats, Reviews, FAQs, Message Boards, and More - GameFAQs ).Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma il fatto è che non riesco ad ambientarmi, nonostaten ho giocato vari tipi di rpg, non si capisce un ***** di niente, meno male che non l'ho pagato
Il mio consiglio rimane sempre lo stesso, se ti intriga il character design ma preferisci un approccio più classico ma sempre innovativo (il creatore della serie ha sempre cercato innovazione, pur lavorando Squaresoft che come sai presente il classicissimo Final Fantasy che come meccanica non è certo innovativissimo tranne che in rari punti).
Comunque tutti gli episodi di SaGa sono J-Rpg non lineari e dalla meccanica innovativa, se vuoi qualcosa molto più elementare ma di grande impatto visivo procurati The Last Remnant per 360 (e presto per Pc e Ps3).

Commenta
-
-
Buon natale da Atlus...Persona 4 in inglese
Wiki
Shin Megami Tensei: Persona 4 - Wikipedia, the free encyclopedia
Commenta
-

Commenta